La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2014

#2432
Inutili? :roll:
Per Tommaso quella da 50 andò bene.. In teoria non dovevano segnarmi quella da 100? :(
Quella da 100 andò male e dovetti fare dieta e misurazioni con la macchinetta.
Ogni gravidanza poi è a sé.. Se non si è avuto prima un diabete gestazionale non è detto che non possa venire in quella successiva, vero ila? :evil:
Pure io a digiuno avevo 80.. Non conta niente ai fini del dg.. Bisogna vedere come si comporta il pancreas sotto sforzo e si può fare solo con la curva. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme e Papà 2014

#2434
Ogni tanto lo lascio nel cuscino da allattamento, gli piace guardarsi intorno! :D

Oggi secondo controllo; in una settimana ha preso solo 100 gr :( . Il pediatra mi ha consigliato di alternare una poppata al Seno e una di LA, tra una settimana vedremo il
Risultato!
Evidentemente la mia sensazione non era sbagliata! :roll:

Secondo il Ped non è possibile che pianga per le coliche perchè solitamente iniziano solo dopo 40 giorni!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Mamme e Papà 2014

#2435
Lightblue ha scritto:Ogni tanto lo lascio nel cuscino da allattamento, gli piace guardarsi intorno! :D

Oggi secondo incontro col pediatra; in una settimana ha preso solo 100 gr :( . Il pediatra mi ha consigliato di alternare una poppata al Seno e una di LA, tra una settimana vedremo il
Risultato!
Evidentemente la mia sensazione non era sbagliata! :roll:

Secondo il Ped non è possibile che pianga per le coliche perchè solitamente iniziano solo dopo 40 giorni!
e provare ad attaccarlo per 5/10min a tetta e poi dargli il LA? è solo un consiglio....
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#2436
Perticona io ho usato l'argotone questo inverno.
V. stava sdraiato su un fianco. La difficoltà è capire le gocce....una spruzzata di qua ed una di la.

Light col la crescerà sicuramente. :wink:
Ma tu latte ne hai poco?
Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#2439
Lightblue ha scritto:Menchy evidentemente si, almeno ora vista la poca crescita! :|

Sai che c'è Light? Due settimane son poche per capire se ne hai.
Non ricordo, se lo tiri riesci a produrne per la poppata?
Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#2440
Infatti per ora alterniamo, più avanti saprò regolarmi meglio!

Ora non so dirti le quantità disponibili perchè non ho provato da quando il latte pare aumentato un po', domani provo!

Certo G ha il peso di un Neonato di 2 mesi ma la mia quantità di latte è solo di 15 giorni, magari col tempo aumenterà!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Mamme e Papà 2014

#2441
perticona ha scritto:
dressy ha scritto:Grazie lore
un'altra cosa, voi l'avete pagata? Perché nelle carte della gine risultava come esente,invece ststasera sono andata a farmi fare l'impegnativa dal medico e mi ha detto che a lui nom risulta come esame obbligatorio e quindi mi tocca pagarlo :x
Confermo: da 75 e pagato ticket (Lombardia) :wink:
Idem, ho pagato poco più di due euro.
La ginecologa ha detto che ora le indicazioni sono di farla solo in caso di fattori specifici (aumento di peso, dimensioni del bimbo, età, ...)

Minu, stai lavorando ancora?
Io non ce la faccio più, sarà anche colpa del viaggio della speranza di stamattina :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#2442
conchicca ha scritto:
perticona ha scritto:
dressy ha scritto:Grazie lore
un'altra cosa, voi l'avete pagata? Perché nelle carte della gine risultava come esente,invece ststasera sono andata a farmi fare l'impegnativa dal medico e mi ha detto che a lui nom risulta come esame obbligatorio e quindi mi tocca pagarlo :x
Confermo: da 75 e pagato ticket (Lombardia) :wink:
Idem, ho pagato poco più di due euro.
La ginecologa ha detto che ora le indicazioni sono di farla solo in caso di fattori specifici (aumento di peso, dimensioni del bimbo, età, ...)
Minu, stai lavorando ancora?
Io non ce la faccio più, sarà anche colpa del viaggio della speranza di stamattina :roll:
Si lavoro, però non ho il viaggio della speranza. :D 20 minuti di macchina senza traffico e parcheggio davanti all'ufficio. In teoria domani è l'ultimo giorno ufficiale, in pratica si vedrà...
Ho mille cose aperte e l'ansia di chiuderle, anche se allo stesso tempo non mi dispiacerebbe anticipare i tempi, mandare tutti a quel paese e lasciare che si arrangino :roll:

Re: Mamme e Papà 2014

#2443
giuro... lo so sembro una talebana ma..

100gr di LM a 15 sono una dignitosa crescita considerando che varia da 100 a 150gr a settimana

il giorno ch ei pediatri si imprimeranno nelle loro menti l'accrescimento dei bambini allattati al seno sarà festa nazionale

le tabelle OMS, Unicef ecc parlano MOLTO chiaramente....

c'è da dire anche che il ciuccio purtroppo dato nei primi 40gg riduce la stimolazione e di conseguenza la produzione.

Ora, queste cose NON le dico io.
non è un dogma ma se una persona vuole e ci tiene ad allattare ESCLUSIVAMENTE al seno dovrebbe seguirle, consapevoleche per queste 6 settimane NON esiste, non ha una vita al di fuori di avere il cucciolo addosso anche 24h24

punto...

poi possono intervenire manuali, teorie ecc ma QUESTO è fisiologico e naturale e normale
non sono comportamenti anomali.

vuole addormentarsi in braccio? suvvia hanno tutta la vita da essere indipendenti... ma veramente perchè vogliamo "crescere" questi figli in nome di una indipendenza che arriva da dove?
e poi crescerli, vederli sempre più grandi di quello che sono...

**** chiedo scusa ma oggi sono un po' suscettibile sull'argomento.... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#2445
betty_boop ha scritto:
conchicca ha scritto: Io non ce la faccio più, sarà anche colpa del viaggio della speranza di stamattina :roll:
Ti ho pensata... io sono scesa a Rho Fiera e ho aspettato l'S5, Ero completamente pressata contro le scale, e la mia nausea non era in un momento particolarmente felice... :roll:
Mi sono seduta sulle scale, per fortuna a Rho è sceso uno e mi ha lasciato il posto :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine