La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#77
SsilviaA ha scritto:Birba abbiamo le stesse piastrelle di Casa! E tra poco anche la stessa cucina a quanto vedo.... :D Uuuu come mi piacerebbe vedere meglio la cucina.... (disse con occhi a cuoricino)

Dove la hai vista la mia cucina :shock: ?
Quella che si vedeva in foto è la mia camera da letto, molto disordinata causa cambio lenzuola :oops: ...per le piastrelle non te ne pentirai, a volte faccio fatica a vedere lo sporco :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#78
BIZET ha scritto:Sarebbe per l'invito a nozze di giugno
Non sarà troppo sfacciata? :roll:
Non vorrei rubare la scena alla sposina :mrgreen:

Ma su dai, la vedo giustissima per l'occasione :P .


Maglia con scollo a barchetta?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#82
BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:Sarebbe per l'invito a nozze di giugno
Non sarà troppo sfacciata? :roll:
Non vorrei rubare la scena alla sposina :mrgreen:

Ma su dai, la vedo giustissima per l'occasione :P .


Maglia con scollo a barchetta?
Ho una maglia nera manica 3/4 , non ricordo se ha lo scollo a barchetta o a Madonna .
Ultima modifica di BIZET il 15/03/17 0:50, modificato 1 volta in totale.

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#84
BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:Biz :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Queste immagini nascondono un messaggio subliminale, comprami comprami! 8)

Il secondo abbinamento con la camicia bianca è fantastico!

..e con la pochette a righe bianche e nere, love :D .


Ah! Ma che è lo scollo a Madonna :?:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#86
SsilviaA ha scritto:Birba scusa, pensavo fosse la cucina.. ormai vedo cucine ovunque :roll: :oops:

Oddio l'outfit della seconda foto di capperugiola è stupendo :shock: peccato che quelle scarpe siano quasi sicuramente delle louboutin, di simili alle originali non ne ho mai trovate :cry:
Questa volta non ho fatto in tempo a vedere Birba :( . Per caso ha mostrato un paio di quelle famose scarpe con tacchi alti che compra per collezione? :mrgreen:

Ho visto qualcosa di simile con il tuo numero (invidiatissimo da molte ragazze :wink: ), non sono economiche ma sicuramente molto meno costose delle Louboutin:

http://www.yoox.com/it/11185522CG/item# ... izeName=35

Anche queste sono abbastanza simili e costano poco:

http://www.yoox.com/it/11202111DV/item# ... izeName=35
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#87
MARYANGY ha scritto:a questo punto le invidio le bambole, per lo meno loro si bucano e di conseguenza, si sgonfiano
Non dire così :( . Grandi o piccole, l'importante è che siano naturali!
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#88
:D Bravissime ad aprire il topic.
Purtroppo non collegata in tempo per vedere le foto.
Gonna a ruota/campana con decolleté con tacco si, il rosso è un po' primaverile ma da vedere con pezzo sopra. :wink:
Bella la tuta gialla di mary :wink:
Incredibile ma ieri ho trovato una maglietta ed una camicia in saldo (ultimo giorno in quel negozio)che possono essere da primavera estate :D , :roll: foto difficile da mettere ho la tecnologia in stand by :mrgreen:
Accessori in argento ed oro sotto visione , ovunque
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#90
Ciao Dr bene per l'affare ! Le camicie nel guardaroba non bastano mai, ma anche le magliette nè :D

Adoro gli acessori in argento, in oro un po' meno.
Ho ordinato la gonna, vediamo un po ' :roll: , il top comunque sarà estremamente minimal .


Mary, carine ne ho un paio simili nere, quest'anno le vorrei in argento appunto.