La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CREDEVO CHE...

#452
abigaille ha scritto:No vabbè.
Urinelle ha dato il colpo di grazia alla mia giornata già poco produttiva :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:


però utilizzarle dietro una pianta in strada non è comodissimo perchè bisogna calare tutto comunque 8)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: CREDEVO CHE...

#453
dammispazio ha scritto:
menchy ha scritto:Oltremente, magari!!!!!
Vorrei essere maschio anche solo per 5 minuti per provare un paio di cose :mrgreen: :lol: , tra cui la pipì in piedi.
quali sarebbero le altre ?? 8)


Un paio sono facilmente immaginabili. :mrgreen:
Da quello in coppia a quello solitario :lol: , tanto per capire cosa provano (e sopratutto cosa gli provoca un accavallamento di gambe, ecc....).
E poi per essere un maschio in un gruppo di amici maschi e capire cos'è che li fa ridere così a crepapelle (non che con le mie amiche non mi diverta, ma loro ridono su cose completamente diverse dalle nostre) e riescono a divertirsi con nulla (nonostante i quarant'anni).
Immagine

Re: CREDEVO CHE...

#455
Kia85 ha scritto:
Bizzy ha scritto:credevo che Joey di friends si chiamasse Triviani...ieri ho scoperto che si chiama Tribbiani :?
Vino a 5 secondi fa lo credevo anche io! :lol:
Ma anche io...
Secondo me è colpa del doppiatore 8) 8) 8) !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: CREDEVO CHE...

#456
AleBi ha scritto:
menchy ha scritto:

Vorrei essere maschio anche solo per 5 minuti per provare un paio di cose :mrgreen: :lol: , tra cui la pipì in piedi.
Per quello non bisogna necessariamente essere maschi 8)
Mai provato questi?
Immagine
Immagine
Me l'hanno portato dall'estero :lol: :lol: :lol:
È stracomodo!!!!
Tu dici?
Io avrei schifio a bagnarmi le mani con la pipì :wink: .

P.S.
Ma come souvenir non avresti preferito che ne so un magnete, un paio di presine? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: CREDEVO CHE...

#459
AleBi ha scritto:Papera le mani non si bagnano per niente :wink:
Mica me l'hanno portato come regalo :lol: :lol: :lol:
io temo di sgocciare ai lati... no? funzionano bene?
Quasi quasi se mi dici di sì provo, ho sempre avuto la fobia dei bagni pubblici :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: CREDEVO CHE...

#463
samantha.l ha scritto:qua da noi l'ho visto in un negozio di cancelleria per l'ufficio :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in alternativa all'uso e getta...per non inquinare si puo' sempre usare un imbuto :lol: :lol: :lol: credo esisteano anche in silicone o richiudibili :D :D :D






che schifo :?
The Sisterhood of The Calf 37

Re: CREDEVO CHE...

#464
oltre_mente ha scritto:
samantha.l ha scritto:qua da noi l'ho visto in un negozio di cancelleria per l'ufficio :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in alternativa all'uso e getta...per non inquinare si puo' sempre usare un imbuto :lol: :lol: :lol: credo esisteano anche in silicone o richiudibili :D :D :D






che schifo :?
Ecco te lo sei detta da sola :lol: :lol: :lol: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: CREDEVO CHE...

#465
Mii, menchy, anch'io ho pianto tantissimo perché al matrimonio dei miei non ero presente: DANNATI EGOISTI, i miei cuginetti c'erano!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Poi ho sempre creduto:
- che la città si chiamasse GeSusalemme (embè, era una città intitolata a qualcuno, no?! :D )
- che si andava a giocare a TENNIX
- a Santa Lucia, fino a quando in seconda elementare l'Enrica mi ha trattato come una cretina dicendomi che erano i genitori. E io negavo recisamente! :|
Immagine
Immagine