La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#91
Bene Biz,aspettiamo foto :D

Ciao Dierre, hai ragione "metallizzato" ovunque :wink:

Mary,pur essendo ballerine mi piacciono molto.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#92
BIZET ha scritto:Ciao Dr bene per l'affare ! Le camicie nel guardaroba non bastano mai, ma anche le magliette nè :D

Adoro gli acessori in argento, in oro un po' meno.
Ho ordinato la gonna, vediamo un po ' :roll: , il top comunque sarà estremamente minimal .


Mary, carine ne ho un paio simili nere, quest'anno le vorrei in argento appunto.

Sono d'accordo con te :wink: .


Curiosa di vederla indossata..anche se tu non ce la mostrerai mai "viva" :| .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#93
capperugiola ha scritto:Bene Biz,aspettiamo foto :D

Ciao Dierre, hai ragione "metallizzato" ovunque :wink:

Mary,pur essendo ballerine mi piacciono molto.
Ormai cerco la praticità cappe: Vado sempre di corsa. Infatti quest'anno tacchi zero, solo anfibi imbottiti e stivaletti con suola carro armato e tacco doppio. Alla faccia della femminilità.

Sono carine, anche a me piacciono. Sotto i jeans o normali pantaloni slim in cotone dovrebbero starci bene. Se nn sbaglio zign dovrebbe essere abbastanza comodo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#94
Federal Republic ha scritto:
SsilviaA ha scritto:Birba scusa, pensavo fosse la cucina.. ormai vedo cucine ovunque :roll: :oops:

Oddio l'outfit della seconda foto di capperugiola è stupendo :shock: peccato che quelle scarpe siano quasi sicuramente delle louboutin, di simili alle originali non ne ho mai trovate :cry:
Questa volta non ho fatto in tempo a vedere Birba :( . Per caso ha mostrato un paio di quelle famose scarpe con tacchi alti che compra per collezione? :mrgreen:

Ho visto qualcosa di simile con il tuo numero (invidiatissimo da molte ragazze :wink: ), non sono economiche ma sicuramente molto meno costose delle Louboutin:

http://www.yoox.com/it/11185522CG/item# ... izeName=35

Anche queste sono abbastanza simili e costano poco:

http://www.yoox.com/it/11202111DV/item# ... izeName=35
:oops: invidiatissimissimo sia 35 che 36 !
:wink: invidia buona pero', condivido un link
http://www.yoox.com/it/11075001BG/item# ... izeName=36
:( l'avevo in D.B. ma il 38 e' sparito ben prima che il prezzo scendesse a livelli accessibili

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#96
Federal Republic ha scritto:
SsilviaA ha scritto:Birba scusa, pensavo fosse la cucina.. ormai vedo cucine ovunque :roll: :oops:

Oddio l'outfit della seconda foto di capperugiola è stupendo :shock: peccato che quelle scarpe siano quasi sicuramente delle louboutin, di simili alle originali non ne ho mai trovate :cry:
Questa volta non ho fatto in tempo a vedere Birba :( . Per caso ha mostrato un paio di quelle famose scarpe con tacchi alti che compra per collezione? :mrgreen:

Ho visto qualcosa di simile con il tuo numero (invidiatissimo da molte ragazze :wink: ), non sono economiche ma sicuramente molto meno costose delle Louboutin:

http://www.yoox.com/it/11185522CG/item# ... izeName=35

Anche queste sono abbastanza simili e costano poco:

http://www.yoox.com/it/11202111DV/item# ... izeName=35
Mah, invidiato non so perché, dato che fatico a trovare scarpe. Comunque le Casadei si avvicinano si, ma €300 non li spendo ed in più sono opache.. le seconde non ci assomigliano neanche lontanamente :P

Mary a me le ballerine non piacciono proprio.. non posso consigliare.

Bizet oddio abbiamo gli stessi gusti :shock:

Spring il 36 nelle décolleté mi è impossibile.. ho un 35 per le scarpe che devono andare giuste :? Uff.. però bellissime e prezzo buono :shock:

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#98
SsilviaA ha scritto:Mah, invidiato non so perché, dato che fatico a trovare scarpe.
E' la stessa domanda che mi pongo anch'io, tuttavia in diverse occasioni ho letto o sentito manifestazioni di invidia a tal proposito, senza comprenderne il motivo.
Per me i numeri sono tutti simili e soprattutto non seleziono le ragazze in base alle taglie :wink: , al massimo si può osservare che le proporzioni di un dato modello di scarpa rendono meglio su certi numeri piuttosto che su altri, nella media la situazione mi sembra del tutto indifferente!
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#99
L'unica cosa che mi viene da pensare come giustifica è ciò che mi dice madre, ovvero che qualsiasi scarpa su di me non è volgare appunto perché il numero è piccolo. Parlo comunque di scarpe moderne e normali, non cose strane. Basta, punto, stop :(

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#100
SsilviaA ha scritto:L'unica cosa che mi viene da pensare come giustifica è ciò che mi dice madre, ovvero che qualsiasi scarpa su di me non è volgare appunto perché il numero è piccolo. Parlo comunque di scarpe moderne e normali, non cose strane. Basta, punto, stop :(
Boh, sono punti di vista molto personali, criteri oggettivi sicuramente non esistono :wink: . Ogni donna deve semplicemente piacere a se stessa, a prescindere dalle varie taglie.
Tieni informate le ragazze sui modelli di scarpa di tuo gradimento, vedrai che non mancheranno le proposte interessanti ad un buon prezzo (300 € in effetti mi sembrano troppi).
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#101
Adesso che mi ci fai pensare, tempo fa trovai delle scarpe s t u p e n d e ad un prezzo non eccessivo, diciamo giusto per una buona scarpa. Ve le metto qui, ancora devo acquistarle:
https://www.amazon.it/size-Damen-schuhe ... th=1&psc=1

A me ultimamente non piace il plateau o al massimo piccolo quel tanto che non si veda. L'altezza che mi piace è più o meno quella del link, ma dipende dalla tipologia. La forma di quella del link è quella che prediligo, nonché impossibile da trovare nei negozi :lol:
Tutte quelle della janiko di quella forma mi piacciono.

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#103
MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Bene Biz,aspettiamo foto :D

Ciao Dierre, hai ragione "metallizzato" ovunque :wink:

Mary,pur essendo ballerine mi piacciono molto.
Ormai cerco la praticità cappe: Vado sempre di corsa. Infatti quest'anno tacchi zero, solo anfibi imbottiti e stivaletti con suola carro armato e tacco doppio. Alla faccia della femminilità.

Sono carine, anche a me piacciono. Sotto i jeans o normali pantaloni slim in cotone dovrebbero starci bene. Se nn sbaglio zign dovrebbe essere abbastanza comodo
Mary pure io stivaletti bassi, ma le ballerine classiche mi piacciono poco proprio esteticamente....
Queste bianche invece sono proprio carine, e facilmente abbinabili. :D


Silvia ,anch'io non amo il plateau , peró dipende molto dal tipo di scarpa. :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa