La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La Zia Bubu compie gli anni...

#182
bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:bubu perchè ti licenzi? o ti licenziano? :roll:
La seconda che hai detto :wink:
Tra sei mesi dovrei restare a casa, l'azienda non va...
urca! mi dispiace..
quindi ti stai specializzando in pasticceria? potrebbe essere un'idea..! :P

Re: La Zia Bubu compie gli anni...

#185
Bubu, una signora conosciuta su un altro forum si è inventata a 50 anni passato il lavoro di cake designer. Sta andando bene. Io ci penserei
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: La Zia Bubu compie gli anni...

#186
realexa ha scritto:Bubu, una signora conosciuta su un altro forum si è inventata a 50 anni passato il lavoro di cake designer. Sta andando bene. Io ci penserei
Bene, allora ho 10 anni di tempo! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: La Zia Bubu compie gli anni...

#187
realexa ha scritto:Bubu, una signora conosciuta su un altro forum si è inventata a 50 anni passato il lavoro di cake designer. Sta andando bene. Io ci penserei

shhhhh ... non dirlo troppo in giro!!! ... se mi trovano travestito da massaia sai che figura ci faccio?? .... vabbè sotto tengo la grisaglia d'ordinanza .... (e che tristezza!!)

Re: La Zia Bubu compie gli anni...

#188
Incognito ha scritto:
realexa ha scritto:Bubu, una signora conosciuta su un altro forum si è inventata a 50 anni passato il lavoro di cake designer. Sta andando bene. Io ci penserei

shhhhh ... non dirlo troppo in giro!!! ... se mi trovano travestito da massaia sai che figura ci faccio?? .... vabbè sotto tengo la grisaglia d'ordinanza .... (e che tristezza!!)
ho già diffuso le foto via mp :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: La Zia Bubu compie gli anni...

#189
realexa ha scritto:
Incognito ha scritto:
realexa ha scritto:Bubu, una signora conosciuta su un altro forum si è inventata a 50 anni passato il lavoro di cake designer. Sta andando bene. Io ci penserei

shhhhh ... non dirlo troppo in giro!!! ... se mi trovano travestito da massaia sai che figura ci faccio?? .... vabbè sotto tengo la grisaglia d'ordinanza .... (e che tristezza!!)
ho già diffuso le foto via mp :lol: :lol: :lol:
Pauuuuuura!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: La Zia Bubu compie gli anni...

#191
conniecat ha scritto:Bubu che pasticcio il lavoro, io ti vedrei bene anche come personal shopper :wink: lo trovo un lavoro estremamente divertente :D

A me piacerebbe continuare a fare il mio lavoro in realta' (l'impiegata amministrativa) naturalmente in un altro posto e fatto meglio, non come ora che faccio un po' di tutto...
Ho il bisogno di sapere di dover uscire di casa la mattina a tale ora, di tuffarmi nella frenesia quotidiana della citta'. Un lavoro come la cake designer, la personal shopper, ecc, sarebbe sicuramente saltuario e mi porterebbe a stare troppe ore in casa :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: La Zia Bubu compie gli anni...

#192
bubu ha scritto:A me piacerebbe continuare a fare il mio lavoro in realta' (l'impiegata amministrativa) naturalmente in un altro posto e fatto meglio, non come ora che faccio un po' di tutto...
Ho il bisogno di sapere di dover uscire di casa la mattina a tale ora, di tuffarmi nella frenesia quotidiana della citta'. Un lavoro come la cake designer, la personal shopper, ecc, sarebbe sicuramente saltuario e mi porterebbe a stare troppe ore in casa :|
Ti capisco :wink: anch'io ho lo stesso problema mi piace moltissimo quello che faccio e anche se amo stare a casa passarci troppo tempo mi fa sentire in prigione :lol:
B1
Sweet home

Re: La Zia Bubu compie gli anni...

#194
... il problema che vedo è che .... di "impiegate amministrative" ne trovi quante ne vuoi e dove vuoi .... vale a dire ... con tutti i fenomeni di acquisizione ed incorporazione di aziende ... chiusure .... e altre mille disgrazie che si stanno accanendo sul mondo del lavoro dal 2008 ad oggi ..... questo tipo di skill è fra quelli più a rischio in una logica di mantenimento del proprio posto. Dal punto di vista aziendale ... oggi l'obiettivo è quello di matenere le proprie quote di vendita sul mercato locale e di crescere alivello internazionale .... qualsiasi profilo in grado di essere utile dal punto di vista commerciale e marketing è sicuramente considerato e di estrema attualità.