La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: In che stato sei?

#526
pattonaglia ha scritto:Oggi (in verità da ieri) mi sento un po' - eufemismo - choccato.
Mia moglie è incinta, lo abbiamo scoperto a fine giugno, ieri siamo stati a fare la prima eco e.....sorpresa: sono due gemelli! :shock: :shock: :shock:
Se non sono svenuto ieri mattina penso di poter affrontare quasi tutto ormai! :roll:
La felicità è tanta, certo che 2 non me li sarei mai aspettati... :oops:
Be',congratulazioni!!! :D
Dai,doppia gioia....che poi il "lavoro" piu' grosso tocca a tua moglie!! :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: In che stato sei?

#528
pattonaglia ha scritto:Oggi (in verità da ieri) mi sento un po' - eufemismo - choccato.
Mia moglie è incinta, lo abbiamo scoperto a fine giugno, ieri siamo stati a fare la prima eco e.....sorpresa: sono due gemelli! :shock: :shock: :shock:
Se non sono svenuto ieri mattina penso di poter affrontare quasi tutto ormai! :roll:
La felicità è tanta, certo che 2 non me li sarei mai aspettati... :oops:
Ohhhh... Che notiziona!!
Congratulazioni!! :D

Re: In che stato sei?

#534
pattonaglia ha scritto:Grazie a tutti, davvero, sono commosso!
La faccia dell'urlo penso sia più appropriata per il futuro, per quando nasceranno e li porteremo a casa... :lol:
Al momento della notizia, per gli amanti di Lie To Me, penso sia stato qualcosa di più atterrito, del genere:
Immagine
:mrgreen:

Grazie ancora a tutti, di cuore!
Mi sa che l'espressione era piu' questa.. :lol:
Immagine
Dai scherzo.. :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: In che stato sei?

#535
pattonaglia ha scritto:Oggi (in verità da ieri) mi sento un po' - eufemismo - choccato.
Mia moglie è incinta, lo abbiamo scoperto a fine giugno, ieri siamo stati a fare la prima eco e.....sorpresa: sono due gemelli! :shock: :shock: :shock:
Se non sono svenuto ieri mattina penso di poter affrontare quasi tutto ormai! :roll:
La felicità è tanta, certo che 2 non me li sarei mai aspettati... :oops:

Congratulazioni doppie!!! :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: In che stato sei?

#538
pattonaglia ha scritto:Oggi (in verità da ieri) mi sento un po' - eufemismo - choccato.
Mia moglie è incinta, lo abbiamo scoperto a fine giugno, ieri siamo stati a fare la prima eco e.....sorpresa: sono due gemelli! :shock: :shock: :shock:
Se non sono svenuto ieri mattina penso di poter affrontare quasi tutto ormai! :roll:
La felicità è tanta, certo che 2 non me li sarei mai aspettati... :oops:
:D :D Patto ritorno meraviglioso qui con notizia doppiamente bella!
Felicitazioni!!!
:wink: probabilità ce n'erano ,giusto?!
Riprenditi e torna a dirci se saranno due boys , girls, o una coppia :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: In che stato sei?

#539
Grazie Ale e grazie Dierre.
Qualche probabilità poteva anche esserci, ma era una questione che mai e poi mai avevo/avevamo preso in considerazione....sono ancora un po' intontito dalla cosa, forse non me ne rendo ancora bene conto!
Farei conto di non sparire più dal forum, comunque certamente vi farò sapere i sessi appena possibile: a questo punto spero tanto che siano un maschietto e una femminuccia....dovessero essere due femminucce sicuramente tornerò a chiedere consigli di arredamento su come riadattare a monolocale la mia cantina per andarci a vivere io.... :mrgreen: :lol: :roll:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/