La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Uhm, ci si presenta qui?

#76
Tieregale ha scritto:Vedi, allora è perfetto il mio consiglio, ripieghi le ali all'interno! :wink:

Altrimenti optare per la Boston?
Immagine
Abito in Brianza! Ma non uso mezzi, sono in provincia, o mi muovo in macchina o ciao :mrgreen: quando mi capita di andare a Milano ovviamente evito!!!! 8)
Bellissima! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Uhm, ci si presenta qui?

#82
betty_boop ha scritto:Te credo!! Davanti all'ufficio l'anno scorso hanno borseggiato una vecchietta, m'è presa malissimo... ma quanto bisogna essere stronxi!! Questa aveva le chiavi di casa nella borsa e non sapeva cosa fare... era davvero anziana.
Stronxo, i soldi che hai rubato li devi spendere di dissenten e imodium!!!
giusto per restare in tema :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Uhm, ci si presenta qui?

#83
Concordo pienamente!!

A volte ci sono dei gradi di inciviltà che mi fanno venire voglia di andare a vivere in aperta campagna in regime di autosostentamento. Senza contatti sociali nè niente.

Solo che so che il fidanzato non mi sopporterebbe, a parlare solo con lui tutto il dì.. :mrgreen:

Re: Uhm, ci si presenta qui?

#85
j
Tieregale ha scritto:Vedi, allora è perfetto il mio consiglio, ripieghi le ali all'interno! :wink:

Altrimenti optare per la Boston?
Immagine
Abito in Brianza! Ma non uso mezzi, sono in provincia, o mi muovo in macchina o ciao :mrgreen: quando mi capita di andare a Milano ovviamente evito!!!! 8)
Bellissima!
Anche io brianzola, di adozione però!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Uhm, ci si presenta qui?

#87
bubu ha scritto:No, intendiamoci, io le uso di borse grandi, ma la phantom si sviluppa un po' troppo in orizzontale, ecco quello che intendevo :wink:
dovrei provarla anch'io allora. sarebbe utile per nascondere il cu*one :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Uhm, ci si presenta qui?

#88
realexa ha scritto:
bubu ha scritto:No, intendiamoci, io le uso di borse grandi, ma la phantom si sviluppa un po' troppo in orizzontale, ecco quello che intendevo :wink:
dovrei provarla anch'io allora. sarebbe utile per nascondere il cu*one :mrgreen:
Strategie.... 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Uhm, ci si presenta qui?

#89
Borse grandi/enormi all'appello. A parte la praticità nel metterci di tutto (compresa la bottiglia d'acqua da 1.5l :mrgreen: ) la trovo borsa con molta più personalità delle piccoline. Da donna sicura di ciò che vuole. (almeno di giorno).

e dopo questa filosofia spicciola vi saluto :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Uhm, ci si presenta qui?

#90
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tier benvenuta!! :wink:

vedo che le altre hanno già sv@ccato abbastanza anche il tuo topic di presentazione :mrgreen: (....si Sil sto parlando con te!! 8) )

Borse/arredamento/bambini
direi che per la sezione off topics sei più che congeniale 8)

però ora basta parlare di borse.....se no mi parte l'embolo e non c'ho soldi per placare la mia sete!!!!!! :evil:

:wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"