La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao

#1
ciao a tutti e' un po' che non scrivo
non so neanche se qualcuno si ricorda di me, volevo dirvi che il matrimonio e' andato bene e che il viaggio in jamaica e' stata una figata pazzesca.
ma quanto avete scritto neanche se mi metto a leggere giorno e notte riesco a recuperare il tempo perso.
purtroppo il lavoro non c'e' ancora sto mandando in giro curriculum ma prima dell'otto le aziende non riaprono e cosi devo stare a casa e portar pazienza.
voi tutto ok?
passate bene le feste? :wink:

#2
ciao Scilla, qui tutto bene, noi siamo tutte indaffarate con i preparativi, visto che tu sei fresca potrai sicuramente darci qualche prezioso consiglio nell'apposito topic delle sposine... :wink:

#3
Miiii!!!!!!!!!! La jamaica...
mi hai fatto venire nostalgia del mio, di viaggio di nozze :roll:
Al ritorno ho canticchiato bob marley per 3 mesi :lol:

#4
Ciao Scilla!
Sono contenta di rileggerti :D
Mi fa un sacco piacere che matrimonio & viaggi siano stati belli, vedrai che presto ci saranno news interessanti anche per il tuo nuovo lavoro :wink: abbi tanta pazienza e non mollare!!
un abbraccio
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
ciao...jamaica....che paradiso
speriamo che presto trovi un lavoro ,intanto goditi la tua casina :wink:

#6
Certo che ci ricordiamo di te, come vedi! :wink:
Sono contenta che sia andato tutto bene... in tua asssenza qui sono stati dichiarati un sacco di matrimoni :wink:
Immagine
Immagine

#7
Ciao!!!! sono felice ched il matrimonio sia andato bene!
che bel viaggio di nozze!! spero che tu possa trovare al più presto un lavoro!!

un abbraccio forte forte! :D