La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6544
alis ha scritto:Salve a tutte...
Tamy non riesco a risp in mp...cmq...CHE BELLA! ora ti dico cosa mi piace di più: acconciature la 5 e la 7, bouquet soprattutto il num. 1, la location è meravigliosa!!! a che punto sei? come ti senti?
grazie alis
comincio ad essere un pò agitata...devo scegliere fiori
preparare i segnaposti
e il famoso tableau ... non sò proprio come farlo...
se farlo da sola o appogiarmi a qualcuno :(
Immagine
Immagine

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6546
Il mio tableau è stato una via di mezzo: ho fatto stampare la base in tipografia (gli ho portato il file preparato da noi), e ho portato loro il compensato su cui incollarla (me l'hanno anche plastificata). Poi i cartoncini coi nomi li ho fatti e stampati da sola a casa.
Se non hai tempo/voglia di fare chissà che basta anche una cosa semplice, se è fatta con gusto nella composizione e nel colore sarà comunque carina.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6547
Tamy, a proposito del tableau...una cugina di mio marito ha preparato il tableau sovrapponendo due cartoncini di grandi dimensioni, uno bianco sotto e uno rosa sopra. In quello rosa ha intagliato dei cuori in modo che si vedesse lo sfondo bianco e poi ha scritto il nome dei vari tavoli, ognuno dei quali indicava un tipo di caramelle (fragoline, liquirizie, stelline, ecc.). Naturalmente sul tavolo c'era un vasetto di metallo con dentro le caramelle (noi avevamo le liquirizie) e un bastoncino con attaccato il cuore su cui era scritto il nome del tavolo. Io l'ho trovata un'idea molto carina.
Immagine
Purtroppo non ho foto del tableau, ma ti posto la foto del segnatavolo per renderti l'idea!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6551
eli_felix ha scritto:Bellissimo il tableau in tema signore degli anelli!!!
Grazie :D
Il tema del tableau è stata una delle prime cose del matrimonio che abbiamo deciso... addirittura prima della chiesa :lol: :lol:

Una mia amica che veniva da fuori città, e sapeva del tema del tableau, per confermarmi la sua presenza mi ha mandato un sms con scritto "C'è ancora posto per noi nella Terra di Mezzo?" :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6552
lunaspina ha scritto:
eli_felix ha scritto:Bellissimo il tableau in tema signore degli anelli!!!
Grazie :D
Il tema del tableau è stata una delle prime cose del matrimonio che abbiamo deciso... addirittura prima della chiesa :lol: :lol:

Una mia amica che veniva da fuori città, e sapeva del tema del tableau, per confermarmi la sua presenza mi ha mandato un sms con scritto "C'è ancora posto per noi nella Terra di Mezzo?" :D

:D :D :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6554
Bellissimi i tableau postati da cyberlaura! :D
Comunque due anni fa si è sposata la mia più cara amica e il tableau l'abbiamo fatto insieme. Era molto semplice, niente di spettacolare come quello di lunaspina (bello davvero :wink: ), ma il rusultato è stato carino. Abbiamo semplicemente rivestito un pannello di compensato con una bella carta di riso colore avorio, incollato i cartoncini dei vari tavoli sui quali abbiamo scritto i nomi e abbiamo decorato il tutto applicando delle roselline di tessuto.
Comunque i tableau/albero sono belli e non troppo complicati da fare nel caso volessi farlo tu :wink:

:arrow: Tamy Alis posso vedere i vostri album :oops: :D ?

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6555
grazie ragazze per le idee...
bello l'albero e anche quello con i cuori intagliati...
ho trovato uno su internet con la scritta ti amo in ogni lingua del mondo...era carino..

io però volevo provare a farlo su qualcosa che rappresentasse noi...
una cosa che ci lega è come sapeto il nostro sport...
solo non essendo conosciuto come il calcio...si fa fatica a trovare idee e spunti...

ieri sera ho parlato con il prete...mi ha spiegata come fare i libretti...
anche questi sono fattibili in casa (fai da me)...oppure mi consigliate di stamparli
Immagine
Immagine