La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

#241
Cla, caro...se il vigile ha fatto la multa a te, e solo a te...ci sarà un motivo! 8) 8) :mrgreen:













c'erano 2 bagni, o almeno io ne ho visti solo 2...una per H, uno senza indicazione!
e deve aver sbagliato tutto il locale, prima di me una donna, dopo di me un'altra! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

#242
Riemergo dopo 2 giorni di bagordi....e scusate se non ce l'ho fatta prima! Venerdì siamo stati benissimo!!! Io ero fra Doris e Lalli e mi ha fatto piacerissimo conoscerle meglio! Peccato che Sil non riuscivo a sentirla (troppo lontana), e così anche Alessia con la quale avrei volentieri chiacchierato un po' di più! Lot e Cla hanno ancora confermato, se ce ne fosse bisogno, lo spirito goliardico, che ha avuto il suo picco al momento del brindisi in flutes e ferrari trafugati nel locale :mrgreen: :mrgreen:
Lia è riuscita a discutere con Cla anche a distanza....ma con affetto :lol: Grazie ancora lietta per il pensiero :wink:
Insomma è sempre un piacere!! 8)

Cla ma la multa te l'anno fatta a ostiense? sicuro? mi dispiace un sacco, ma non è la prima volta che parcheggiamo li...che strano!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

#246
Eccomi!
Che piacevole serata....dobbiamo farlo più spesso! Dei presenti conoscevo solo Sil ed é stata ovviamente una piacevole conferma di effervescenza!

A parte l'aspetto fisico, che avevo totalmente cannato, voi ragazze siete state tutte solari e peperine come sul forum. Doris e Lalli mi sembrava di conoscerle da sempre, di Yuri avevo tutta un'altra persona in testa ma con la stessa simpatia. Lietta ha un sorriso proprio coinvolgente e mi piace perché crede in quello che dice, di qualsiasi cosa si parli!
Lot me lo immaginavo proprio cosí, una piacevole sorpresa incontrarlo visto che nn era in lista....un po' silenzioso eh!
Cla... una sorpresa, un uomo d'altri tempi.

Grazie a Yuri e Cla per il mega festeggiamento furtivo....il tiramisù di Pompi nn si discute anche ammollato!

Confermo che i bagni nn erano all'altezza e il locale era troppo rumoroso per fare 2 chiacchiere
Mi sono sentita un po' Cenrentola, ma Sabato avevo la sveglia troppo presto...
Mi dispiace avevrvi incasinato le quote...Cla, tu dovevi avere indietro 10€, cmq se devo qualcosa a qualcuno potrebbe essere una scusa per incontrarsi di nuovo!

Alla prossima sperando di riincontrare anche paprina e arietina e conoscere annsca!

Confermo che l'Aniene é un fiume di Roma! Io abitavo a MonteSacro, al di là del ponte Tazio .... i miei colleghi ( lavoro a Pomezia), increduli anche loro nello scoprire che il Tevere ha un affluente e che la confluenza avviene in pieno centro, mi prendono in giro dicendo che abito a Firenze!

Complimenti a tutti che vi ricordate tutti i post di tutti gli utenti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

#247
a questo punto, domanda legittima.


siete sicuri che eravate proprio voi? :roll:
che eravate proprio li', che eravate a Roma.....

no perché, campioni della romanita' che cadon dal pero scoprendo l'Aniene :mrgreen: (non per vantarmi, ma l'ho visto anch'io che a roma ci sono stata una volta sola. e cmq, Corrado Guzzanti :mrgreen: vi dice niente?)
gente assolutamente non in grado, oltre che di intendere e volere :mrgreen: , di imbroccare il cesso giusto :mrgreen:
gente convinta di vivere nell'eta' del jazz :mrgreen: , i bei tempi del proibizionismo :mrgreen:

e risparmio cla, ho già infierito sulla sua patente :mrgreen:

sperando di non urtare :oops: la sensibilità :mrgreen: di nessuno.....

http://www.youtube.com/watch?v=PvT3rJRsyDs
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

#248
ecco di chi era! :lol: :lol: :lol:
Immagine
alessia275 ha scritto: Mi dispiace avevrvi incasinato le quote...Cla, tu dovevi avere indietro 10€...

azz...ma allora aveva ragione lui, doveva prendere, non mettere altri 10euro! :shock: :shock:


















:mrgreen:

Ale...in effetti hai fatto toccata e fuga, ma così è! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

#250
13 febbraio ha scritto:a questo punto, domanda legittima.


siete sicuri che eravate proprio voi? :roll:
che eravate proprio li', che eravate a Roma.....

no perché, campioni della romanita' che cadon dal pero scoprendo l'Aniene :mrgreen: (non per vantarmi, ma l'ho visto anch'io che a roma ci sono stata una volta sola. e cmq, Corrado Guzzanti :mrgreen: vi dice niente?)
gente assolutamente non in grado, oltre che di intendere e volere :mrgreen: , di imbroccare il cesso giusto :mrgreen:
gente convinta di vivere nell'eta' del jazz :mrgreen: , i bei tempi del proibizionismo :mrgreen:

e risparmio cla, ho già infierito sulla sua patente :mrgreen:

sperando di non urtare :oops: la sensibilità :mrgreen: di nessuno.....

http://www.youtube.com/watch?v=PvT3rJRsyDs
13 non infierire, orsù :mrgreen:
il povero Cla era già stato trascinato tra le brume di Roma Nord in occasione di un precedente raduno
Immagine
adesso pure Montesacro pretendi che conosca? :lol:
d'altronde Sil non conosceva il Pigneto
(in sintesi, dove non si trova parcheggio il romano non ci va)
Il grande Guzzanti aveva sintetizzato benissimo la marginalità del secondo fiume 8)
http://www.youtube.com/watch?v=u0wXarrEnOQ
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

#252
Lalli04 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:a questo punto, domanda legittima.


siete sicuri che eravate proprio voi? :roll:
che eravate proprio li', che eravate a Roma.....

no perché, campioni della romanita' che cadon dal pero scoprendo l'Aniene :mrgreen: (non per vantarmi, ma l'ho visto anch'io che a roma ci sono stata una volta sola. e cmq, Corrado Guzzanti :mrgreen: vi dice niente?)
gente assolutamente non in grado, oltre che di intendere e volere :mrgreen: , di imbroccare il cesso giusto :mrgreen:
gente convinta di vivere nell'eta' del jazz :mrgreen: , i bei tempi del proibizionismo :mrgreen:

e risparmio cla, ho già infierito sulla sua patente :mrgreen:

sperando di non urtare :oops: la sensibilità :mrgreen: di nessuno.....

http://www.youtube.com/watch?v=PvT3rJRsyDs
13 non infierire, orsù :mrgreen:
il povero Cla era già stato trascinato tra le brume di Roma Nord in occasione di un precedente raduno
Immagine
adesso pure Montesacro pretendi che conosca? :lol:
d'altronde Sil non conosceva il Pigneto
(in sintesi, dove non si trova parcheggio il romano non ci va)
Il grande Guzzanti aveva sintetizzato benissimo la marginalità del secondo fiume 8)
http://www.youtube.com/watch?v=u0wXarrEnOQ
Cla sa che non infierisco :lol:

anzi, colgo l'occasione per congratularmi con lui :D , e anche con Ros e Brady :D per questo momento maggico :wink: per loro. :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

#253
cla56 ha scritto: P.S.Un simpatico incontro con un'altra coppia di forumisti,sul marciapiede,nel post cena:pochi minuti per capire che avrebbero potuto dare un'ottimo contributo alla serata :wink: :D
Grazie per la fiducia :D .
Ed anche se non sono romana e qui ci vivo "solo" da 12 anni, io l'Aniene non solo so dove sia ma l'ho visto pure. :mrgreen:
Lietta ha scritto: Ringrazio di cuore i miei meravigliosi ospiti, che mi hanno accolta e coccolata in tutti i modi possibili. Grazie, siete speciali :D
E' stato un piacere, alla prossima occasione sarai ospite nel prestigiosisssssimo attico a Centocelle. :D
La chiave della felicità
è la disobbedienza in sé
a quello che non c'è