La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dilemma etico...

#181
etamina ha scritto:ragazzi....voi non avete capito...
Eto è fortemente intollerante a tutti i latticini!
la mia intenzione era di fargli venire un cag.otto epocale!! (cosa che in parte è riuscita...non proprio epocale ma è stato male cmq per tutta la domenica 8) )
:shock: :shock: :shock:

Eta scusa ma questa mi sembra proprio una ripicca da bambinetta :?
Sono intollerante anche io, e se Jndiano mi facesse un tiro del genere rischierebbe il divorzio :evil:

Ok che tutta la questione è stata gestita in modo infantile...ma questo mi sembra davvero troppo :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Dilemma etico...

#182
Jndiana ha scritto:
etamina ha scritto:ragazzi....voi non avete capito...
Eto è fortemente intollerante a tutti i latticini!
la mia intenzione era di fargli venire un cag.otto epocale!! (cosa che in parte è riuscita...non proprio epocale ma è stato male cmq per tutta la domenica 8) )
:shock: :shock: :shock:

Eta scusa ma questa mi sembra proprio una ripicca da bambinetta :?
Sono intollerante anche io, e se Jndiano mi facesse un tiro del genere rischierebbe il divorzio :evil:

Ok che tutta la questione è stata gestita in modo infantile...ma questo mi sembra davvero troppo :roll:
ma vààààà....gliel'ho anche detto quando ha finito di mangiare e non si è neppure arrabbiato :wink:
Si è tenuto il suo mal di pancia, visto che la provvidenza divina non ha aiutato, e morta lì.
Una piccola vendetta non uccide nessuno, anzi, in memoria del morto sul suo piatto direi che è il minimo 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Dilemma etico...

#183
ciao. posso chiederti se eto ha fatto un test per stabilire l'intolleranza ? o è stata una semplice deduzione ?
se ha fatto il test è risultato intollerante a tanti alimenti ? ha fatto quello su 184 alimenti ? grazie

Re: Dilemma etico...

#185
petra18 ha scritto:ciao. posso chiederti se eto ha fatto un test per stabilire l'intolleranza ? o è stata una semplice deduzione ?
se ha fatto il test è risultato intollerante a tanti alimenti ? ha fatto quello su 184 alimenti ? grazie
uddio...quanti fossero esattamente gli alimenti non lo so, comunque ha fatto il test l'anno scorso (o l'anno prima forse :|).
Il discorso è partito proprio dal fatto che stava male ogni volta che mangiava qualcosa che avesse latte o derivati
e' risultato intollerante ad un mucchio di cose, infatti per due mesi è andato avanti a pasta di kamut più un mucchio di altre cose costose per disintossicarsi da lieviti, farine etc...non poteva mangiare nè il pomodoro, nè bere birra nè un mucchio di altri alimenti che ora non ricordo....ma nonostante tutto non è ancora riuscito ad inserire il latte vaccino (latte di capra e mozzarella di bufala gli danno meno problemi)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Dilemma etico...

#186
ho trovato qualcuno che ha fatto il test . yuppy. posso farti qualche altra domanda da girare a eto . :?: :mrgreen: quel cavolo di lievito si trova in qualsiasi alimento. è un po' complicato evitarlo . :evil: ti scrivo un mp appena possibile. grazie

Re: Dilemma etico...

#187
Andrea ha scritto::roll: ma adesso anche i gusti alimentari vanno necessariamente condivisi con il partner?!? e sù!
in che senso? :|
petra18 ha scritto:ho trovato qualcuno che ha fatto il test . yuppy. posso farti qualche altra domanda da girare a eto . :?: :mrgreen: quel cavolo di lievito si trova in qualsiasi alimento. è un po' complicato evitarlo . :evil: ti scrivo un mp appena possibile. grazie
Ma certo! :D invia pure che poi stasera gli chiedo :wink:
(ps: cmq...la cosa più dolente è il portafogli!! ho speso un capitale per sfamarlo in quei mesi :evil: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Dilemma etico...

#190
Mouse44 ha scritto:voi due siete folli!
chi? :shock: hai sbagliato topic?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Dilemma etico...

#191
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:voi due siete folli!
chi? :shock: hai sbagliato topic?
non ho sbagliato, siete folli tu ed eto! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Dilemma etico...

#192
Non ho letto tutto, quindi non so come si è risolta la cosa...ma spero per il meglio.

Ma questo...: :shock:
realexa ha scritto:ma davvero a vicenza mangiano i gatti? pensavo fosse solo un modo di dire. Devo stare attenta allora. Perchè da noi anche i leccesi hanno questa fama e a luglio sarò da quelle parti per due settimane :shock:
Real ma dove l'hai sentito!!? :shock: Sarà l'atavica antipatia leccesi/baresi a diffondere queste dicerie alquanto infondate.... :shock: :twisted: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Dilemma etico...

#193
doris ha scritto:Non ho letto tutto, quindi non so come si è risolta la cosa...ma spero per il meglio.

Ma questo...: :shock:
realexa ha scritto:ma davvero a vicenza mangiano i gatti? pensavo fosse solo un modo di dire. Devo stare attenta allora. Perchè da noi anche i leccesi hanno questa fama e a luglio sarò da quelle parti per due settimane :shock:
Real ma dove l'hai sentito!!? :shock: Sarà l'atavica antipatia leccesi/baresi a diffondere queste dicerie alquanto infondate.... :shock: :twisted: :lol:
m'era sfuggita questa! :shock:
anche perchè, a luglio, ci sto pure io 2 settimane! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Dilemma etico...

#194
doris ha scritto:Non ho letto tutto, quindi non so come si è risolta la cosa...ma spero per il meglio.

Ma questo...: :shock:
realexa ha scritto:ma davvero a vicenza mangiano i gatti? pensavo fosse solo un modo di dire. Devo stare attenta allora. Perchè da noi anche i leccesi hanno questa fama e a luglio sarò da quelle parti per due settimane :shock:
Real ma dove l'hai sentito!!? :shock: Sarà l'atavica antipatia leccesi/baresi a diffondere queste dicerie alquanto infondate.... :shock: :twisted: :lol:
ciao, Doris! Forse hai ragione tu :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Dilemma etico...

#195
Sil70 ha scritto:
doris ha scritto:Non ho letto tutto, quindi non so come si è risolta la cosa...ma spero per il meglio.

Ma questo...: :shock:
realexa ha scritto:ma davvero a vicenza mangiano i gatti? pensavo fosse solo un modo di dire. Devo stare attenta allora. Perchè da noi anche i leccesi hanno questa fama e a luglio sarò da quelle parti per due settimane :shock:
Real ma dove l'hai sentito!!? :shock: Sarà l'atavica antipatia leccesi/baresi a diffondere queste dicerie alquanto infondate.... :shock: :twisted: :lol:
m'era sfuggita questa! :shock:
anche perchè, a luglio, ci sto pure io 2 settimane! :roll:
quando esattamente? e dove' dai! incontriamoci :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine