La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2014

#5641
betty_boop ha scritto:Guarda a me su due piedi viene in mente solo il ragazzo di una mia amica, ed è una persona molto dolce e paziente... mi venisse così ci metterei la firma!!
allora sono io (donna cancro) scassaballe.......... se dite che i vergine son così le ipotesi son due:

- io scassa..........
-aver trovato l'eccezione

:arrow: si betty stava con una, però nn so, ultimamente abbiamo cambiato deposito. Quello oltre vergine e pure imbranato (ordiniamo una cosa e ne porta un'altra)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mamme e Papà 2014

#5643
Kia85 ha scritto:Betty io non credo nei segni zodiacali, ma x dovere di cronaca ti comunico che quella bestia di mio marito è leone :mrgreen:

Il dato più riltevante è che in 9 anni e rotti non ricordo che mi abbia mai dato ragione in una discussione, mai neanche un accenno di lasciarmela spuntare. :twisted:


Ovvio. È impossibile che un leone abbia torto. 8)
Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#5644
betty_boop ha scritto:Nooooo Mary, si fa così? E noi rimaniamo col dubbio, avrà tromb@to?
visto l'imbranataggine accentuata se nn ha tromb**o ha visto qualcosa :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mamme e Papà 2014

#5647
betty_boop ha scritto:Seeee tu tienila d'occhio che quella già me lo tradisce con l'animatore...

beh ma, se non fosse piccola, una bottarella gliela darei pure io all'animatore :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Mamme e Papà 2014

#5649
betty_boop ha scritto:Zoccola :lol:

Donne, ho ritirato gli esami del sangue, qualcuna aveva vinto le piastrine basse? Sono di poco sotto la soglia (135 su 140 di valore minimo), però ho notato che dall'inizio della gravidanza piano piano sono scese a ogni controllo.
se non ricordo male anche a me si abbassavano ogni mese e la dottoressa diceva che era una cosa abbastanza comune...erano scese un po' sotto il minimo ma nulla di tragico.


sempre se mi ricordo bene eh :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Mamme e Papà 2014

#5650
paprina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Zoccola :lol:

Donne, ho ritirato gli esami del sangue, qualcuna aveva vinto le piastrine basse? Sono di poco sotto la soglia (135 su 140 di valore minimo), però ho notato che dall'inizio della gravidanza piano piano sono scese a ogni controllo.
se non ricordo male anche a me si abbassavano ogni mese e la dottoressa diceva che era una cosa abbastanza comune...erano scese un po' sotto il minimo ma nulla di tragico.


sempre se mi ricordo bene eh :lol: :lol: :lol:
puoi sempre fare un ripasso :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme e Papà 2014

#5651
betty_boop ha scritto:Zoccola :lol:

Donne, ho ritirato gli esami del sangue, qualcuna aveva vinto le piastrine basse? Sono di poco sotto la soglia (135 su 140 di valore minimo), però ho notato che dall'inizio della gravidanza piano piano sono scese a ogni controllo.
è normale negli ultimi mesi. Se è poco di sotto nn è preoccupante, perchè appunto sei quasi a fine gravidanza.
Anche io le avevo basse, nelle ultime settimane, con Ale e il gine disse che nn era preoccupante. NN ho fatto in tempo a rifarle
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mamme e Papà 2014

#5653
Betty anch'io verso la fine valori del sangue un pó sballati, ma sono andati bene sia all'anestesista alla visita per l'idoneità all'epidurale, sia alla mia ginecologa che non mi ha fatto fare nessun tipo di cura (dopo il parto si per ferritina bassissima).



Congratulazioni a Ganesha!
E ottimo per Verderia!



Io mi son sognata di essere di nuovo incinta.
Non ne ero per nulla contenta.
Devo evitare i peperoni con la buccia e di sera.
A. invece entusiasta, dicendo che è il mio subconscio che mi sta preparando (si alla fuga 8) )
Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#5654
menchy ha scritto:


Io mi son sognata di essere di nuovo incinta.
Non ne ero per nulla contenta.
Devo evitare i peperoni con la buccia e di sera.
A. invece entusiasta, dicendo che è il mio subconscio che mi sta preparando (si alla fuga 8) )
diciamo che è un sogno premonitore :?:

il swignificato, dalla mia smorfia è: prossima gravidanza
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mamme e Papà 2014

#5655
Stavo ripensando alla questione del tenere i bambini in braccio, a quello che ho letto qui sul forum e in giro su internet... eppure non riesco a convincermene. Sono sicura che fino ad una certa età (diciamo i primi mesi) i neonati abbiano l'esigenza del contatto e del senso di protezione che provavano in grembo.
Però temo che ad un certo punto il pianto possa diventare un'arma per essere accontentati in quella che non è più un'esigenza ma un'abitudine, una comodità, un capriccio. Il meccanismo per cui al pianto corrisponda l'essere preso in braccio, mi sembra sia un vizio troppo facile da acquisire.

Ovviamente non posso dirlo su basi sceintifiche, l'unica mia esperienza diretta di educazione è quella della nostra cagnolina... è con lei che ho capito il meccanismo del rinforzo positivo e negativo. Non dico che cani e bimbi siano uguali però... :roll: Boh :?

Ho osservato le esperienze molto diverse di due mie amiche che hanno seguito un approccio opposto con le loro figlie, anche perchè una è mamma e casalinga con accanto nonni molto presenti, l'altra è una mamma che lavora e vicino ha solo la suocera che non l'aiuta affatto. Beh la prima delle due passa ogni minuto delle sue giornate con la bimba (18 mesi), l'ha sempre tenuta in braccio, continua a darle il seno quando piagnucola oq aundo deve dormire e non so di preciso in quali altre circostanze. La seconda ha dovuto mandare la bimba al nido appena ha compiuto 5 mesi e ha cercato di tenerla in braccio il meno possibile perchè ha bisogno di avere le mani libere per fare mille cose a casa quando non è a lavoro.
Sarà una coincidenza che la prima bimba è piagnucolona, sta sempre sulle sue, vuole stare sempre in braccio alla mamma mentre la seconda (10 mesi) è solare e per niente capricciosa. Probabilmente ci sarà una fortissima componente caratteriale ad incidere su queste differenze però... non lo so, sono davvero confusa.