La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

#2371
Premetto che sono incattivita dalla mia reclusione dovuta a Nano Bis malato, durata da venerdì alle 14 a stamattina, ma la suocera mi ha fatto girare.
Ieri pomeriggio Bis per l'appunto ha dormito mezz'ora, quell'altro zero (nel we di solito si fa anche tre ore) e io che volevo stirare nel mentre ho soprasseduto per seguire i due cari pargoletti.
Raccontiamo il pomeriggio alla suocera, inclusa la parte che il di lei adorato figlio non ha potuto godere del proprio pisolino pomeridiano: "Ah, beh, potevi venire a riposare qui da noi!".
:shock: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

#2373
perticona ha scritto:Premetto che sono incattivita dalla mia reclusione dovuta a Nano Bis malato, durata da venerdì alle 14 a stamattina, ma la suocera mi ha fatto girare.
Ieri pomeriggio Bis per l'appunto ha dormito mezz'ora, quell'altro zero (nel we di solito si fa anche tre ore) e io che volevo stirare nel mentre ho soprasseduto per seguire i due cari pargoletti.
Raccontiamo il pomeriggio alla suocera, inclusa la parte che il di lei adorato figlio non ha potuto godere del proprio pisolino pomeridiano: "Ah, beh, potevi venire a riposare qui da noi!".
:shock: :evil: :evil: :evil:

Perti pure tu: lo potevi mandare dall'adorata mammina. Io preferisco avere i 2 nani per casa 24h su 24, che nani + marito.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

#2374
BirBa, mi ha colpito appunto che in tutto il bailamme il suo pensiero fosse per il riposino del suo bimbo: se divento anche io così, abbattetemi! :evil:

Mary, io invece il marito in casa me lo godo e gli lancio spesso addosso i nani :mrgreen: , anche se il più delle volte marciamo tutti e quattro insieme compatti :wink:
Immagine
Immagine

Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

#2377
BirBa23 ha scritto:Perti :arrow: ognuno pensa al bimbo suo :lol: .
Vero.
Chissà perché per la mamma, la figlia femmina, e' adulta subito e i figli maschi son sempre bimbi. ( paragone fatto tra me e miei fratelli. A volte, parlando con mia mamma, sento dirle: " quel povero bimbo mio ha questo o quello, tua cognata nn lo cura, nn lo fa metterei una sciarpa, un cappellino". Quando si tratta di me: " vabbè sei vecchia, sono acciacchi di vecchiaia :twisted: ")
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

#2378
L'altro ieri ho chiesto a mamma di tenermi i bimbi per un matrimonio. Visto che lei nn va, ha accettato volentieri.
Stamattina chiama mia cognata ( moglie di mio fratello) e chiede a mamma la stessa cosa.
Sente che ci sono i miei figli e inizia a dire: " ma perché nn se li può portare, sono grandi?".
Poi continua dicendo che se i miei figli sarebbero rimasti avrebbe provveduto a rimanere il suo da suo padre o zia, perché ALE E LORY lo picchiano :roll:


Mi ha dato fastidio la cosa.
Perché nn posso sentire la necessità di passare una giornata da sola con mio marito?

I miei figli nn hanno mai alzato una mano contro il suo,,anzi.....il suo picchia si miei ( Lory ha avuto l'occhio graffiato per una settimana). Se qualche volta si e' fatto male e' perché correndo ha sbattuto contro qlc.

Sono bambini.... hanno bisogno anche di fare a botte
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

#2379
Io ho fatto il vaccino contro il veleno dei parenti serpenti eppure mi ammalo sempre...
Pranzi, cene, compleanni, lauree, natale, pasqua, ferragosto, primo maggio, capodanno, tutti nella mia casa di campagna bella ospitale ed elegante e comoda.. (c'è la fessa che cucina)
ma quando mi sono fatta un mese di ospedale per mia mamma che ha avuto gravi problemi di salute sono stata lasciata sola come un cane.. nessuno che mi abbia detto: hai bisogno di una mano? vuoi che trascorro mezz'ora con tua madre così tu ti riposi? una cugina a cui ero tanto affezionata e il figlio è praticamente cresciuto da noi in campagna ( e mia madre quante volte ha cucinato per loro) si è vista dopo tre mesi...
in un'altra occasione, in un periodo in cui mia madre ha dovuto fare 6 cicli di chemio e non aveva più i capelli, questa cugina laureata in religione e quindi docente come lei si definisce,
beh in quei mesi non ha mai abbracciato e baciato sulla guancia mia mamma per paura di essere contagiata... mia madre non ci ha fatto caso ma a me è dispiaciuto molto, anche perchè, adesso che mia madre è guarita, baci e abbracci si sprecano quando non ha niente da fare e viene a rompere le palle in campagna...