La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10802
Belle! :D Anch'io sono alla ricerca di una zeppa comoda, che non mi faccia venire vesichette ovunque....

Fliyng buttati! :D


Rosso, quest'anno ce ne sono di bellissimi, guarda questo...

https://mobile.yoox.com/it/34727663PK/i ... &sizeName=
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10803
rossodicina ha scritto:Ho un paio di modelli simili ma più bassi
Non sono un tipo che usa molto i tacchi, ma d'estate sono "ispirata" e li metto più spesso :D
Molto belle :D , soprattutto le seconde, facilmente abbinabili a vestiti con fantasia floreale. Le prime potrebbero andar bene con il vestito postato da Cappe :wink: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10806
con le zeppe, o tacchi alti in genere , devo solo ricordarmi che non ho indosso le mie solite scarpe basse, e quindi di rallentare l'andatura...

Molto carine flying, nel frattempo ho ordinato queste, semplicissime, da poter abbinare un po' con tutto ,vediamo quando arrivano :wink:

Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10810
Venere, anche io esteticamente preferisco altri tipi di sandali, ma trovo che le zeppe se son comode, siano un buon compromesso per poterle indossare con un abito, tenerle tutto il giorno e poterci camminare, ed intendo camminare sul serio. :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10813
I sandali bassi alla schiava , piacciono molto anche a me, ma non li trovo molto comodi per camminare ... mentre i tacchetti quadrati, proprio non mi piacciono :wink:

ecco, questi li trovo bellissimi, ma camminarci è un altro paio di maniche.

Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10814
venere7610 ha scritto:Mmh ...io vado controcorrente, quel tipo di scarpa non mi piace...non ne compro mai . Eppure vanno tanto di moda....saro' antica... :roll:
Mi ricordo di una tua foto dell'anno scorso, con i sandali bassi stavi benissimo, elegante e moderna!. Li aveva approvati anche Mary :wink: .
*flying_donkey* ha scritto: :arrow: rosso, guarda anche questo https://www.yoox.com/it/34680474AK/item ... &sizeName=
perfetto con le tue zeppe di Liu-Jo :D
Molto bello, questo genere piace anche alla mia ragazza.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti