La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6572
alis ha scritto:Tamy non agitarti che dalle foto stai d'incanto! scarpe rosa approvatissime! guardando la foto 191 del link che ho messo sui tableau ti ho pensata...non eri tu quella col giardino di casa curatissimo? magari puoi prendere spunto e piantare tutti i cartoncini con i nomi dei tavoli nel pratino...prova a dare un'occhiata...
hehehe...è simpatico....

ps scarpe rosa: mio papà: ma chi le vede le scarpe :lol: :lol: ...in effetti....ma se le vedono sono belle :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6574
65 giorni all'evento
mancano:
- fotografo (lo incontriamo sabato)
- fiorista !!!!
- ordinare le bomboniere !!!!
- intrattenimento musicale !!!
- animazione pargoli
- bustino sotto il vestito
- ritirare scarpe (provo a passare dopo il fotografo sperando siano aperti)
- capire casa aggiungere alla cerimonia civile base e incastrare gli amici
- dettagli vari (conetti, bolle di sapone per i bimbi, ecc)

eeeeeeeeeeeeeeee

al 90% mi tocca una trasferta di un mese a torino da metà settembre !!!!
mi serve una wedding planner!!!?!!!!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6575
Oddio Pawie??!! :shock: :shock: io sarei nel panico più totale!!
Oltre al fotografo ti consiglio di fare con urgenza anche le bomboniere, ma nona vete ancora deciso cosa volete? Tra decidere, trovarle, ordinarle e confezionarle...mi sa che sei davvero stretta con i tempi.
Per l'intrattenimento musicale dai un'occhiata su internet, se ci sono dei musicisti nella tua zona, e spesso mettono anche le demo, (prova a dare un'occhiata a questo sito http://www.matrimonio.com/)per l'animazione dei pargoli non conosci qualche ragazza ( anche della parrocchia) che faccia ACR o camposcuola, o baby sitter?
Le bolle di sapone ed i conetti di riso se non riesci a farli li puoi acquistarei on oline, se vuoi ti do qualche sito interessante.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6576
sono appena stata a parlare con il fiorista...
i fuiori come tradizione a casa mia li paga mia mamma....
mia mamma ama i fiori calcolate che si chiama (Flora)
come immaginavo la cosa sarà esagerata...( ho due sorelle già sposate)...

pensavamo di fare tutte le composizioni con grappoli di orchidee bianche e rose rosa/fuxia
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6579
cyberlaura ha scritto:Oddio Pawie??!! :shock: :shock: io sarei nel panico più totale!!
Oltre al fotografo ti consiglio di fare con urgenza anche le bomboniere, ma nona vete ancora deciso cosa volete? Tra decidere, trovarle, ordinarle e confezionarle...mi sa che sei davvero stretta con i tempi.
Per l'intrattenimento musicale dai un'occhiata su internet, se ci sono dei musicisti nella tua zona, e spesso mettono anche le demo, (prova a dare un'occhiata a questo sito http://www.matrimonio.com/)per l'animazione dei pargoli non conosci qualche ragazza ( anche della parrocchia) che faccia ACR o camposcuola, o baby sitter?
Le bolle di sapone ed i conetti di riso se non riesci a farli li puoi acquistarei on oline, se vuoi ti do qualche sito interessante.
sono ancora anestetizzata: per lo meno avrò l'alibi con i parenti più criticoni "non sono riuscita a fare come volevo a causa del lavoro!" :wink:
le bomboniere le abbiamo scelte : devo fare l'ordine (online) questo week-end, che ho visto consegnano in un paio di settimane e non potevo farlo a cavallo delle ferie
intrattenimento musicale volevamo una deejay che abbiamo sentito ad un matrimonio di un'amica di famiglia di F., ma tocca a lui chiamare l'amica per farsi dare il numero ecc, e posso solo rompere le scatole ...
i conetti penso di riuscire a farli in qualche modo (prenderò della carta del colore delle partecipazioni, verde chiaro) e le bolle di sapone le cercherò online che non so nemmeno dove andarle a cercare...
parrocchie non ne frequento :P e i bambini sono abbastanza piccini (la maggioranza sotto i 3 anni) ma volevo dare modo alle mamme di riposarsi un po' e a loro di sfogarsi senza rischiare di essere uccisi dall'Erode che è in me :twisted:
pensavo di chiamare l'agriturismo e farmi dare qualche nome di qualcuno in zona (ci sposiamo nel pavese)
fiori: casa pochi (sarò già abbastanza isterica senza che apriamo anche la casa al mondo!!!); serve qualcosa per la sala in municipio e qualcosa (non eccessivo) per l'agri
devo trovare i contenitori per la confettata
pensare al tema e al tableaux
AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6582
ganesha ha scritto:
tamy79 ha scritto:grazie :oops:
alle scarpe rosa ho già pensato :mrgreen:
con un bel paio di scarpe così (che per lo più sono sotto al vestito esorcizzi al volo la sposa classica!!!!
io le trovo bellissime! :mrgreen:
http://www.amazon.co.uk/Womens-Platform ... 88&sr=1-95
Immagine

wow sono fantastiche :shock:
il mio colore preferito il fuxia...dici che sono troppo fuxia...il resto è più rosa barbie...
quelle che ho trovato io sono troppo rosa confetto...
Immagine
Immagine

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6584
colori scelti per partecipazioni: verde mela brillante e busta color caffè
posso aggiungere il bianco (che è un non colore) e al massimo un altro (pensavo rosso cupo per il bouquet (anche quello da scegliere!) per spezzare il bianco dell'abito)
le scatole in pexiglass so già che me le cassa: troppo "moderne", non si sposano con l'agriturismo:
Immagine
adesso mi guardo i link
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6585
tamy79 ha scritto:wow sono fantastiche :shock:
il mio colore preferito il fuxia...dici che sono troppo fuxia...il resto è più rosa barbie...
quelle che ho trovato io sono troppo rosa confetto...
allora, io per quello che costano, le prenderei.
poi le provi con l'abito.
secondo me stanno bene, al massimo hai un paio di scarpe di un bellissimo colore in più!
Immagine