La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ACQUISTI A/I 2012-13

#1
Vabbe', io ho gia comprato il maglioncino da Zara, mi porto avanti....non si sa mai, dovesse fare freddo! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#2
e brava bubu :wink:
io quest'inverno sarò costretta a comprarmi un nuovo paio di stivali :roll:
però un acquisto l'ho fatto anch'io :mrgreen:
due paia di jeans in saldo al 70%, ma vista la pesantezza del tessuto sono decisamente invernali. un paio di guess blu e un paio diesel neri...
costo totale dell'operazione 70 eurini :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#3
Stelli, hai fatto un affarone con i jeans :wink:

Questo e' il retro del maglioncino che ho preso, la parte davanti e' dello stesso colore delle maniche e la scollatura e' tipo quella di un t-shirt. Ci voglio mettere su un collier di strass che ho visto da zara
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#5
Bellino!!

Devo rientrare da Zara, in passato, se trovavo qualcosa che mi piaceva, quando la indossavo mi stava malissimo e all'ennesima delusione ho smesso di entrarci, anche perché, tra l'altro, lì c'è sempre il mondo!

OT
Bubu, hai dei capelli bellissimi!
..e..porti l'orologio a destra?
fine OT

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#6
beyoncé ha scritto: OT
Bubu, hai dei capelli bellissimi!
..e..porti l'orologio a destra?
fine OT
ero fresca di parrucchiere :mrgreen:
l'orologio lo porto a sinistra...ho fotografato il mio riflesso nello specchio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#9
beyoncé ha scritto:
bubu ha scritto: l'orologio lo porto a sinistra...ho fotografato il mio riflesso nello specchio :wink:
vedo che anche oggi sono decisamente sveglia :roll:
io porto l'orologio a destra :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#11
Ho già visto tante cose invernali carine carine in giro...è che prima devo vedere che taglia avrò quest'inverno! :cry:
In compenso ho già addocchiato una borsa che vorrei che mio marito mi regalasse per la nascita di Alice...ma mi ha detto niente borse, preferisce regalarmi un gioiello perché è più rappresentativo (peccato che io non porto gioielli :twisted: )...mah!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#12
eli_felix ha scritto:Ho già visto tante cose invernali carine carine in giro...è che prima devo vedere che taglia avrò quest'inverno! :cry:
In compenso ho già addocchiato una borsa che vorrei che mio marito mi regalasse per la nascita di Alice...ma mi ha detto niente borse, preferisce regalarmi un gioiello perché è più rappresentativo (peccato che io non porto gioielli :twisted: )...mah!

che senso ha se non porti gioielli? :D :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#13
Non avendo praticamente niente d'oro, quando devo andare da qualche parte di "speciale" dico sempre "ah, se avessi una collanina" oppure "starebbe bene un bel braccialetto"...è per questo che mi vuole regalare un gioiello, anche se nella quotidianità non li porto!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#14
Wow come siete avanti 8)
Io stavolta temo che mi limiterò a leggere perchè per quest'anno niente shopping, o quantomeno niente che meriterà da essere postato :roll:
Uff peccato, avevo così tanto bisogno di cappotto e piumino nuovi :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#15
Lightblue ha scritto:Ottobre=Autunno

è possibile che faccia ancora caldo...
Matrimonio i primi del mese...cosa mi metto???? :roll:
Quando sono uscita dall'ospedale dopo la nascita di Riccardo (dimessi il 5 ottobre) avevo indosso una t-shirt mezze maniche e morivo di caldo.
Quindi sì, è decisamente possibile :mrgreen:

Purtroppo scegliere un vestito da cerimonia per quel periodo è una rogna :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38