La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1246
ebbrava Lalli!
io ho avuto due charms, ma son ben lontana dal completare il primo....
qwuest'anno un sacco di bei regali:
- collana
- bracciale
- una bellissima stampa di una foto di un amico
- il solito pigiama suoceresco che una volta tanto mi serviva
- buono Feltrinelli
- buono estetista (mia madre. è il secondo in un mese: o mi sta dicendo che mi vede moooolto male o si è definitivamente rinc@glionita)
- sciarpa
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1247
dai miei abbiamo ricevuto soldini, uguale dai suoceri :wink:
coi cognati nn ci facciamo regali per natale.
a tommaso hanno regalato un completo cappello+guanti di cars, una camicia (che io odio :x ) non la camicia in se.. è pure carina.. ma proprio nn sopporto di dovergliela stirare... si fa tanto bene con le maglie a maniche lunghe!! a scuola poi nn gliela metterò mai :x .. e poi una felpa benetton.. carina :)

alla viola una magliettina bianca e un vestitino scozzese. non è il suo stile 8) ma glielo metterò l'ultimo dell'anno perchè di roba rossa ne ha ben poca, e per il 31 sarà perfetto. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
mia sorella e l'omo ci hanno fatto una piatto da portato bianco screziato dorato e cibarie. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1249
Lore la salopette di Viola io la trovo deliziosa (comunque sarebbe il mio genere, credo di avere una foto natalizia d'epoca in cui ero abbigliata così :mrgreen: ) come mai non vedi l'ora di stirare le camicie di un treenne :?: :mrgreen:
Bello il braccialetto :D con tutti quei luccichii è più festivo che così non si puo
io sono al terzo teoricamente :lol: tutti mi regalano charms, però bracciali e chiusure (e anche per le clip visto che vorrei comporli non pieni pieni) devo provvedere da me :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1250
:D mi avete istigato desiderio di un braccialetto Pandora tutte voi!! sarà per il prossimo anno.

:roll: Non sono riuscita a consegnare tutti i regali natalizi prima di partire :oops: e neppure ad avere tutti i miei(incluso compleanno)
:wink: il mancinapepe Alessi non capivo come si aprisse :mrgreen: :lol: son dovuta andare al negozio a farmi aiutare.
Tra quello che avevo aperto in anticipo una graziosa caffettiera Bialetti "color" verde!che intuizione :D

Reazioni positive ai miei doni :wink: , almeno così dimostrato.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1251
Nemmeno a me piace lamentarmi dei regali ricevuti, ma i suoceri non ci azzeccano davvero mai, :evil: a parte l'anno scorso, porto solo orecchini a punto luce o altri generi molto molto semplici e mi hanno regalato una cosa orrenda e super vistosa, e poi i nastri in raso (perché sono 2) con le rose...che me ne faccio?!! So che hanno anche speso abbastanza (in un regalo si son dimenticati di togliere il prezzo), ed è per questo che piuttosto di tenerli nel cassetto li rivendo e mi prendo dell'altro.

Ma poi mi domando è così difficile farmi un regalo giusto? o al massimo chiedere al marito se mi piace o ho bisogno di qualcosa in particolare?!

scusate lo sfogo, ma se dopo 14 anni non mi conoscono lo trovo grave
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1252
ad essere sincera sono soddisfatta dei regali di parenti e amici mi fa piacere si siano ricordati ,soprattutto :wink:


mi ha stupito mio marito che mi ha regalato una collana e finalmente ci ha azzeccato 8)
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1253
Molto soddisfatta dei regali fatti, che sono piaciuti molto... ma anche molto soddisfatta di quelli ricevuti 8) :mrgreen:
Da mio fratello e moglie un fumetto e 3 tipi di te orientali da pasto (che noi beviamo a ogni pasto).. dagli zii delle salse particolari.. dalla mamma una penna usb con videocamera nascosta (e per il mio compagno gli occhiali con registratore per quando facciamo rafting-snowboard)... dalle amiche un portafoto a forma di albero in cui appendere le foto con le calamite... dal compagno bracciale + catenina + orecchini Swaroski, un profumo e un viaggio.

:mrgreen:
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1255
Sil70 ha scritto:bellissimo il braccialetto Lore! :D
e pure la collana di Cappe.... 8)

io ricevuto soldini dai suoceri, Poison Dior da sorella/mamma, borsa da Sillo!
contenta io! :D
grazie sil :D
com'è la borsa?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa