La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1278
ieri sera mi sono accorta che la maglietta che hanno regalato alla Viola ha una scritta rosa chiara chiara..
nn si legge quasi.
ho dovuto modificare la foto altrimenti nn si leggeva nemmeno fotografandola.
Immagine

strana scritta da mettere su una maglietta nn trovate? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1279
Un saluto a tutte :D dopo tanto scervellarsi per i regali altrui qualcosina di solito si dovrebbe anche ricevere e non mi lamento sopratutto perchè ho ricevuto il regalo da mio marito e rispetto al niente che prevedevo un buono per un trattamento a scelta dalla mia estetista vale moltissimo 8) e così mi concederò presto un momento di coccole e relax, per il resto un cesto con tanti prodotti e soldini che fanno sempre comodo.
Come giusto che sia mio figlio ha ricevuto tantissimi regali e la sua faccia all'arrivo di babbo natale è stato uno spettacolo :lol:


Solo per dovere di cronaca da sorella e cognato non ho ricevuto niente giusto un libro con cd di natale per mio figlio :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1280
loremir77 ha scritto:ieri sera mi sono accorta che la maglietta che hanno regalato alla Viola ha una scritta rosa chiara chiara..
nn si legge quasi.
ho dovuto modificare la foto altrimenti nn si leggeva nemmeno fotografandola.
Immagine

strana scritta da mettere su una maglietta nn trovate? :)
Beh carina, è un pensiero anche per Tommaso, credo :D
Bella la borsa di Sil 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1281
A me é andata di lusso e non mi posso proprio lamentare.
Non ho ricevuto nulla. 8)
Ma nn ho regalato neanche nulla.
Fatta eccezione per mia mamma che si è beccata da parte mia una borsa Coccinelle che mi sarei tenuta volentieri. Ed ho anche azzeccato.
Incredibile!!!
Ho regalato giochi solo ai bimbi e mi sono divertita un sacco nel farli.
Vale anche a soli 4 mesi ha ricevuto un sacco di cose.
Tra un pó entrano giochi e co. e da casa usciamo noi.
Immagine

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1283
menchy ha scritto: Vale anche a soli 4 mesi ha ricevuto un sacco di cose.
Tra un pó entrano giochi e co. e da casa usciamo noi.
Ragazze, pensate a me...
16 dicembre compleanno di Giorgio, a seguire Natale, e dopo neanche un mese (18 gennaio) compleanno di Giulio...
Non aggiungo altro :|
Mi servirebbe una stanza in più :mrgreen:

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1284
iladoc ha scritto:
menchy ha scritto: Vale anche a soli 4 mesi ha ricevuto un sacco di cose.
Tra un pó entrano giochi e co. e da casa usciamo noi.
Ragazze, pensate a me...
16 dicembre compleanno di Giorgio, a seguire Natale, e dopo neanche un mese (18 gennaio) compleanno di Giulio...
Non aggiungo altro :|
Mi servirebbe una stanza in più :mrgreen:
:mrgreen:
quest'anno solo 2 puzzle, 1 set di attrezzi in legno, 2 libri e qualche macchinina :mrgreen:
m'è andata di lusso (ma io ho vigilato attentamente :mrgreen: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1287
Lalli04 ha scritto:Alla fine ho composto un braccialetto coi charms a tema regressivo :mrgreen:
sta qua
http://pose.com/p/3fmf5
ecco...i pigiami che mi hanno regalato erano troppo carini per essere Kyoto compliant..me li dovrò procurare da sola ai saldi :twisted:
:D mi piace Lalli il bracciale.
istigatrice di desideri :o :mrgreen: !
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#1288
Lightblue ha scritto:
mia_wallace ha scritto:Un consiglio...
Secondo voi, per una coppia che ama il caffè della moka, ha due caffettiere molto, molto brutte :roll: e non sono persone attaccate agli oggetti materiali, per cui "qualsiasi cosa va bene"... una bella caffettiera potrebbe essere apprezzata? :roll
Per il caffè sicuramente Passalacqua! :D
Light, un immenso grazie!
Ho ascoltato il tuo consiglio e preso 4 tipi di caffè Passalacqua... neanche farlo apposta mio fratello e sua moglie lo conoscevano già e ad ogni viaggio a Napoli lo compravano.. appena l'hanno visto gli si sono illuminati gli occhi perché non lo sentivano da 4 anni... è stato il regalo più azzeccato :D
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1290
passo al volo per un salutino!
il natale è andato bene, regali fatti e ricevuti tutti belli (+/- :roll: :lol: )

dico solo una cosa...
dopo aver cercato per mari e per monti il libro per mio figlio, essere andata apposta in centro nell'unica libreria della zona che lo aveva (vabbè ho approfittato per fare una passeggiata con mio marito 8) ), la mattina di natale mentre vado a svegliare il pargolo con un bacio mi accorgo che sul comodino aveva il libro malefico :evil:
comperato 2 giorni prima dalla zia mentre la accompagnava a fare delle commissioni :cry: e nella libreria vicina al mio ufficio dove mi avevano detto di non averla :twisted: :twisted: :twisted:
Simona