La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Qui c'è un eclisse..è tutto nero sembra stia arrivando la fine del mondo e sono anche da sola in ufficio Pauraaaaaaaaaaa :shock:

#93
io mi son svegliata xchè sbatteva la finestra del bagno che era aperta.. così mi non tristemente aqccorta che era in corso un uragano che aveva già:

- abbattuto ed allagato lo stendino dei panni buttandolo a terra (coi panni sopra ovviamente)
- allagato il passeggino pulito ieri x benino e messo fuori ad asciugare :evil:
- sventrato un'anta del mobile raccogliscope&co in balcone ed allagandone nil contenuto (cioè fra le altre cose tutti i miei stivali invernali!!!)
- allagato una sedia da ufficio

nel tentativo di salvare il salvabile ovviamente ho fatto la messa in piega istantanea, lavato il pigiama e i pavimenti visto che nella rapida uscita in balcone le crocs han raccolto mezzo litro d'acqua x una :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#94
Dolores ma sei in Veneto :?:
qui a Roma vento e basta, si e' rannuvolato a tratti, temperatura fresca...
vorrei tanto sapere che tempo fa nel fine settimana :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#95
Stamattina 24 gradi, poi nuvole, qualche piovasco.
Alle 18 = 21 gradi :?
Nuvole vaganti, volanti e un'arcobaleno stupendo ,enorme alle 20,30 8)
(senza tende a casa si vede benissimo :D )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#96
come sto bene. 8)

il termometro fuori segna 25 gradi
quello dentro 22 gradi

io sono in pigiama ADDIRITTURA coi pantaloni lunghi
e cosa da non sottovalutare

i miei piedi sono MAGRI.
ho pure ritrovato la voglia di usare lo smalto e per festeggiare ne ho messo uno amaranto..
stasera esco a cena fuori e mi metterò una maglia pesante. pure la sciarpina se necessario.

che bellezza. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#98
arianh ha scritto:anche io esco a cena, ma vado di camicia a manica lunga, non di maglione pesante! :lol:
eh ma qui stasera farà un bel freddino.. 8)
ipotizzo un 18/19 gradi 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#99
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:anche io esco a cena, ma vado di camicia a manica lunga, non di maglione pesante! :lol:
eh ma qui stasera farà un bel freddino.. 8)
ipotizzo un 18/19 gradi 8)
Ah ecco... qui comunque siamo sui 25/26 gradi. la sera scende a 23
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#100
Ciao ragazze!!!
qui (ba) piove, diluvia proprio :cry:
Era l'unico gg che potevo andare al mare...ma insomma ogni w.e. la stessa storia :evil:

Ma il surriscaldamento del pianeta...quando, dove??? :roll:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#102
Mosca continua ad esser bollente. Ormai da oltre un mese viaggiamo a temperature comprese fra i 34 e 41 gradi. Non si ricorda un caldo così a Mosca da almeno 130 anni. Questa mattina sembra esserci la nebbia, ma non è nebbia, è il fumo dei tantissimi incendi che stanno bruciando nella periferia. Per venerdì se continua così, prevedono i 42°C con tasso d'umidità del 89-90% circa. I russi boccheggiano, le russe si spogliano sempre più :lol: , per fortuna che domenica un aereo mi porta in Italia.

#103
loremir77 ha scritto:come sto bene. 8)

il termometro fuori segna 25 gradi
quello dentro 22 gradi

io sono in pigiama ADDIRITTURA coi pantaloni lunghi
e cosa da non sottovalutare

i miei piedi sono MAGRI.
ho pure ritrovato la voglia di usare lo smalto e per festeggiare ne ho messo uno amaranto..
stasera esco a cena fuori e mi metterò una maglia pesante. pure la sciarpina se necessario.

che bellezza. :lol:
ora ho capito la causa di quest'estate pazzerella...

c'è chi fa le macumbe! :twisted:

qui, per l'ennesima volta diluvia :roll:
Immagine

#104
oggi.. 11 agosto...
mi son svegliato e... non eri accanto a me...
:lol: :lol:
no, quella è 29 settembre... :lol: :lol:

oggi a Milano PIOVE.... :evil:
si sta bene, ma che palle! :x
e sarà così per tutta settimana, anche a ferragosto! :evil:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza