e poi odio le persone ipocondriache e quelle che si lamentano sempre del nulla, A SBERLE LE PRENDEREIIIII e gli donerei una sola settimana della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!! lamentini del cavolo frignini del cavolo sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi proprio tolleranza zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono talmente acida che ieri in due parole ne ho corrosa unasaetta* ha scritto:e poi odio le persone ipocondriache e quelle che si lamentano sempre del nulla, A SBERLE LE PRENDEREIIIII e gli donerei una sola settimana della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!! lamentini del cavolo frignini del cavolo sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi proprio tolleranza zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ne posso piu' !!!!!!!!!!!!!!!
4 ore per tentare di risolvere un banalissimo problema di lavoro!!!!!!!
Mi mandano da Torino alla Bulgaria!!!!!
Che cavolo!!!
4 ore per tentare di risolvere un banalissimo problema di lavoro!!!!!!!
Mi mandano da Torino alla Bulgaria!!!!!
Che cavolo!!!
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP
discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355
psw:in MP
discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355
per avere un documento sono stata rimbalzata per circa una dozzina di uffici del Ministero dell'Interno
L'ultimo era l'ufficio giusto ... mi han detto che non sono autorizzati a darmeloooooooooooooooooooooooooo bastarrrrrrdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! e la caxxo di trasparenza???!!!??
L'ultimo era l'ufficio giusto ... mi han detto che non sono autorizzati a darmeloooooooooooooooooooooooooo bastarrrrrrdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! e la caxxo di trasparenza???!!!??
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
.....e quando finalmente, dopo anni, ho trovato il tempo e l'occasione di andare in QUEL negozio apposta per prendere QUELLA COSA... il negozio non c'era più
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
sospettavo l'avreste pensato !!!stefania_b ha scritto:saranno mica i confetti di chiarettaMercury ha scritto:.....e quando finalmente, dopo anni, ho trovato il tempo e l'occasione di andare in QUEL negozio apposta per prendere QUELLA COSA... il negozio non c'era più
Quelli al momento li tengo in ostaggio io
Cercavo un trasformatore particolare con presa italiana per un aggeggio ammerigano regalatomi anni fa... ho scoperto che Marcucci (vicino Conti appunto) una volta rivenditore di elettronica ora è diventato un Darty qualsiasi...... 'naggia....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
Si ma in mozambico non avresti il tuo nipotino!!!!saetta* ha scritto:IO ACCETTO LA PROPOSTA A ME NE VADO IN MOZAMBICO CRISTOFORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti son vicina, e se hai voglia di prendere a pugni qualcuno ho una fantastica ipocondiaca frignina dei tuoi (nostri) stivali da prestarti!!!
Prova in uno di quei bei negozi di una volta: tale Sintolvox in Piazza Piemonte (ocio che con quel malefico cantiere ti va insieme la testa, io ho fatto un giro inutile del piffero!) .Mercury ha scritto: Cercavo un trasformatore particolare con presa italiana per un aggeggio ammerigano regalatomi anni fa... ho scoperto che Marcucci (vicino Conti appunto) una volta rivenditore di elettronica ora è diventato un Darty qualsiasi...... 'naggia....
In realtà la via si chiama Via Privata Asti, il negozio è al 2. Magari prima chiamali per verificare, ma sono fornitissimi!
Mmmhh, gnò. Lì secondo me al massimo le aggiustano (l'altro giorno c'era una tipa che ha portato un giradischi!), ma il negozio, tanto per intenderci, è uno di quelli con gli scaffaloni di metallo grigio.verdastro che ti vendono dal fusibile al trasformatore, dal ventilatore a Sky.stefania_b ha scritto:perticona sai per caso se vende anche casse per impianti audio un po' più varie di quelle che vendono i vari euronics etc?
Per le casse, mi sa che devi andare in un negozio specializzato in audio. Poi spendi cifre che a me profana sembrano folli, e fai come il Perticone ieri, che ascoltava estasiato con gli occhi a cuoricino un vecchio cd di Bon Jovi montando un mobiletto e diceva: "Con questo impianto qui non mi sembra nemmeno lo stesso disco...". Lo possino.
grazie davvero!!! questa è una dritta d'oroperticona ha scritto:Prova in uno di quei bei negozi di una volta: tale Sintolvox in Piazza PiemonteMercury ha scritto: Cercavo un trasformatore particolare con presa italiana per un aggeggio ammerigano regalatomi anni fa... ho scoperto che Marcucci (vicino Conti appunto) una volta rivenditore di elettronica ora è diventato un Darty qualsiasi...... 'naggia....
prima chiamali per verificare, ma sono fornitissimi!
mi sembra di sentir parlare mio marito, anche lui va pazzo per l'impianto audio, ce ne hanno regalato uno al matrimonio ma non lo soddisfa appieno e vorrebbe farmi cambiare le casse... pazzo...perticona ha scritto:Poi spendi cifre che a me profana sembrano folli, e fai come il Perticone ieri, che ascoltava estasiato con gli occhi a cuoricino un vecchio cd di Bon Jovi montando un mobiletto e diceva: "Con questo impianto qui non mi sembra nemmeno lo stesso disco...". Lo possino.stefania_b ha scritto:perticona sai per caso se vende anche casse per impianti audio un po' più varie di quelle che vendono i vari euronics etc?
io ho sentito parlare di Spinelli in viale fulvio testi x le casse... ha marche meno commerciali e + da "esperti"... (anche se mi rendo conto che detto da me può sembrare una bestemmia!!! )stefania_b ha scritto:perticona sai per caso se vende anche casse per impianti audio un po' più varie di quelle che vendono i vari euronics etc?