La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ginevra is approaching

#211
Chiaretta, bene, mi pare che stiate già andando molto bene.
Bella l'idea della torta da portare al nido (io non c'ho proprio pensato). Io sono d'accordissimo a fare tornare A. al nido, penso che sia importante che lui mantenga i suoi ritmi.
Bellissimi nella foto.

Aggiungo: per i mesi futuri, ma non al caldo torrido, può essere utilissima una fascia o mei tai, molto più comodi di un marsupio. Io li sto usando tanto, quando la mia non rotola o gioca per terra.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: Ginevra is approaching

#212
elis ha scritto:
Aggiungo: per i mesi futuri, ma non al caldo torrido, può essere utilissima una fascia o mei tai, molto più comodi di un marsupio. Io li sto usando tanto, quando la mia non rotola o gioca per terra.
La fascia ce l'ho ma saro' incapace, non mi da' alcuna sicurezza ne' fiducia, x cui aspetto che superi il 1 mese e poi marsupio x il tragitto mattutino casa-nido con andrea. Domani pero' la lascio a casa e vado con a da sola. Speriamo in bene!

Qui cmq il mantra e' davvero "credevo peggio", anche stanotte lei ha poppato all'1 e alle 6, e lui ha dormito dalle 2230 (tardissimo, ma c'erano parenti e pizza) fino alle 9... non vorrei gufarmela proprio oggi che M esce coi suoi amici, ma mi sembra che "si possa fare" :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Ginevra is approaching

#213
chiaretta ha scritto:
elis ha scritto:
Aggiungo: per i mesi futuri, ma non al caldo torrido, può essere utilissima una fascia o mei tai, molto più comodi di un marsupio. Io li sto usando tanto, quando la mia non rotola o gioca per terra.
La fascia ce l'ho ma saro' incapace, non mi da' alcuna sicurezza ne' fiducia, x cui aspetto che superi il 1 mese e poi marsupio x il tragitto mattutino casa-nido con andrea. Domani pero' la lascio a casa e vado con a da sola. Speriamo in bene!

Qui cmq il mantra e' davvero "credevo peggio", anche stanotte lei ha poppato all'1 e alle 6, e lui ha dormito dalle 2230 (tardissimo, ma c'erano parenti e pizza) fino alle 9... non vorrei gufarmela proprio oggi che M esce coi suoi amici, ma mi sembra che "si possa fare" :-)
Lo sai, sì, che con questa dichiarazione molte mammine qui dentro ti odieranno :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Ginevra is approaching

#214
chiaretta ha scritto: Qui cmq il mantra e' davvero "credevo peggio", anche stanotte lei ha poppato all'1 e alle 6, e lui ha dormito dalle 2230 (tardissimo, ma c'erano parenti e pizza) fino alle 9... non vorrei gufarmela proprio oggi che M esce coi suoi amici, ma mi sembra che "si possa fare" :-)

...se non ce la fai te con i fantastici ritmi dei tuoi due pargoli i comuni mortali dovrebbero spararsi! :roll:

:wink:
Immagine


Immagine

Re: Ginevra is approaching

#216
chiaretta ha scritto: Qui cmq il mantra e' davvero "credevo peggio", anche stanotte lei ha poppato all'1 e alle 6, e lui ha dormito dalle 2230 (tardissimo, ma c'erano parenti e pizza) fino alle 9... non vorrei gufarmela proprio oggi che M esce coi suoi amici, ma mi sembra che "si possa fare" :-)
Questo si chiama c.ulo :lol:
I primi due mesi di entrambi sono stato devastanti...Leonardo ancora peggio di Bea, si svegliava ogni 2-3 ore ogni notte...ma ora sono ripagata 8)
Portata la torta? :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Ginevra is approaching

#218
Stanotte lui drittone 2130-8.10
Lei ha poppato alle 22 (a lungo) e poi alle 5 di mattina
Io ero sveglia dalle 4, con la cassa toracica sfondata dalle tette di marmo, ma immagino di non potermi lamentare :mrgreen:

Alle 9 pronta x uscire con andrea e portarlo al nido, ma lui ha voluto andarci con mia madre :evil:
Han trovato anche li' una coccarda x noi ( :D :D ) le educatrici gli han fatto i complimenti e lui e' entrato di corsa senza neanche voltarsi a salutare :D
Io ci son rimasta un po' male, ma oggi vado a riprendermelo e vediamo se e' contento...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Ginevra is approaching

#221
chiaretta ha scritto:
elis ha scritto:
Aggiungo: per i mesi futuri, ma non al caldo torrido, può essere utilissima una fascia o mei tai, molto più comodi di un marsupio. Io li sto usando tanto, quando la mia non rotola o gioca per terra.
La fascia ce l'ho ma saro' incapace, non mi da' alcuna sicurezza ne' fiducia, x cui aspetto che superi il 1 mese e poi marsupio x il tragitto mattutino casa-nido con andrea. Domani pero' la lascio a casa e vado con a da sola. Speriamo in bene!

Qui cmq il mantra e' davvero "credevo peggio", anche stanotte lei ha poppato all'1 e alle 6, e lui ha dormito dalle 2230 (tardissimo, ma c'erano parenti e pizza) fino alle 9... non vorrei gufarmela proprio oggi che M esce coi suoi amici, ma mi sembra che "si possa fare" :-)
:wink: :wink: :wink:

Re: Ginevra is approaching

#224
frozenlady ha scritto:Dai sta gia andando tutto bene!

Sei la mia speranza che la botta di c. Puo' capitate ad entrambi i giri :)
e non c'e' due senza tre... non poniamo limiti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vai Chiaretta! Che belle notizie.
e per Andrea... ha un bel caratterino, evidentemente non ha ancora finito di fartela pagare... porta pazienza. :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Ginevra is approaching

#225
frozenlady ha scritto:Sei la mia speranza che la botta di c. Puo' capitate ad entrambi i giri :)
ssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :wink: :D :D
aspettiamo ancora un po', e vediamo come va...
annalisa86ce ha scritto:A parte le tette, come ti senti?
guarda, davvero benissimo.
sono sbalordita dal recupero dopo il 2 parto, appena ho tempo scrivo un post sull'argomento, anche x sapere se x le altre mamme bis e' stato lo stesso
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo