La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#991
DIERRE ha scritto::wink: :D Cappe hai ragione non sono passata qui da un po' e ti ho perso.

Biz il vestito è arrivato e visto indossato corrisponde alla foto, ma ha ordinato una L :| , quindi lo cambia con la M.
Doppio reso non sono pratica.

Ah controllando le scarpe sono arrivate(da mia mamma) non so se riesco a recuperarle prima della prox settimana.
:wink: Vado via 4 giorni..finalmente!
Azzeccare le taglie è sempre un problema... :?
Buone vacanze fortunella! :wink:

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#992
:D Grazie ragazze, oggi ne sento un bisogno come non mai!
Mi raccomando aggiornate qui gli acquisti :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#994
aggiornate anche me?


io dopo mesi di indecisione mi sono schiarita... ;-)
sono riuscita a non farmi ritagliare i capelli dal tipo - non so se ricordate - che mi aveva tagliato/pareggiato la mia coda scalata
voglio schiarire ancora, non mi fanno la decolarione forte perche temono di bruciarmi i capelli troppo sottili :roll:
ormai sono andata verso l argento ed il rosa :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#995
Wowww, bella rosa, io son rimasta uguale di colore....ma ho scoperto i bigodini e le forcine....mi si è aperto un mondo :mrgreen: , li adoro :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#996
Io sabato torno bionda...rossa non mi sopporta in estate :?
Niente acquisti per ora, non per me, a parte un bikini multicolor comprato sabato.
Devo comprare un mega barbecue professionale per mio marito che giovediì compie 40 anni :D .
E poi stamattina ho prenotato l'hotel per la vacanza:adesso si fa economia per le ferie.
E non vedo l'ora.

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#998
Salve fanciulle!
Che bello leggere dei vostri cambi di colore/taglio :wink: Io anche mi devo decidere a tagliare :x
Io sabato ho fatto acquisti per marito: i miei soliti acquisti via wa :lol: mando mia sorella in giro per negozi e scelgo tramite foto :lol: :lol: :lol:
Ho quasi rifatto il guardaroba al consorte (3 pantaloni, 2 pantaloncini, 3 polo) e una borsa bianca per me! Ovviamente non li ho ancora visti dal vivo :shock: :lol: Ora vorrei trovargli un paio di camicie estive e un giubbino da mezza stagione.
Ho già programmato un we di saldi ma, non il prossimo! Vorrei qualche maglietta e degli abiti lunghi :roll:

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#999
Mirtillino acquisti per "procura" :D


A me non serve nulla, anzi ...ma questo non mi impedirà di fare qualche acquistino :oops: :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#1002
Biz, molto carina la gonna , io sto cercando un vestito lungo, ma per ora non ho visto nulla che mi colpisse :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa