La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2014

#9316
realexa ha scritto:Un dolore continuo al fianco destro. Non so se è una colica renale, intestinale o Toro seduto
Real anche io 15gg prima di partorire sono stata ricoverata 3 giorni per sospetta colica renale, non riuscivo a stare sdraiata, appena mi mettevo sdraiata avevo un dolore tipo "lancia conficcata nella schiena" (sarà per questo che si dice lancinante?). Per dormire mi mettevo seduta sul divano :roll:
Quando sono andata all'ospedale come prima cosa mi avevano messo sotto monitoraggio e le ostetriche che sghinazzavano pure "signora ma secondo lei quando si partorisce non fa male?" :evil: e io rispondevo che secondo me i dolori dovevano essere da tutt'altra parte.... :mrgreen:

Mi hanno fatto vari accertamenti ma la conclusione è stata che probabilmente era "solo" il bambino messo in un punto che mi faceva male :cry:

Comunque telefona alla gine....

Re: Mamme e Papà 2014

#9317
real anche a me capitavanoentrambe le cose.

Mouse xxxxxxxxx, 25 settimane ci potrebbero essere possibilità di sopravvivenza. La cugina di mamma, adesso 23enne, è nata a 24 settimane da parto/aborto gemellare; pure due gemelli che erano in tin con lory sono nati a 25 settimane. Cmq mi incrocio che vada ben oltre la 28esima
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mamme e Papà 2014

#9318
Stasera per fortuna ho la visita. Cmq sembra andare meglio. Credo quindi che sia davvero Toro seduto :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#9320
Grazie per gli incroci, nessuna nuova per il momento, quindi buona nuova. È in reparto ed è controllata, è anche piuttosto serena a parte rompersi le palle perché non può alzarsi per nessun motivo. E siamo alla 26 intanto
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Mamme e Papà 2014

#9321
Mouse tienici aggiornate!!
Mamme che usano la fascia, x uscire con una temperatura tra i due e i 10 gradi, come devo vestire il nano?
La mia giacca non si chiude con lui dentro, al massimo un pile di mio marito.
Vorrei mettere cose che posso togliere facilmente xche in treno se fa caldo vorrei poterlo spogliare con facilità, ma non vorrei avesse freddo in giro... Help pliiiizz.

Ela, news?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Mamme e Papà 2014

#9322
:arrow: Mouse, bene per le non notizie... In effetti è un momento delicatissimo della gravidanza... e non oso pensare allo stato d'animo. XXXXX per tutto.
:arrow: Luna, benissimo per la piccola, un po' meno per i tuoi acciacchi. ma in effetti non manca molto e ci stanno tutti i vari malesseri. Bello il nome, a mio avviso appartenere a quella categoria di nomi che 1) vanno pronunciati per intero anche se si prestano alla storpiatura 2) diventano familiari ripetendoli molte volte.
:arrow: real, confermo, l'indolenzimento delle mani è la cattiva circolazione ed è comunissimo nell'ultimo periodo di gravidanza (alcune soffrono addirittura al tunnel carpale...) per le coliche invece non so proprio aiutarti sperando non siano quelle ma semplicemente la posizione di Leonardo.
Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#9323
betty_boop ha scritto:Mouse tienici aggiornate!!
Mamme che usano la fascia, x uscire con una temperatura tra i due e i 10 gradi, come devo vestire il nano?
La mia giacca non si chiude con lui dentro, al massimo un pile di mio marito.
Vorrei mettere cose che posso togliere facilmente xche in treno se fa caldo vorrei poterlo spogliare con facilità, ma non vorrei avesse freddo in giro... Help pliiiizz.

Ela, news?
io gli mettevo una tutina di ciniglia con sopra una giacca di lana e i calzini.
Poi lo avvolgevo nella fascia e chiudevo il mio cappotto fin dove potevo e poi sopra una sciarpona.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Mamme e Papà 2014

#9324
betty_boop ha scritto:Mouse tienici aggiornate!!
Mamme che usano la fascia, x uscire con una temperatura tra i due e i 10 gradi, come devo vestire il nano?
La mia giacca non si chiude con lui dentro, al massimo un pile di mio marito.
Vorrei mettere cose che posso togliere facilmente xche in treno se fa caldo vorrei poterlo spogliare con facilità, ma non vorrei avesse freddo in giro... Help pliiiizz.

Ela, news?
Io lo mettevo in una tutona di pile.
Questa
http://www2.hm.com/it_it/productpage.0234424001.html

Non è comodissima da togliere e da mettere, però non si attorciglia ed alza nella fascia come mi succedeva se mettevo una maglia di lana/giubbotto
Immagine


Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#9326
ma come fate a portarvelo addosso tutto il tempo, non vi viene mal di schiena? Io per i vari giri ho sempre usato la navicella se per lunghi giri a piedi o l'ovetto per poco, tipo fare la spesa o un giro al centro commerciale, ok non è comodissimo per i mezzi pubblici, ma ho sempre trovato persone gentili ad aiutarmi per carico e scarico del "mezzo".
Se ero in macchina invece ancora più comodo, telaio nel bagagliaio, tiravo fuori, agganciavo e via, e il nano nemmeno si svegliava che in macchina o in giro erano i pochi momenti di tregua dal piagnisteo
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Mamme e Papà 2014

#9327
Mouse44 ha scritto:ma come fate a portarvelo addosso tutto il tempo, non vi viene mal di schiena? Io per i vari giri ho sempre usato la navicella se per lunghi giri a piedi o l'ovetto per poco, tipo fare la spesa o un giro al centro commerciale, ok non è comodissimo per i mezzi pubblici, ma ho sempre trovato persone gentili ad aiutarmi per carico e scarico del "mezzo".
Se ero in macchina invece ancora più comodo, telaio nel bagagliaio, tiravo fuori, agganciavo e via, e il nano nemmeno si svegliava che in macchina o in giro erano i pochi momenti di tregua dal piagnisteo

A me facevano male le spalle con il marsupio.
Con la fascia tutta un'altra storia e potevo tenercelo per ore senza accusare il benchè minimo dolore ;)
Immagine


Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#9328
Io con la fascia, se messa bene, non avevo problemi, meno che a portarmi in spalla la borsa piena di robaccia come la uso ora. È come uno zaino, ma messo davanti, se pensi che da bambini ci mettevamo in spalla zaini che pesavano kg e kg, da adulti un bimbo è una pacchia.
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#9329
l'ovetto per G avrebbero potuto non inventarlo :roll: :roll: :roll: urlava come un'ossessa dentro

all'inizio causa calura estiva anche noi tanta navicella, ma a 2 mesi al mare la sera per uscire avevamo preso il giro con la fascia ci permetteva più libertà di movimento
poi cresciuta l'abbiamo issata sulla schiena si divertiva come una pazza e papà era gasato della cosa

si ovvio si sudava, inutile negarlo, ma per una che odiava l'ovetto un'alternativa per andare a fare la spesa dovevo trovarla
e alla fine (io ero scettica) mi sono dovuta ricredere

inoltre a noi la fascia faceva comodo in rievocazione, tant'è che ho una lunga rigida di colore... marrone... :cry: tristissimo, ma storico.

ovvio, per i brevi spostamenti passeggino più comodo e versatile, ammetto di non essere mai stata una cima di legature.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#9330
Mouse te lo dico domani come va con la fascia :mrgreen:
Il mio problema è per la stazione, in orario non di punta rischio di non trovare nessuno non tanto per salire e scendere dal treno, ma per fare le scale delle stazioni, sia qui da me che dove dovrei scendere niente ascensori, viva il progresso!!!
Penso che metterò una giacchina a lui e poi vedo se si chiude il pile, sciarpe ne ho ma non enormi...Grazie girlz!
Ela xxxxxxx per il 15!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html