La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ...

#49
Un abrraccio fortissimo.... È una cosa terribile ma devi resistere ancora un po, per te... Potrai sfogarti poi per tutto il tempo che vorrai....

:cry:

Re: ...

#51
Lore....ho saputo questa notizia per caso, sono venuta sul forum e quando ho visto che si trattava di te mi si è spezzato il cuore doppiamente....
Mi dispiace tantissimo, sono sicura che troverai la forza di affrontare tutto questo: la troverai dentro e fuori di te, nell'affetto delle persone che ti circondano, della tua famiglia e del tuo bellissimo bimbo.
Un bacio.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: ...

#54
Lore tesoro io e Roby vi siamo vicini in questo momento straziante :cry:
Prego con tutto il cuore che tu riesca a trovare la forza di reagire e rialzarti, stringetevi forte tu e Loremiro e fatevi forza per il piccolo Tommy...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: ...

#56
Credo tu possa immaginare chi mi ha avvisato. Una splendida persona anzichenò.

Sono arrivata qui solo per dirti che non sei affatto fragile. Non lo sei.
E per dirti che ti sono vicino, anche se te l'ho già detto via mail, anche se potrebbe non fregartene nulla adesso.

Un abbraccio a tutti voi.
Siete una famiglia bellissima.

Re: ...

#57
Non riesco a trovare nulla da dire, piango con voi e vi abbraccio.
Ti voglio bene mia piccola coraggiosa amica.
Ultima modifica di Lorena il 19/05/12 0:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: ...

#58
Leggo solo adesso :cry: :cry: :cry:
è una profonda disperazione che è entrata dalle finestre della vostra vita
è una scelta dolorosa per chiunque, ma se avete deciso di intraprendere questa via riuscirete a percorrerla mano nella mano...prenditi un pò di tempo con tuo marito tenetevi stretti, parlatevi e valutate insieme...
Immagine


Immagine

Re: ...

#59
Lore non ci sono parole.
Un abbraccio...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: ...

#60
Non so veramente cosa dire...davanti ad un dolore così grande ogni parola mi sembra stupida e inadeguata!
Vi abbraccio forte.
Sarà difficile, ma so che ce la farete...dovete farlo per voi e per il piccolo Tommy.
Immagine


Immagine