La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ROMANIII....Al mio segnale... Tutti in pizzeriaaaaaa

#196
Yuri ha scritto::mrgreen:
gatto silvestro è un'inesauribile fonte di link :lol:

aho fosse che fosse che stavolta decidiamo il luogo così? a settimane di distanza???
wowwwwww
cioè, decidiamo il posto prima di sapere se ci sarà un raduno?!?!?
siamo troppo avanti! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: ROMANIII....Al mio segnale... Tutti in pizzeriaaaaaa

#203
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:......ieri sono stata dalle vostre parti! :mrgreen:
ed abbiamo beccato pure bel tempo!!!
poi a pranzo siamo stati al lago Albano! :wink:
che ti sei mangiata? 8)
pesce! :wink:
mio marito aveva in mente un ristorante dov'era stato a settembre ma c'era un matrimonio....
abbiamo temuto di non trovar posto (temendo ci fossero diverse cerimonie) perchè all'una eravamo ancora in strada a passo d'uomo, poi dopo l'ultimo semaforo la situazione s'è sbloccata e all'una e mezza eravamo a tavola 8in un altro ristorante) :wink:
eravamo coi miei, quindi passeggiata tranquilla la mattina (per riprendere la macchina abbiamo anche dovuto prendere un taxi che loro erano "finiti" 8) ) e poi pranzo comodo!! :D
Simona

Re: ROMANIII....Al mio segnale... Tutti in pizzeriaaaaaa

#206
Metà giugno è incasinato, ma speriamo di capitare bene con le date!! :mrgreen:
il venerdi meglio di sabato per me, a meno che non facciamo una cosa con tutta la famiglia, e venerdi 31 maggio o venerdi 7 o venerdi 21 giugno potrebbero tutte essere date papabili....per il we di metà giugno avrei qualche difficoltà :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37