La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: e' arrivato Andrea di Amluci! :-)

#151
amluci ha scritto:siii pure qui abbiamo l'arsura cosmica :mrgreen: :mrgreen: infatti bevo come un cammello (a dispetto di mia suocera che dice che durante la poppata non si può bere...ma io sta cosa non l'ho mai sentita :shock: )

vengo da una notte totalmente insonne...Amlucio ko causa febbre (sapete cos'è un uomo con 38 di febbre, immagino :roll: :evil: ), Andrea invece super vispo e con un bel po' di colichette....alle 3 piangevo in mezzo al letto con lui :roll: fortuna che adesso sta riposando e ho avuto qualche ora di tregua, giusto per non sentire quel pianto disperato...

ho aggiunto tre foto più recenti all'album.... :wink:
anche mia nonna me lo diceva sempre!!! la mia nonnina sosteneva che al bimbo passasse direttamente l'acqua invece del latte!!! :lol: :lol: :lol:

mi ricordi il link per favore :D
Simona

Re: e' arrivato Andrea di Amluci! :-)

#153
simo19691 ha scritto:
amluci ha scritto:siii pure qui abbiamo l'arsura cosmica :mrgreen: :mrgreen: infatti bevo come un cammello (a dispetto di mia suocera che dice che durante la poppata non si può bere...ma io sta cosa non l'ho mai sentita :shock: )

vengo da una notte totalmente insonne...Amlucio ko causa febbre (sapete cos'è un uomo con 38 di febbre, immagino :roll: :evil: ), Andrea invece super vispo e con un bel po' di colichette....alle 3 piangevo in mezzo al letto con lui :roll: fortuna che adesso sta riposando e ho avuto qualche ora di tregua, giusto per non sentire quel pianto disperato...

ho aggiunto tre foto più recenti all'album.... :wink:
anche mia nonna me lo diceva sempre!!! la mia nonnina sosteneva che al bimbo passasse direttamente l'acqua invece del latte!!! :lol: :lol: :lol:

mi ricordi il link per favore :D

si vede che siamo tutti (suocera compresa) umbri di origine :mrgreen: :mrgreen: anche lei ha detto una cosa simile, come se il latte si freddasse all'improvviso :shock: fortuna che non era troppo convinta nemmeno lei, non ha insistito :wink:

http://album.alfemminile.com/album/852837/due-0.html
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: e' arrivato Andrea di Amluci! :-)

#156
simo19691 ha scritto:che ometto!!!
carino nella foto tutto pettinato!!!! :D

te l'ho già detto che mi ricorda il mio cucciolone grande!?! :oops: :oops:
grazie Simo...davvero ti ricorda tuo figlio?? Sono contenta, ti farò commuovere ad ogni nuova foto allora :lol: :lol:

oggi mia mamma torna a casa e resto sola :| non mi dovrei lamentare perché é stata a lungo con me, ma saperla cosi lontana, che non può arrivare in venti minuti con una telefonata...ecco mi butta giù! Eppure vivo sola da 15 anni... :oops:

per consolarmi andrò a comprare qualcosa di nuovo da indossare :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: e' arrivato Andrea di Amluci! :-)

#160
MARYANGY ha scritto:amlu, che tesoro!! Nnn è cambiato tanto è solo un po più calvo
dici?? Secondo me ha un look diverso perché lo pettino all'indietro!! Comunque é vero, non mi pare molto diverso!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: e' arrivato Andrea di Amluci! :-)

#164
eli_felix ha scritto:Amlu, nell'ultima foto...con la boccuccia "a cuore"...che dolce!!!!!!
Ha un profilo bellissimo!
eli, dalle mie parti più che altro si dice "boccuccia a kiulo di gallina"!!!!!! :mrgreen: :lol: :mrgreen:



ragazze grazie tutti sti complimenti ci emozionano :mrgreen:
quelli per la cameretta me li prendo tutti io ovviamente :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)