La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cose inspiegabili

#1
Vi capita mai di vedere cose che nn vi spiegate tipo x files o altro
Son quasi 4 anni che vivo in casa mia e da 4 anni sul vetro del balcone della cameretta, la sera mi compaiono tre cerchi perfetti, 2 sopra (come queli , dei disegni dei bambini, con occhi e bocca) e uno sotto.
I vetri vengono puliti e lavati regolarmente 2 volte a settimana, inoltre per togliere i residui prima di pittura di cantiere, poi di quella che abbiamo utilizzata per pitturare la cameretta è stato utilizzato anche del solvente-
Ieri sera io e mio marito avevamo i brividi ad entrarci............
Volevo fotografare ma dalla foto nn si vede bene, anzi nn si capisce niente
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: cose inspiegabili

#2
mary, certo fa un po' impressione a leggerlo così.
ma detto tra noi mi fa anche più impressione che sei praticamente già arrivata al termine di questa seconda gravidanza :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: cose inspiegabili

#3
antopattin ha scritto:mary, certo fa un po' impressione a leggerlo così.
ma detto tra noi mi fa anche più impressione che sei praticamente già arrivata al termine di questa seconda gravidanza :lol:

a chi lo dici, io nn ancora connetto che da un momento all'altro potrei partorire. Mi sembra ancora lontano.
Cmq io c'ho paura d'andare ad allattare li dentro
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: cose inspiegabili

#5
MARYANGY ha scritto:Vi capita mai di vedere cose che nn vi spiegate tipo x files o altro
Son quasi 4 anni che vivo in casa mia e da 4 anni sul vetro del balcone della cameretta, la sera mi compaiono tre cerchi perfetti, 2 sopra (come queli , dei disegni dei bambini, con occhi e bocca) e uno sotto.I vetri vengono puliti e lavati regolarmente 2 volte a settimana, inoltre per togliere i residui prima di pittura di cantiere, poi di quella che abbiamo utilizzata per pitturare la cameretta è stato utilizzato anche del solvente-
Ieri sera io e mio marito avevamo i brividi ad entrarci............
Volevo fotografare ma dalla foto nn si vede bene, anzi nn si capisce niente
così, a naso, penserei alle ventose con cui prendono i vetri... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: cose inspiegabili

#6
Ari...di brillantante non ci capiamo una mazza, ma come indagatori dell'occulto siamo 2 geni! :mrgreen:

mi pare di averlo già raccontato tempo fa, ma una cosa cui non abbiamo mai trovato spiegazione è una foto, dietro i soggetti c'è una finestra oltre la quale si distingue chiaramente una mano!
peccato che non ci fosse balcone e che fossimo ad un piano alto! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: cose inspiegabili

#7
si mary, hanno ragione loro. Sul vetro della mia doccia c'è invece un quadratino in alto. Se il vetro si appanna, quello resta trasparente. Non c'è modo di farlo andar via e mi ricordo bene che lì c'era una specie di adesivo di quelli argentati che ho tolto nella prima pulizia.
Niente di paranormale :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: cose inspiegabili

#8
antopattin ha scritto:mary, certo fa un po' impressione a leggerlo così.
ma detto tra noi mi fa anche più impressione che sei praticamente già arrivata al termine di questa seconda gravidanza :lol:
:lol: :lol: :lol:
Simona

Re: cose inspiegabili

#9
Sil70 ha scritto:Ari...di brillantante non ci capiamo una mazza, ma come indagatori dell'occulto siamo 2 geni! :mrgreen:
ho degli aloni che non vengono via pure io nei vetri, e sono mi sono rassegnata che sono all'interno!
come casalinga sono una frana! :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: cose inspiegabili

#15
e soprattutto trovo inspiegabile come si possano lavare 2 volte a settimana i vetri!! :shock: :shock: roba da kazzenger!! :mrgreen:

Mariangy sto scherzando ovviamente :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)