La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Nato con la camicia!

#96
ganesha ha scritto:
MARYANGY ha scritto:siete bellissimi e tu sei una mamma di una dolcezza unica: te lo ripeto fai venire voglia di partorire e fare figli
tuto quanto sopra e di farlo a casa ;)
Oddio, non a tutte :lol:

Non scherziamo, l'unico momento in cui posso insultare liberamente il marito e senza che possa dire niente e dovrei evitare perché ci sono i figli??? No dai, che fregatura! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Nato con la camicia!

#99
Grazie Prumiao per aver condiviso questo splendido racconto. Hai avuto coraggio nel voler mettere al mondo Orlando nell'intimità della vostra casa e sei stata ripagata dalla felicità e dalle emozioni forse ancora più intense in quella situazione che accompagnano la nascita di una nuova piccola creatura.
Immagine

Re: Nato con la camicia!

#101
meraviglioso racconto
meravigliosa tu

mi sono resa conto per la prima volta di quanto sia davvero innaturale il tc che ho fatto e quanto sia un evento passivo

nessuna mamma che conosco mi ha mai raccontato un naturale in questo modo così leggiadro
Immagine


Immagine

Re: Nato con la camicia!

#104
Lanternarossa ha scritto:meraviglioso racconto

nessuna mamma che conosco mi ha mai raccontato un naturale in questo modo così leggiadro
questo perché non tutti i naturali sono così leggiadri :wink:

complimenti Prumiao, deve essere stata un'esperienza unica e tu sei stata molto coraggiosa ad affrontarla a casa
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Nato con la camicia!

#105
Prumi....se t'è avanzata un po' di roba, passa pure, non ci formalizziamo, dal tuo racconto deve essere davvero ottima! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:












sai che sei la prima tra le mie conoscenze che parla di ipospadia?
leggo che ce l'ha anche il primo....quindi è davvero genetica?
ma avete altri casi in famiglia?
io ho operato Gabry per ipospadia 2 anni fa, per fortuna in forma lieve...spero lo sia anche quella dei tuoi bimbi! :wink:
in bocca al lupo per tutto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)