La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:dai, sil, ammettilo ...rispetto ai 28° alle 23 di venerdì, oggi va decisamente meglio :roll: ...

non ci abbiamo pensato, ma viste le temperature potevamo cercare una piscina by night :roll: 8) :lol:
vogliamo parlare dei 35° alle 21:10?!??!?! c'ho la foto eh!!! :shock: :shock:

è vero...potevamo fare pure un bagnetto nel Tevere però! :roll: :roll: :lol:
proprio nel Tevere no dai ..... però potevamo andare al mare :roll: , di notte .... 8) :mrgreen: .. e il giorno dopo, si sarebbe letto questo articolo sui giornali locali "ritrovate due nonne ciucche e semivestite sul litorale romano .... subito assistite dal pronto intervento continuavano a vaneggiare di rivestimenti e piastrelle" ... GULP :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
nel Tevere...ci salvava il barista però! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#77
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: vogliamo parlare dei 35° alle 21:10?!??!?! c'ho la foto eh!!! :shock: :shock:

è vero...potevamo fare pure un bagnetto nel Tevere però! :roll: :roll: :lol:
proprio nel Tevere no dai ..... però potevamo andare al mare :roll: , di notte .... 8) :mrgreen: .. e il giorno dopo, si sarebbe letto questo articolo sui giornali locali "ritrovate due nonne ciucche e semivestite sul litorale romano .... subito assistite dal pronto intervento continuavano a vaneggiare di rivestimenti e piastrelle" ... GULP :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
nel Tevere...ci salvava il barista però! 8) 8)
ehehehehe avevo capito , avevo capito ...offrendoci la granita di cioccolata liscia liscia ...io però resto per il mare by night
Immagine

#78
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: proprio nel Tevere no dai ..... però potevamo andare al mare :roll: , di notte .... 8) :mrgreen: .. e il giorno dopo, si sarebbe letto questo articolo sui giornali locali "ritrovate due nonne ciucche e semivestite sul litorale romano .... subito assistite dal pronto intervento continuavano a vaneggiare di rivestimenti e piastrelle" ... GULP :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
nel Tevere...ci salvava il barista però! 8) 8)
ehehehehe avevo capito , avevo capito ...offrendoci la granita di cioccolata liscia liscia ...io però resto per il mare by night
ah, pure io! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#79
:shock: 19 gradi stamattina e nuvoloso.
:? Quasi, quasi ho freddo....prendo il telomare dal baule dell'auto e mi copro ? :roll: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#81
Qui è splendido e perfetto!! C'è il sole come sempre ma si sta freschi! Stamattina mi si stava congelando pure Alessandro! con la scusa l'ho messo a letto con noi e si è accoccolato tutto
:P

#82
Io ho la felpa, i calzini e le scarpe da ginnastica... e quasi quasi sento freddo. Che p@lle, io il freddo lo odio :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#83
E' proprio vero però che non ci va mai bene niente: fino a scorsa settimana troppo caldo e ci lamentavamo, ora troppo freddo e ci lamentiamo :lol:

#84
cyberlaura ha scritto:E' proprio vero però che non ci va mai bene niente: fino a scorsa settimana troppo caldo e ci lamentavamo, ora troppo freddo e ci lamentiamo :lol:
Proprio per questo io del caldo non mi lamento (quasi) mai (vabbè, 40° e 100% di umidità sono troppi perfino per me)... Mentre il freddo non lo sopporto in nessun modo :evil:
Poi sabato pomeriggio abbiamo un matrimonio... se continua con queste temperature non ho niente da mettermi :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#85
lunaspina ha scritto:Io ho la felpa, i calzini e le scarpe da ginnastica... e quasi quasi sento freddo. Che p@lle, io il freddo lo odio :?
alla fine le mie macumbe hanno portato risultati.. :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#87
SI RESPIRA! e stanotte il ventilatore, mio fidatissimo amico, lo lascio riposare! yahoooooooooooo :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#88
cyberlaura ha scritto:E' proprio vero però che non ci va mai bene niente: fino a scorsa settimana troppo caldo e ci lamentavamo, ora troppo freddo e ci lamentiamo :lol:

io non mi lamento mai quando c'è freddo... :shock: :lol:
Adoro avere la pelle d'oca!!! :mrgreen:
anzi.. al mattino si sta bene, c'è l'arietta fresca.. ma già a mezzogiorno fa fin troppo caldo... :?

#89
verovero ha scritto:
cyberlaura ha scritto:E' proprio vero però che non ci va mai bene niente: fino a scorsa settimana troppo caldo e ci lamentavamo, ora troppo freddo e ci lamentiamo :lol:

io non mi lamento mai quando c'è freddo... :shock: :lol:
Adoro avere la pelle d'oca!!! :mrgreen:
anzi.. al mattino si sta bene, c'è l'arietta fresca.. ma già a mezzogiorno fa fin troppo caldo... :?

Anche io!!!!
E sorpresona..... stamattina mi sono ritrovata coperta col lenzuolo!!!!!!
E' stato bellissimo! :lol:
In genere mi sveglio e la sensazione è quella di non essermi asciugata dall'acqua della doccia..... questa temperatura è paradisiaca!
Immagine

#90
menchy ha scritto:
verovero ha scritto:
cyberlaura ha scritto:E' proprio vero però che non ci va mai bene niente: fino a scorsa settimana troppo caldo e ci lamentavamo, ora troppo freddo e ci lamentiamo :lol:

io non mi lamento mai quando c'è freddo... :shock: :lol:
Adoro avere la pelle d'oca!!! :mrgreen:
anzi.. al mattino si sta bene, c'è l'arietta fresca.. ma già a mezzogiorno fa fin troppo caldo... :?

Anche io!!!!
E sorpresona..... stamattina mi sono ritrovata coperta col lenzuolo!!!!!!
E' stato bellissimo! :lol:
In genere mi sveglio e la sensazione è quella di non essermi asciugata dall'acqua della doccia..... questa temperatura è paradisiaca!

esatto!!!!
stessa cosa!!! fantastico!!!
il lenzuolino in piena estate è uno spettacolo!!! (che sia per la temperatura fuori o per il condizionatore!)
:lol: :lol: :lol: