La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Picci, buon compleanno!

#8
Anche se non frequento più vi siete ricordati!!! :D :D :D :D

Grazie a tutti veramente di cuore!

Aggiorno per chi non mi "segue" su FB, la mia vita prosegue come sempre solo un po più incasinata per un nuovo incarico lavorativo con tempi e modi che non mi permettono di fare la vita di "mamma" appieno, ma le bimbe mi danno lo stesso tante soddisfazioni!

Per il resto il nostro sogno di una casa nuovo è impanato insieme al mercato immobiliare, ma speriamo sempre che la situazione si sblocchi, per il resto che dire... nulla sono solo più "vecchia" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Picci, buon compleanno!

#9
picci ha scritto:Anche se non frequento più vi siete ricordati!!! :D :D :D :D

Grazie a tutti veramente di cuore!

Aggiorno per chi non mi "segue" su FB, la mia vita prosegue come sempre solo un po più incasinata per un nuovo incarico lavorativo con tempi e modi che non mi permettono di fare la vita di "mamma" appieno, ma le bimbe mi danno lo stesso tante soddisfazioni!

Per il resto il nostro sogno di una casa nuovo è impanato insieme al mercato immobiliare, ma speriamo sempre che la situazione si sblocchi, per il resto che dire... nulla sono solo più "vecchia" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao Picci! :D
BUON COMPLEANNO!! :D

ed anche tu cerca di nn sparire.. passa ogni tanto :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3