La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CHE SODDISFAZIONE!

#61
samantha.l ha scritto:
Kia85 ha scritto:
samantha.l ha scritto:io ho fatto danza classica dai 6 ai 13 anni e NON MI HANNO MAI TOLTO LE MUTANDE :shock: :shock:
Ma non ti sbucavano dal body, che è molto più sgambato delle mutande da bimba? Nei miei vecchi filmati dei saggi si vede bene chi le aveva e chi no! :lol: :lol: :lol:
i Miei bodi avevano anche la frappetta e non sbucava proprio nulla :mrgreen:
:?:


anche mia cognata mi diceva che le bimbe (la sua fa ritmica) fanno il saggio senza mutandine (ovviamente con l'approvazione di bimbe e genitori) :wink:
Simona

Re: CHE SODDISFAZIONE!

#62
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
i Miei bodi avevano anche la frappetta e non sbucava proprio nulla :mrgreen:
:?:


anche mia cognata mi diceva che le bimbe (la sua fa ritmica) fanno il saggio senza mutandine (ovviamente con l'approvazione di bimbe e genitori) :wink:
la gonnellina :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: CHE SODDISFAZIONE!

#63
premesso che credo di essere una calamita per i deficienti, oggi me ne è successa un'altra

incrocio
io ho lo stop
l'altro la precedenza
mi avvicino allo stop
l'altro mentre si avvicina al'incrocio inizia a strombazzare
io mi fermo guardandolo con la faccia a punto interrogativo
si piazza al centro dell'incrocio, scende dalla macchina e mi fa
"e che non t'ho visto che stavi per passare....ma tanto sei una donna che potevo aspettarmi"
io così :shock:
lui continua"e certo, perchè a voi donne prendete la patente coi punti granarolo" e ride(tutto sempre al centro dell'incrocio)
io :shock:
lui"eh, non hai niente da dire eh, lo sai che hai torto vero??"
io"tu non sai cosa hai scatenato.....primo levati che IO devo lavorare....secondo(questo avrà avuto circa 80 anni eh) hai due anni in meno del presepe, hai una macchina che sta chiedendo per favore di essere rottamata, tasti quel clacson come se stessi tastando una tetta e dici a me che non so guidare perchè donna?? ma ringrazia il superiore che so una donna e non un energumeno di 130 kili che te mette al posto dello specchieto retrovisore" e me ne sono andata......avrei voluto sgommare, ma con una macchina diesel in salita porcaccia miseria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ma perchè tutti io!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: CHE SODDISFAZIONE!

#67
è un modo di dire romano che mi ha sempre fatto sbellicare :lol:

l'ho detto che essere romani aiuta!!

ot ma la devo raccontare

c'è una mia cara amica che è una maestra in questo tipo di battute, riesce ad inventarsi delle perle da dolore al viso per il ridere giuro.


una volta, mentre eravamo in un locale, iniziamo asentire un odore schifoso. lei mi guarda e mi fa(pensate alla calata più romana che vi viene in mente)"aò ma che hanno trucidato 'na superga?!) " giuro sono morta lì dal ridere.....(tra parentesi il tavolo accanto a noi una aveva vomitato ma son dettagli).
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: CHE SODDISFAZIONE!

#69
io l'avevo predetto che questo era il tiopic tuo papri :lol: :lol:
ora come minimo ne vogliamo una a settimana! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: CHE SODDISFAZIONE!

#70
etamina ha scritto:io l'avevo predetto che questo era il tiopic tuo papri :lol: :lol:
ora come minimo ne vogliamo una a settimana! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

ma più o meno me ne capita una a settimana.....non ho ancora ben capito se sono una calamita o lo faccio apposta a trovarmici in mezzo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: CHE SODDISFAZIONE!

#72
arianh ha scritto:Papri sei una sagoma!!! io l'avrei sfan****zzato e me ne sarei andata... che poi, che razzo voleva!?!

ma mica l'ho capito......j'annava de chiacchierà :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: CHE SODDISFAZIONE!

#74
bubu ha scritto:Papri, secondo me tu ci sguazzi proprio in queste situazioni!! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

uuuuuhh quello sicuro......però davvero, mi capitasse mai uno che si limita a suonare e fare il dito medio....noooooooo sempre il teatrino :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)