La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: obbiettivo

#182
canarino ha scritto:
Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:69 8) chili
continui a precisare eh!? :mrgreen: :mrgreen: 8)
in effetti, con l'età che ha non dovrebbe essere necessario... :mrgreen:
parli per esperienza personale? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: obbiettivo

#185
canarino ha scritto: non uso il forum come terreno di caccia 8)
e chi parlava di forum.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: obbiettivo

#186
canarino ha scritto:
Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:69 8) chili
continui a precisare eh!? :mrgreen: :mrgreen: 8)
in effetti, con l'età che ha non dovrebbe essere necessario... :mrgreen:
canarino canarino :lol:

la prossima volta che passo un we a modena (spero presto!) voglio conoscerti, sai?

ed allora capirai che è meglio se specifico, TIE' :P

PS non so ma da quando ho incontrato i miei amici modenesi, i modenesi mi piacciono tutti! mi piace il loro spirito, il loro cibo, la loro città che ho visto poco ma mi pare una città che meriti di essere vissuta, mi piacciono le loro acetaie (vabbè della provincia...) però canarino non approfittarne :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: obbiettivo

#187
difra64 ha scritto: canarino canarino :lol:
la prossima volta che passo un we a modena (spero presto!) voglio conoscerti, sai?
ed allora capirai che è meglio se specifico, TIE' :P
:oops: scherzavo...
difra64 ha scritto: PS non so ma da quando ho incontrato i miei amici modenesi, i modenesi mi piacciono tutti! mi piace il loro spirito, il loro cibo, la loro città che ho visto poco ma mi pare una città che meriti di essere vissuta, mi piacciono le loro acetaie (vabbè della provincia...) però canarino non approfittarne :lol:
è più bella ferrara, senza se e senza ma, fidati
per il resto, credo che si viva peggio di 10 anni fa, come in tutta italia del resto
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: obbiettivo

#188
canarino ha scritto:
difra64 ha scritto: canarino canarino :lol:
la prossima volta che passo un we a modena (spero presto!) voglio conoscerti, sai?
ed allora capirai che è meglio se specifico, TIE' :P
:oops: scherzavo...
anch'io ma non sul fatto di conoscerti :D
canarino ha scritto:
difra64 ha scritto: PS non so ma da quando ho incontrato i miei amici modenesi, i modenesi mi piacciono tutti! mi piace il loro spirito, il loro cibo, la loro città che ho visto poco ma mi pare una città che meriti di essere vissuta, mi piacciono le loro acetaie (vabbè della provincia...) però canarino non approfittarne :lol:
è più bella ferrara, senza se e senza ma, fidati
per il resto, credo che si viva peggio di 10 anni fa, come in tutta italia del resto
ferrara un po' l'ho visitata 30 anni fa, le classiche gite scolastiche
ma quello che ho visto di modena mi è piaciuto! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: obbiettivo

#189
Hai ragione Canarino Ferrara è MOLTO più bella :D
Definire Modena bella ..... il duomo ok .... bè ..... per me è tra le più tristi in Emilia, ci battono tutte Reggio Emilia, Parma, e in quanto a simpatia dei modenesi sinceramente io li ho sempre visti come dei provinciali provinciali provinciali con tanta puzza sotto il naso :oops: conta il giro che frequenti ecc... ..... questo ovviamente generalizzando.
FEDE65

Re: obbiettivo

#190
fede65 ha scritto:Hai ragione Canarino Ferrara è MOLTO più bella :D
Definire Modena bella ..... il duomo ok .... bè ..... per me è tra le più tristi in Emilia, ci battono tutte Reggio Emilia, Parma, e in quanto a simpatia dei modenesi sinceramente io li ho sempre visti come dei provinciali provinciali provinciali con tanta puzza sotto il naso :oops: conta il giro che frequenti ecc... ..... questo ovviamente generalizzando.
ah ecco... l avevo pensato anche io, mi sembra addirittura Forli sia piu carina di Modena ... Reggio Emilia me la ricordo molto sparpagliata - bruttina

ma la Difra vede tutto attraverso le lenti rosa, si sa ;-)
Ultima modifica di dammispazio il 25/09/13 10:11, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: obbiettivo

#191
fede65 ha scritto:Hai ragione Canarino Ferrara è MOLTO più bella :D
Definire Modena bella ..... il duomo ok .... bè ..... per me è tra le più tristi in Emilia, ci battono tutte Reggio Emilia, Parma, e in quanto a simpatia dei modenesi sinceramente io li ho sempre visti come dei provinciali provinciali provinciali con tanta puzza sotto il naso :oops: conta il giro che frequenti ecc... ..... questo ovviamente generalizzando.
:D :D cana, fede!!! smak

:mrgreen: canarino la battuta del "forum terreno di caccia ne" hai hai hai!!! sei tremendo :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: obbiettivo

#193
dammispazio ha scritto: ma la Difra vede tutto attraverso le lenti rosa, si sa ;-)
dove le vendono? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: obbiettivo

#195
dammispazio ha scritto:sono finite :mrgreen:
:evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)