La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: E' nato Giorgio di Iladoc!!

#181
eli_felix ha scritto:A noi alice ci sta facendo lo scherzetto: prima aveva gli occhi blu, ora ha il contorno blu e l'interno marrone/giallino. Io li ho azzurri, cosi come tutti i miei parenti. Il marito li ha scuri. Evidentemente la nonna con gli occhi chiari non e' bastata! :twisted:
Probabile che faccia così anche giorgio :lol:

Re: E' nato Giorgio di Iladoc!!

#182
iladoc ha scritto:
eli_felix ha scritto:A noi alice ci sta facendo lo scherzetto: prima aveva gli occhi blu, ora ha il contorno blu e l'interno marrone/giallino. Io li ho azzurri, cosi come tutti i miei parenti. Il marito li ha scuri. Evidentemente la nonna con gli occhi chiari non e' bastata! :twisted:
Probabile che faccia così anche giorgio :lol:
Io cmq non demordo!!!
Non possono diventare marroni!!! :cry:
(pero' e' bella lo stesso :mrgreen: )
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: E' nato Giorgio di Iladoc!!

#183
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto: E l'occhio é incredibilmente azzurrssimo (vabbé che ancora non é il colore definitivo ma di sicuro marroni non gli vengono 8) )!!!
Sai che l'ereditarieta' dei geni e' un argomento che mi appassiona :-)
Tu e tuo marito pero' avete gli occhi scuri, giusto?
Avete almeno 1 nonno x ciascuno con gli occhi chiari? Altrimenti,anche se non si puo' semplificare, goditi l'occhio azzurro finche' dura... :D

io ho solo mia madre con gli occhi chiari, poi tutti scuri sia dalla mia parte che dalla parte di mio marito ed Ale ha gli occhi chiari ed è biondo. Il fratello sembra essere come lui, più passano i giorni e piùi suoi occhi sembrano chiari e pure i capelli sembrano biondi.
Se pure questo è come il fratello son sicura che qualcuno alla fine chiederà il test di paternità
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: E' nato Giorgio di Iladoc!!

#185
elicita ha scritto:Oh beh, la genetica può sempre sorprendere.
I miei due nipoti (figli di mio fratello) hanno ambedue occhi azzurrissimi sebbene sia mia fratello che mia cognata li abbiano verde scuro. Dalla mia parte non ci sono occhi azzurri ( nessuno dei miei nonni li aveva), mentre la nonna di mia cognata era l'unica della sua famiglia ad averli azzurri chiari: quindi (a meno di qualche infedeltà :roll: :mrgreen: ) i miei nipoti hanno ambedue ripreso il gene degli occhi azzurri della loro bisnonna materna. L'unico presente nelle due famiglie.

che argomento affascinantissimo :D cmq, tra verde e azzurro prevale azzurro, a quanto ne so (semplificando molto...)
adesso hanno scoperto che gli alleli dominanti/recessivi sono di più rispetto a quanto si pensava anni fa, per cui chissà quante variabili ci sono...
A. è biondo (pelato) con gli occhi azzurri come i miei (purtroppo, da piccolo erano più blu ed erano stupendi), M li ha verdi, e 3 nonni su 4 hanno occhi chiari...il colore definitivo si "fissa" intorno ai 2 anni, cmq. Spero solo che gli si scuriscano i capelli, sarà strano ma a me i maschi biondi non son mai piaciuti :oops: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo