La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme & papà 2013

#4052
stefania_b ha scritto:ecco quando ho fatto le prime ecografie e i dottori mi hanno detto "è uno" li ho sempre guardati così :shock: e detto "beh, che cosa ti aspettavi?"
Insomma non ho mai preso in considerazione la possibilità di poter avere dei gemelli
io l'ho chiesto espressamente, avevo l'ansia :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#4053
lunaspina ha scritto:
tidelady ha scritto:raro?
facciamo RARISSIMO!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Tide, ti sarà mica venuta improvvisamente la paura di passare da 2 a 4? :twisted: :twisted:
:lol: :lol:
io conosco una signora che allla terza gravidanza ne ha sfornati 3 :shock:
la conobbi per lavoro anni fa e le chiesi (visto che io già con 2 ero in difficoltà :oops: ) ma come fai a lavorare?!?! e lei come farei se non avessi un lavoro!!! :lol:
comunque è sopravvissuta!!! i figli hanno tutti abbondantemente superato la 20ina!!!!!!!!!!!!!
Simona

Re: Mamme & papà 2013

#4054
Tide congratulazioni!!! :D

:arrow: Picco al momento io non comprerei nessun reggiseno d'allattamento :wink:
A me il seno era scoppiato i primi mesi di gravidanza (aumentato di due taglie) per poi ridimensionarsi. Il reggiseno d'allattamento io non l'ho quasi usato, mi dava troppo fastidio col caldo. Mettevo una fascia morbida.
Tu potresti inizialmente indossare delle canotte elasticizzate, comodissime anche per allattare. Poi se ne senti la necessità potresti comprare il reggiseno e non rischi così di sbagliare taglia :wink:
Ah comunque, l'aumento o meno del seno non incide per niente con l'allattamento futuro :wink:
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#4055
nancy77 ha scritto:Ah comunque, l'aumento o meno del seno non incide per niente con l'allattamento futuro :wink:
Quoto!
A me il seno non è aumentato in gravidanza, tantomeno durante l'allattamento. Portavo la prima e la porto ancora oggi. Nonostante il seno piccolo, ho tanto latte.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Mamme & papà 2013

#4056
tidelady ha scritto:il test l'ho fatto stamattina...
oggi mi sarebbero dovute arrivare, ma ecco, i sintomi ce li ho tutti come per le altre due
il fatto è che abbiamo avuto un rapporto non protetto, il primo giorno che mi è finito il ciclo, ben lontano dalla mia ovulazione che avviene al 15 giorno :roll:
a me il ciclo dura 5 giorni, quindi siamo andati ben tranquilli :roll:

su FB per chi mi ha come contatto, acqua in bocca mi raccomando
Fino a poche ore fa pensavo di doverlo scrivvere io questo post..... sono contenta che l'abbia fatto Tide!!!!!
Augurissimissimi.....

Davvero ieri mattina stavo per scrivere qui del mio terrore... ma nn ho voluto per rispetto di sam e idem ieri pomeriggio sarei andata in piccole grandi gioie! Ero davvero convinta...ho avuto persino la nausea due domeniche di seguito cosí come per Raffaella.... come dire il ciclo a cavallo tra marzo e Aprile per noi é un po'pericoloso ed ho imparato che io e il marito ci dobbiamo guardare da lontano in questo periodo!

Anche una mia amica é passata da 2 a 4

Il mio seno nn ha subito modifiche in nessuna gravidanza e con nessun allattamento... é rimasto lí ad aspettare come nei 35 anni precedenti...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Mamme & papà 2013

#4058
Il marito l'ha presa...
È sconvolto, con tanto di tic all'occhio...
Prova a darsi contegno, a essere felice, ma è proprio sconvolto...

Lo capisco, peró ecco sono sconvolta pure io... Ed esserlo in due è un po' troppo per me...

Uff sono un po' giù
Speriamo domani di essere un po' positivi...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: Mamme & papà 2013

#4060
Tide mi spiace che questi primi momenti siano così difficili :(
E' comprensibile che una cosa del genere, per quanto bella di per sè, se arriva fuori programma abbia bisogno di un po' di tempo per essere elaborata.
Adessi siete frastornati. Datevi qualche giorno per riuscire a inquadrarla nelle giuste proporzioni, sono sicura che alla fine la gioia di una nuova vita avrà il sopravvento :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Mamme & papà 2013

#4061
TIDE!!!!!

Che bel rientro :D :D
ancora mi ricordo della tavola apparecchiata per 4 col ciuccio sul piatto :D
a questo punto, non so se augurarti un bel maschietto o un bel riciclo di tutte le cose della secondogenita :wink: :D
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco quando ho fatto le prime ecografie e i dottori mi hanno detto "è uno" li ho sempre guardati così :shock: e detto "beh, che cosa ti aspettavi?"
Insomma non ho mai preso in considerazione la possibilità di poter avere dei gemelli
io l'ho chiesto espressamente, avevo l'ansia :D
anche io :?
considerando come è iniziata la gravidanza di G ho avuto una reazione negativa sia al test sia alla domanda "e se fossero due" della 1 eco, pur essendo desiderosa di avere 3 figli da tutta una vita..
datevi tempo per assorbire la notizia!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Mamme & papà 2013

#4062
come dice il ticker (capito voiiiii serve a qualcosaaaaa :twisted: )
stiamo per entrare nel 3° trimestre.
nn mi sembra vero.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme & papà 2013

#4063
ah dimenticavo.

ho acquistato online il fiocco nascita e una copertina da ricamare entrambi a punto croce :shock:
sono anni che nn ricamo.. :shock: ma il punto croce mi riusciva bene! per tommaso mi ha fatto tutto mia cognata :D
un copripiumino e un fiocco nascita deliziosi :D
quest'anno nn so se arriverà qualcosa :? purtroppo lei e mio cognato sono in fase di separazione :? e nn tira una bella aria.. :| e nn posso certo pretendere che in questi momenti nn facili pensi anche a Biola.

e insomma.. mi era venuta voglia di riprovare.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme & papà 2013

#4065
simo19691 ha scritto:Loremir, mannaggia...anche questa..... :roll:

c'è un topic apposta mi pare creato da Lorena :wink:
eggià. :roll:
era una bomba pronta a scoppiare da taaaaanto tempo. io sapevo che ci sarebbe stato un "quando".. ecco nn mi sono stupita quando ho saputo la notizia. :( mi spiace solo per mia nipote.. che sta entrando pure nell'adolescenza.. 13 anni e nn sarà facile per lei. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3