La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: L'ultimo Outfit

#2
Saul1978 ha scritto:10 giorni alla fine del mondooo!
Cosa indosserete l'ultimo giorno per la partenza da questa vita terrena? :P :lol:
Non ci crederai ma la sera del 21 dicembre parteciperò ad una festa il cui tema è "Quale vestito vorresti indossare per morire alla grande?"

:shock: :shock:

:lol:

Non so ancora cosa mettermi, visto però che sono l'unica sposata della compagnia mi sa che opterò per l'abito da sposa :P
Immagine


Immagine

Re: L'ultimo Outfit

#4
buona idea elicita....anch'io indosserei nuovamente l'abito da sposa, tanto è anche un abito da sera, quindi adattabile all'occasione :mrgreen: 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: L'ultimo Outfit

#5
bubu ha scritto:buona idea elicita....anch'io indosserei nuovamente l'abito da sposa, tanto è anche un abito da sera, quindi adattabile all'occasione :mrgreen: 8)
....ovviamente non va considerato che mi sono sposata il 24 luglio con 35 gradi...ed ora di gradi ce ne sono -5 :shock:

Boh....agiungerò un pellicciotto sulle spalle...
Immagine


Immagine

Re: L'ultimo Outfit

#6
nancy77 ha scritto:Io voglio star comoda, magari anche una bella tuta con pantaloni larghi....

considerata tutta quella roba dell'ultima cena!! :mrgreen:
quoto tutto...anche perchè se c'è da correre, vuoi mettere le scarpe da ginnastica con un tacco 12? :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: L'ultimo Outfit

#7
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Io voglio star comoda, magari anche una bella tuta con pantaloni larghi....

considerata tutta quella roba dell'ultima cena!! :mrgreen:
quoto tutto...anche perchè se c'è da correre, vuoi mettere le scarpe da ginnastica con un tacco 12? :P

Sil te sei troppo ottimista.
Se il mondo finisce, se si ribalta il campo gravitazionale, se succederanno cataclismi devastanti e devastazione totale.....hai voglia a correre!!! Dove corri??? :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: L'ultimo Outfit

#8
elicita ha scritto:
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Io voglio star comoda, magari anche una bella tuta con pantaloni larghi....

considerata tutta quella roba dell'ultima cena!! :mrgreen:
quoto tutto...anche perchè se c'è da correre, vuoi mettere le scarpe da ginnastica con un tacco 12? :P

Sil te sei troppo ottimista.
Se il mondo finisce, se si ribalta il campo gravitazionale, se succederanno cataclismi devastanti e devastazione totale.....hai voglia a correre!!! Dove corri??? :mrgreen:
a Cisternino! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: L'ultimo Outfit

#9
Sil al tg hanno appena detto che a Cisternino non c'è un solo posto libero per il 21/12, è tutto prenotato, tutto full.

Comunque anch'io metterei l'abito da sposa, sempre se la lavanderia me lo restituirà
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: L'ultimo Outfit

#10
cyberlaura ha scritto:Sil al tg hanno appena detto che a Cisternino non c'è un solo posto libero per il 21/12, è tutto prenotato, tutto full.

Comunque anch'io metterei l'abito da sposa, sempre se la lavanderia me lo restituirà
l'avevo sentito ieri sera al tg...

http://www.globalist.it/Detail_News_Dis ... 28&typeb=0

certo che ce ne sono di matti! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: L'ultimo Outfit

#11
cyberlaura ha scritto:Sil al tg hanno appena detto che a Cisternino non c'è un solo posto libero per il 21/12, è tutto prenotato, tutto full.
Mica la sapevo questa str..... ehm, informazione su Cisternino immune dalla profezia :shock:
Immagine


Immagine

Re: L'ultimo Outfit

#12
Io non ci credo a questa fine del mondo, ma rispetto chi ci crede.
Ma a parte questo, che senso ha salvarsi se moriremo tutti, il pianeta verrà distrutto e chi resta sarà solo e avrà perso tutto? farà una vita di merd@ senza niente e nessuno!!
Tanto vale che il destino faccia il suo corso e mal che vada ci rivediamo tutti insieme nell'al di là o dove andremo, ma almeno saremo tutti insieme e vivremo più decentemente 8)
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: L'ultimo Outfit

#15
realexa ha scritto:io...nuda
io al psoto tuo correrei a Cisternino, visto che non sei lontana
ma andrei vestita, non si sa mai... :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani