La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ho notato che...

#151
questa dell'abbigliamento me l'ha detta pure un'amica di ritorno dagli usa...roba che lei non metterebbe manco per farci il giardinaggio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Ho notato che...

#152
Sil70 ha scritto:questa dell'abbigliamento me l'ha detta pure un'amica di ritorno dagli usa...roba che lei non metterebbe manco per farci il giardinaggio!

modestamente.... :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Ho notato che...

#153
Scusa light, che tu non abbia incontrato gente obesa dirante il tuo tour e' un conto, ma ti faccio presente che in Usa e' un grosso problema sociale l'obesita', certo dovuta alla pessima cultura alimentare che hanno li' :? tant'e' che l'attuale amministrazione ha lanciato delle campagne per prevenirla :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Ho notato che...

#154
Finchè siamo stati a Manhattan la gente era nella media( anche se tutti dei gigani ma vabbè).
In florida ho visto cose che voi umani non potere neanche immaginare: sono alti due metri e larghi altrettanto, fai prima a saltarli che a girargli intorno. Per capirci: giuliano ferrara è la normalità.
Nei parchi divertimento affittano le carrozzine elettriche! Io sono rimasta shockata!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Ho notato che...

#155
paprina ha scritto:Finchè siamo stati a Manhattan la gente era nella media( anche se tutti dei gigani ma vabbè).
In florida ho visto cose che voi umani non potere neanche immaginare: sono alti due metri e larghi altrettanto, fai prima a saltarli che a girargli intorno. Per capirci: giuliano ferrara è la normalità.
Nei parchi divertimento affittano le carrozzine elettriche! Io sono rimasta shockata!
per farli spostare?!?!? :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Ho notato che...

#156
Giuro!!
Hai presente quelle carrozzine elettriche col cestino davanti che si vedono ogni tanto ( per le persone anziane), ecco, nei parchi è pieno.... E quelle carrozzine mi hanno fatto tanta tenerezza :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Ho notato che...

#157
paprina ha scritto:Giuro!!
Hai presente quelle carrozzine elettriche col cestino davanti che si vedono ogni tanto ( per le persone anziane), ecco, nei parchi è pieno.... E quelle carrozzine mi hanno fatto tanta tenerezza :lol: :lol:
lasciavano i bligliettini per strada, help me?!??! :lol: :lol:

mi pare di aver notato a magicland che ci sono restrizioni per salire sui giochi non solo per l'altezza, ma anche per il peso!
in america sui giochi non c'è nessuno?!?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Ho notato che...

#158
Lightblue ha scritto: il problema c'è non si discute...ma davvero non ho notato nulla di strano...manco nei paesini che abbiamo attraversato o nei supermercati! :|

La California non fa testo.
Sono dei salutisti quasi maniacali.
Ma negli stati che ho attraversato dimenticati da Dio, anche noi ne abbiamo viste di tutti i colori. In Texas, con un tasso di umidità del 90% e temperature che toccavano i 50 gradi all'ombra ci domandavamo in continuazione come potessero sopravvivere. :|
Più o meno stessa impressione nel resto del centro america settentrionale.
Nel New Mexico invece, altro posto terrificante, tutti snelli, forse per il potere del peperoncino!
Anche Manhattan, non fa testo... di giorno, però.
Perchè basta allontanarsi da Time Square e girarla di notte che esce fuori di tutto, dall'obeso di 300 chili che ti gira in mutande, alla tipa che non riesce a sedersi in metropolitana.

Interessantissimo il giro nelle farmacie americane. Supermercati del farmaco, le chiamo io.
Hanno per i ciccioni cronici di tutto e di più.
Dalle sedie rinforzate, alle prolunghe per prendere le cose o per farsi il bidet. :|




Abbiglio americano, per donna: la signora Fletcher dice tutto. :lol:
Immagine

Re: Ho notato che...

#159
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:Giuro!!
Hai presente quelle carrozzine elettriche col cestino davanti che si vedono ogni tanto ( per le persone anziane), ecco, nei parchi è pieno.... E quelle carrozzine mi hanno fatto tanta tenerezza :lol: :lol:
lasciavano i bligliettini per strada, help me?!??! :lol: :lol:

mi pare di aver notato a magicland che ci sono restrizioni per salire sui giochi non solo per l'altezza, ma anche per il peso!
in america sui giochi non c'è nessuno?!?!?

in america ci sono seggiolini dedicati agli obesi....tanto per farti capire quanti iano gli obesi(ricordo la montagna russa di hulk che aveva gli ultimi 4 seggiolini larghi il doppio degli altri e all'entrata del gioco c'era un sggiolino standard e un seggiolino xxl e sopra c'era scritto"provami per capire dove sei più comodo :shock: :shock: ")

ecco c'erano queste
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Ho notato che...

#161
ah, per la cronaca, noi alle 5 nel parco ci mangiavamo il gelato....loro un coscio di tacchino glassato :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Ho notato che...

#162
paprina ha scritto:ah, per la cronaca, noi alle 5 nel parco ci mangiavamo il gelato....loro un coscio di tacchino glassato :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol:

certo, fanno una vitaccia!
per superficialità si pensa che siano solo golosi, ma ci sono davvero casi patologici!!! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)