La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Raduno a casa karnak

#50
E per forza...
dopo la sfilata di scarpine, la chiusura di Gardaland non ci voleva proprio...

Tornando alla Mauss che ancora latita, ho chiamato delle unità specializzate e stiamo provando con del cibo di livello...
Immagine

Re: Raduno a casa karnak

#54
DIERRE ha scritto::shock: :shock: :roll: :lol: :lol:
maaa che tipo di raduno é????
:lol: :lol:
Si tratta di un open day rivolto a tutte le donne di buona volonta' che abbiano voglia di apprendere tecnica e strategia della pulizia delle vetrate di casa karnak :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Le iscrizioni sono aperte!!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Raduno a casa karnak

#55
giungo ora a casa dopo aver tentato invano che qualcuno mi desse un passaggio.
Fare l'autostop in autostrada bagnata, con la muta da sub e un secchiello con dentro una carpa non è un'impresa semplice. Mi ha caricato in tarda serata un camionista rumeno ubriaco fradicio, quando si è fermato temevo volesse abusare di me, ma quando gliel'ho chiesto ha risposto "no grazie, non sono ancora disperato a quel punto"
Non sapevo se tirare un sospiro di sollievo o se infilargli la carpa in bocca.
Sono un po' provata, ci sentiamo domani
Maus
p.s.=karnak io ti odio!
Ultima modifica di Mouse44 il 23/09/12 23:04, modificato 1 volta in totale.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Raduno a casa karnak

#57
bubu ha scritto::lol: :lol:
Maus, secondo me tra te e karnak e' gia' amore!!! :lol:
:lol: :lol: :lol:

:roll: per pulire i vetri di Karnak offro il "domestico di mia sorella" 8) :lol: :lol:
a me non vengono bene :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Raduno a casa karnak

#58
Mouse44 ha scritto:giungo ora a casa dopo aver tentato invano che qualcuno mi desse un passaggio.
Fare l'autostop in autostrada bagnata, con la muta da sub e un secchiello con dentro una carpa non è un'impresa semplice. Mi ha caricato in tarda serata un camionista rumeno ubriaco fradicio, quando si è fermato temevo volesse abusare di me, ma quando gliel'ho chiesto ha risposto "no grazie, non sono ancora disperato a quel punto"
Non sapevo se tirare un sospiro di sollievo o se infilargli la carpa in bocca.
Sono un po' provata, ci sentiamo domani
Maus
p.s.=karnak io ti odio!
In realtà. il camionista ha preferito la carpa e, nonostante le insistenze di Mauss , si è appartato con l' animale su una piazzola della Torino/Milano. La nostra sub improvvisata, dopo aver finito di leggere tutti i giornali in rumeno con cui il timido camionaro aveva schermato i vetri, si annoiava mortalmente e ha cominciato a percuotere i cristalli del mezzo col secchio vuoto schernendo in dialetto varesino i due teneri amanti.
Il rumeno, tra le urla di Mauss e l'ingente quantità d' alcol ingerita, si è deconcentrato non riuscendo più a portare a termine il tutto , minando per sempre la fiducia in sè stesso. So che hanno optato per un rapporto platonico e sono andati a vivere in una capanna autocostruita sulle rive del fiume Orco. Presto potremo gustarne la galleria fotografica nella sezione apposita. Uno scatto in anteprima :

Immagine


Eccoli teneramente abbracciati dopo che la mausa, intenerita e timorosa di non arrivare a casa dal falegname per l' ultimo pensile, aveva concesso il suo consenso all' unione.

Immagine