La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ...

#166
Cara lore, capisco fin troppo bene quella sensazione...ti vuoi dimostrare forte per non fare preoccupare gli altri e anche per non sentire quelle domande che non hanno una risposta...come stai, hai bisogno di qualcosa, come va.
E pensi cose che non dovresti, ti dai colpe che non hai.
Un po' alla volta tutto torna alla normalità, la ferita resta, ma non brucia più...resta come le cicatrici che ci ricordano che quello che siamo e' anche per quello che ci e' successo nella vita.
anche io non ho voluto vedere Samuele, sapevo che avrei avuto quell' immagine negli occhi x sempre...preferivo ricordarlo com' era nelle ecografie, col dito in bocca ed il naso perfetto. E non me ne sono mai pentita.
Io non ho pianto in quei giorni, lo shock e la paura mi avevano bloccata...solo una volta, 2 giorni dopo il cesareo mentre mia mamma mi lavava ho avuto un crollo e ho detto cose che non avrei dovuto...
Ho dovuto prendere un aereo e andare lontanissimo per ritrovare la pace, per riuscire a parlare con mio marito di quello che era successo, per capire che anche lui era bloccato perché voleva essere forte per tutti ma lui oltre ad un figlio ha rischiato di perdere anche me.
Un po' alla volta passa, lascia stare gli altri, e' un dolore che dovete affrontare voi 2, non vergognatevi di parlarne, perché solo così si può voltare pagina e ricominciare a vivere.
Ti abbraccio forte
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: ...

#167
Un pensiero grande per te, Tommy e Loremiro.
Un abbraccio forte.
Ti aspettiamo.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: ...

#168
Lore, sono incapace di scrivere qualcosa che non mi sembri inutile :cry:
So solo mandarti un grande, fortissimo abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: ...

#170
lore ti abbraccio forte, nn so che dirti perchè rispetto al tuo dolore tutto ciò che diciamo è superfluo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ...

#171
(((((((())))))))))))))
E lo so che nn basta. Terribile
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: ...

#172
lore, condivido con le altre la necessità di esternare il tuo dolore lì dove ti accorgi che per te da sola è troppo da sostenere, scegli tu la via migliore..
può essere il forum, può essere un'amica, può essere uno psicologo...ma fallo...non castrare la sofferenza per mostrarti forte....il dolore va vissuto e attraversato...
Immagine


Immagine

Re: ...

#174
Un abbraccio grande a tutti Voi.

Ho scritto e cancellato una decina di volte il messaggio che volevo portarti... non trovo le giuste parole...

Siamo qui, comunque... sempre

Re: ...

#179
:cry: :cry: :cry: :cry: lore io non so cosa dire.
ti leggo e piango.
mi tremano le mani e non so nemmeno quello che scrivo.
non so davvero come tu possa fare a sopportare questo dolore, non è umano nemmeno pensare che tu possa sopportarlo senza lasciarti andare.
ti stringo fortissimo
The sisterhood of The Calf 40

Re: ...

#180
Lore....tesoro
perdonami non leggo quello che gli altri ti hanno scritto.....il dolore è troppo forte...
Voglio solo dirti che sei una donna e una mamma meravigliosa......tutto qui

Io sono qui con te......la mia "voce" e la mia presenza sono tuoi se avrai bisogno di me!

un forte abbraccio anche a tuo marito e a Tommy
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"