La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

#256
Sil70 ha scritto: azz...ma allora aveva ragione lui, doveva prendere, non mettere altri 10euro! :shock: :shock:
...ma sul serio dici?????

Cla mi ha dato 30€ di resto dai miei 50€... quindi doveva mettere la mia banconata e prendere i 10€ di resto dalla doppia quota.... ditemi che é andata cosí....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

#257
estra ha scritto:
Sil70 ha scritto:Estra...ecco chi eri! :mrgreen:
:D
scusami, ma ero annebbiata dai fumi della coca cola... :mrgreen: :mrgreen: :wink:
alessia275 ha scritto:
Sil70 ha scritto: azz...ma allora aveva ragione lui, doveva prendere, non mettere altri 10euro! :shock: :shock:
...ma sul serio dici?????

Cla mi ha dato 30€ di resto dai miei 50€... quindi doveva mettere la mia banconata e prendere i 10€ di resto dalla doppia quota.... ditemi che é andata cosí....
gliel'avevo detto di fidarsi sulla parola...
ha messo i suoi 20...più 10! :oops: :oops: :oops:

































:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ha messo solo 10... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

#258
alessia275 ha scritto: Confermo che l'Aniene é un fiume di Roma! Io abitavo a MonteSacro, al di là del ponte Tazio .... i miei colleghi ( lavoro a Pomezia), increduli anche loro nello scoprire che il Tevere ha un affluente e che la confluenza avviene in pieno centro, mi prendono in giro dicendo che abito a Firenze!

Se vuoi fare bella figura con i tuoi colleghi, puoi ribadire che a Firenze città (anche se non in centro) ci sono BEN 2 confluenze di affluenti con l'Arno, e addirittura anche la confluenza di un affluente dell'affluente!! :mrgreen:

Però una foto la potevate fare, anche solo con il cellulare...Possibile che nessuno ci abbia pensato? :cry:

Comunque, anche io sapevo che l'Aniene confluisce nel Tevere a Roma...

Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

#262
cla56 ha scritto:Sono esterefatto!!!! :shock: :shock: :shock:
Apprendo solo ora (ma qualche dubbio lo avevo :roll: ) che è stata perpetrata una truffa nei miei confronti.
Mi avete FREGATO 10 EURO :evil: :evil: :evil: :evil:
Barbone che non siete altro!!!!
Lot,dove sei?????Pure tu Bruto "figlio mio"!!!Eppure ti avevo chiesto di controllare!!!
La prossima volta col cavolo che mi fido !!!!
Vi siete approfittate di un povero pensionato..................vergogna!!


Comunque....sulla Questione Aniene.....nonostante....i fumi della birra,avevo PERFETTAMENTE ragione
La confluenza con il Tevere avviene proprio in quella palude dove c'ha portato l'altra volta Sil e che io dicevo d'aver visto dal raccordo anulare

Lalliiiii,storica del gruppo, dove sei?



:lol: :lol: :lol: :lol:

Ah.....se vi voglio bene!
ciao
cla56
cosa avevi visto, la confluenza, la palude...o me?! :shock:
e counque, al famigerato bam bam almeno la multa non te la sei beccata! :mrgreen:

ma quant'è?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

#263
Lucy-Van-Pelt ha scritto:
alessia275 ha scritto: Confermo che l'Aniene é un fiume di Roma! Io abitavo a MonteSacro, al di là del ponte Tazio .... i miei colleghi ( lavoro a Pomezia), increduli anche loro nello scoprire che il Tevere ha un affluente e che la confluenza avviene in pieno centro, mi prendono in giro dicendo che abito a Firenze!

Se vuoi fare bella figura con i tuoi colleghi, puoi ribadire che a Firenze città (anche se non in centro) ci sono BEN 2 confluenze di affluenti con l'Arno, e addirittura anche la confluenza di un affluente dell'affluente!! :mrgreen:

Però una foto la potevate fare, anche solo con il cellulare...Possibile che nessuno ci abbia pensato? :cry:

Comunque, anche io sapevo che l'Aniene confluisce nel Tevere a Roma...
:mrgreen: Lucy le foto dei raduni non sono MAI messe sul forum!
questa è la regola, le vedono solo i partecipanti.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

#266
Cla ti abbiamo zottato dieci euro :?: :shock: :shock:
urca, che bottino per la serata :mrgreen:
Non vorrei dire ma le foci dell'Aniene al massimo le vedi dall' Olimpica aka tangenziale
e comunque fai bene a sentirti straniero a Roma nord, il clima è pessimo, è pieno di finte bionde e di suv e pure le abitudini alimentari son diverse :lol:
Immagine
:mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

#268
Lalli04 ha scritto:Cla ti abbiamo zottato dieci euro :?: :shock: :shock:
urca, che bottino per la serata :mrgreen:
Non vorrei dire ma le foci dell'Aniene al massimo le vedi dall' Olimpica aka tangenziale
e comunque fai bene a sentirti straniero a Roma nord, il clima è pessimo, è pieno di finte bionde e di suv e pure le abitudini alimentari son diverse :lol:
Immagine
:mrgreen: :mrgreen:
la prossima volta...a piedi! :evil: :evil: :evil:

:mrgreen:
cla56 ha scritto: Ma niente.......sò na trentina d'euri :) ......quello che mi fà inc...re è come l'ho presa!!

Sil.....tu lo sai...potremmo stare in una palude,in cima ad una splendida cascata,o in campo di papaveri rossi.............i miei occhi sarebbero soltanto per TE!!!!!
:oops: :oops:
cla56
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
eh, il bello della cataratta! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

#269
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Cla ti abbiamo zottato dieci euro :?: :shock: :shock:
urca, che bottino per la serata :mrgreen:
Non vorrei dire ma le foci dell'Aniene al massimo le vedi dall' Olimpica aka tangenziale
e comunque fai bene a sentirti straniero a Roma nord, il clima è pessimo, è pieno di finte bionde e di suv e pure le abitudini alimentari son diverse :lol:
Immagine
:mrgreen: :mrgreen:
la prossima volta...a piedi! :evil: :evil: :evil:

:mrgreen:
Amare il proprio quartiere vuole dire criticarlo :oops: :mrgreen:
(oh il prossimo genetliaco è il mio quella è un'anticipazione :lol: )
Sil70 ha scritto:
cla56 ha scritto: Ma niente.......sò na trentina d'euri :) ......quello che mi fà inc...re è come l'ho presa!!

Sil.....tu lo sai...potremmo stare in una palude,in cima ad una splendida cascata,o in campo di papaveri rossi.............i miei occhi sarebbero soltanto per TE!!!!!
:oops: :oops:
cla56
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
eh, il bello della cataratta! :mrgreen:
macchevvvoidepppiu invece che alle pantegane ha pensato a una divinità del fiume 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8