La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cose inspiegabili

#16
LaGru ha scritto:ma son l'unica a trovare paranormale il fatto che i vetri vengano lavati 2 volte a settimana :shock:


:D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi unisco :lol: :lol: :lol: :lol:

a mia sorella succede...in prossimità della data del compleanno di mia nonna...(che non cè più)...per una o due settimane...
si accende sempre la musica di notte a palla!!.. dalle casse del computer di mia sorella ...(il computer è spento)...il computer si trova nella vecchia camera di mia nonna :shock: ...e poi in camera dei bambini suona sempre un gioco in modalità off :roll:

vediamo come mi spiegate questo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: cose inspiegabili

#17
arianh ha scritto:potrebbero essere le ventose di quando hanno montato i vetri in fabbrica prima di fare il vetro doppio, e quindi all'interno non sono puliti
si ma gli occhi?
Nn credo che le ventose abbiano occhi, in due di questi cerchi (quello sopra e quello sotto ci sono occhi mentre all'altro lancette di un orologio)

:arrow: tamy c'ho la donna delle pulizie
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: cose inspiegabili

#18
Quoto le altre.
Le cose inispiegabili esistono, ma sono convinta che una spiegazione razionale c'è sempre solo che noi non riusciamo a comprenderla (tipo le ventose, non avendole viste era difficile che avresti pensato a loro).
Non lasciarti suggestionare e vivi serena questa ultima fase della gravidanza :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: cose inspiegabili

#20
tamy79 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi unisco :lol: :lol: :lol: :lol:

a mia sorella succede...in prossimità della data del compleanno di mia nonna...(che non cè più)...per una o due settimane...
si accende sempre la musica di notte a palla!!.. dalle casse del computer di mia sorella ...(il computer è spento)...il computer si trova nella vecchia camera di mia nonna :shock: ...e poi in camera dei bambini suona sempre un gioco in modalità off :roll:

vediamo come mi spiegate questo :lol: :lol: :lol:
ecco, qui le ventose credo c'entrino poco...











Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: cose inspiegabili

#21
MARYANGY ha scritto:
arianh ha scritto:potrebbero essere le ventose di quando hanno montato i vetri in fabbrica prima di fare il vetro doppio, e quindi all'interno non sono puliti
si ma gli occhi?
Nn credo che le ventose abbiano occhi, in due di questi cerchi (quello sopra e quello sotto ci sono occhi mentre all'altro lancette di un orologio)

:arrow: tamy c'ho la donna delle pulizie
gli occhi potrebbero essere 2 ditate...il terzo, ventosa a tempo?!? :P




io non mi spiego come certa gente occupi certi posti! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: cose inspiegabili

#22
rosdev ha scritto:Quoto le altre.
Le cose inispiegabili esistono, ma sono convinta che una spiegazione razionale c'è sempre solo che noi non riusciamo a comprenderla (tipo le ventose, non avendole viste era difficile che avresti pensato a loro).
Non lasciarti suggestionare e vivi serena questa ultima fase della gravidanza :D

infatti, nn sto dicendo che è una cosa paranormale, però al primo impatto fa impressione appena entri ti ritrovi questi tre cerchi, che ripeto son perfetti, ma sembrano disegnati da bambini.

:arrow: Sil forse, anzi hai ragione.
Io invece nn mi spiego ancora di come certi uomini riescano a portare calzini bianchi e boxer larghi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: cose inspiegabili

#23
LaGru ha scritto:ma son l'unica a trovare paranormale il fatto che i vetri vengano lavati 2 volte a settimana :shock:


:D
quoto! :mrgreen: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: cose inspiegabili

#24
eli_felix ha scritto:
LaGru ha scritto:ma son l'unica a trovare paranormale il fatto che i vetri vengano lavati 2 volte a settimana :shock:


:D
quoto! :mrgreen: :lol:
Ariquoto :shock: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: cose inspiegabili

#25
ah, che la gente ancora stia a discutere se sia meglio votare a destra o a sinistra, preferendo quello di destra o quello di sinistra, quando è evidente che fanno schifo tutti! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: cose inspiegabili

#26
LaGru ha scritto:ma son l'unica a trovare paranormale il fatto che i vetri vengano lavati 2 volte a settimana :shock:


:D
giuro ho pensato alla stessa cosa.....

io e' tanto le li passo 1 volta al mese con il vaporetto :oops:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: cose inspiegabili

#27
mary io posso dirti come disegnatrice che spesso le ventose vengono usare per disegnare occhi, bottoni, fiori o comunque effetti tridimensionali,,,proprio perche' se sporcate di colore e usate come stampino lasciano delle venature particolari

nel caso di un occhio la pupilla viene creata dalla parte centrale della ventosa(quel pirolino di plastica pieno) e la luce salta fuori grazie all'aria che viene spinta fuori nel momento in cui si preme sull foglio...

lo so non si capisce una mazza...
e' piu' semplice provare :mrgreen:

forse e' per questo che sembrano occhi....
sulla ventosa ci sara' stata colla...oppure solvente che si comporta come della tempera nel caso di un disegno....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: cose inspiegabili

#28
MARYANGY ha scritto:Vi capita mai di vedere cose che nn vi spiegate tipo x files o altro
Son quasi 4 anni che vivo in casa mia e da 4 anni sul vetro del balcone della cameretta, la sera mi compaiono tre cerchi perfetti, 2 sopra (come queli , dei disegni dei bambini, con occhi e bocca) e uno sotto.
I vetri vengono puliti e lavati regolarmente 2 volte a settimana, inoltre per togliere i residui prima di pittura di cantiere, poi di quella che abbiamo utilizzata per pitturare la cameretta è stato utilizzato anche del solvente-
Ieri sera io e mio marito avevamo i brividi ad entrarci............
Volevo fotografare ma dalla foto nn si vede bene, anzi nn si capisce niente
A me fa più impressione che lavi i vetri 2 volte a settimana!!! :D
Immagine

Re: cose inspiegabili

#29
simo76 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Vi capita mai di vedere cose che nn vi spiegate tipo x files o altro
Son quasi 4 anni che vivo in casa mia e da 4 anni sul vetro del balcone della cameretta, la sera mi compaiono tre cerchi perfetti, 2 sopra (come queli , dei disegni dei bambini, con occhi e bocca) e uno sotto.
I vetri vengono puliti e lavati regolarmente 2 volte a settimana, inoltre per togliere i residui prima di pittura di cantiere, poi di quella che abbiamo utilizzata per pitturare la cameretta è stato utilizzato anche del solvente-
Ieri sera io e mio marito avevamo i brividi ad entrarci............
Volevo fotografare ma dalla foto nn si vede bene, anzi nn si capisce niente
A me fa più impressione che lavi i vetri 2 volte a settimana!!! :D

guarda che io nn le dico niente, fa tutto lei (ho dato istruzioni solo all'inizio su detersivi e spugne varie). Sinceramente se si vuole sfacchinare a lavarli 2 volte a settimane so affaracci sua, la schiena ce la rimette lei.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -