La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mercury ha scritto:
bertok ha scritto: ma non lo usi piu?
Uso un software che si chiama Miranda, funziona contemporaneamente con Messenger, Yahoo, ICQ e piattaforme simili. :wink:
:shock: :? pero' tieni ben nascosto il tuo id.... :cry:

#17
domovoy ha scritto:
Mercury ha scritto: Uso un software che si chiama Miranda, funziona contemporaneamente con Messenger, Yahoo, ICQ e piattaforme simili. :wink:
:shock: :? pero' tieni ben nascosto il tuo id.... :cry:
Perchè da quando ho cambiato lavoro sono finiti i bei tempi in cui potevo stare connessa tutto il giorno :cry:
Mi collego qualche volta la sera, ti faccio avere i miei contatti di ICQ... è quello che uso più spesso....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto:
Mercury ha scritto: Uso un software che si chiama Miranda, funziona contemporaneamente con Messenger, Yahoo, ICQ e piattaforme simili. :wink:
:shock: :? pero' tieni ben nascosto il tuo id.... :cry:
Perchè da quando ho cambiato lavoro sono finiti i bei tempi in cui potevo stare connessa tutto il giorno :cry:
Mi collego qualche volta la sera, ti faccio avere i miei contatti di ICQ... è quello che uso più spesso....
icq non ce l'ho... :(

#19
domovoy ha scritto: Mi collego qualche volta la sera, ti faccio avere i miei contatti di ICQ... è quello che uso più spesso....
icq non ce l'ho... :([/quote]
solo yahoo?
vedo se mi ricordo la pw, non lo uso da un sacco :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto: Mi collego qualche volta la sera, ti faccio avere i miei contatti di ICQ... è quello che uso più spesso....
icq non ce l'ho... :(
solo yahoo?
vedo se mi ricordo la pw, non lo uso da un sacco :P[/quote]

Ueeeeeeeeeeeee fate le cose senza di me, :evil:
ora mi insegnate come fare a caricarlo ed a usarlo :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
Bertok scusami non ti ho ancora risposta, xche sono alle prese con un mal di denti terribile che mi ha messa K.O......Cmq. ho chiesto al collega mi ha dato le info......dovrei recuperarle oggi pomeriggio e te le mando...Sorry. :oops:

#23
attendo........grazie. curati, non ce niente di peggio di un mal di denti! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/