La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Figli delle Stelle!

#1096
Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Immagine

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
l'avevo già vista questa

decisamente ha litigato con un bilancia, gemelli e sagittario :roll:
dissento :evil:

anche sul capricorno a dir la verità....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Figli delle Stelle!

#1098
questo il mio post - it

Mai perdere tempo prezioso con Cancro, Pesci e Vergine.
Un Pesci se ubriaco, ma soprattutto muto! lo si puo' portare a letto.

Mai e dico mai perdere un secondo di tempo prezioso con uomini Gemelli, come amanti danno troppo poco, se fai tanto di sposarlo prima di addormentarti sognerai il purgatorio e ti sembrerà l isola che non c'e'

Mai capito dove sono andati a finire gli Acquario e Bilancia
probabilmente a putxana per dimenticare la moglie perfetta bellissima e irreprensibile che hanno a casa con la cena pronta

Mai perdere un'occasione con Sagittario, Leone, Scorpione e Toro (ed un Capricorno in particolare, quello)

Mai credere all apparenza con Ariete, Capricorno, Leone
parecchi si riveleranno molto meglio di cio' che pensavi, altri no ma sarai talmente contenta di averlo scoperto in fretta che la sensazione di scampato pericolo sarà esilarante

mi pare ti aver coperto tutto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Figli delle Stelle!

#1099
dammispazio ha scritto:questo il mio post - it

Mai perdere tempo prezioso con Cancro, Pesci e Vergine.
Un Pesci se ubriaco, ma soprattutto muto! lo si puo' portare a letto.

Mai e dico mai perdere un secondo di tempo prezioso con uomini Gemelli, come amanti danno troppo poco, se fai tanto di sposarlo prima di addormentarti sognerai il purgatorio e ti sembrerà l isola che non c'e'

Mai capito dove sono andati a finire gli Acquario e Bilancia
probabilmente a putxana per dimenticare la moglie perfetta bellissima e irreprensibile che hanno a casa con la cena pronta

spero di no! :lol: anche perchè io ultimamente sono tutto fuorchè perfetta :mrgreen:




Mai perdere un'occasione con Sagittario, Leone, Scorpione e Toro (ed un Capricorno in particolare, quello)

Mai credere all apparenza con Ariete, Capricorno, Leone
parecchi si riveleranno molto meglio di cio' che pensavi, altri no ma sarai talmente contenta di averlo scoperto in fretta che la sensazione di scampato pericolo sarà esilarante

mi pare ti aver coperto tutto
Simona

Re: Figli delle Stelle!

#1100
Sul cancro dissento: sono ottimi amanti, pure fedeli se trattati bene: solo che quando hanno i loro quarti di luna ci vuole un fegato d'acciaio 18/10 per sopportarli. Inoltre già al terzo appuntamento fantasticano sul matrimonio e figli. I maschi sono estremamente mammoni.



I Capricorno: se trovato un lato buono in loro fatemi un fischio.

Gli Acquario hanno una personalità molto affascinante............
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Figli delle Stelle!

#1101
Io i maschi acquario che conosco sono un po' dei casinari, fan troppa roba assieme e concludono pochissimo. Pure le donne non scherzano.. Sono stata contenta che le mie figlie abbiano scansato l'acquario per qualche ora, per essere delle belle pescioline :mrgreen: il papà capricorno non credo sia dello stesso avviso.
Immagine
Immagine

Re: Figli delle Stelle!

#1102
sunset ha scritto:Io i maschi acquario che conosco sono un po' dei casinari, fan troppa roba assieme e concludono pochissimo. Pure le donne non scherzano.. Sono stata contenta che le mie figlie abbiano scansato l'acquario per qualche ora, per essere delle belle pescioline :mrgreen: il papà capricorno non credo sia dello stesso avviso.
io invece quelle che ho conosciuto sono un po' come dammi descrive gli uomini di questo segno.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Figli delle Stelle!

#1103
MARYANGY ha scritto: I Capricorno: se trovato un lato buono in loro fatemi un fischio.
se l avessi trovato nel momento topico damm.ino avrebbe avuto gli occhi azzurri e le lentiggini 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Figli delle Stelle!

#1104
Gemelli
21 maggio-20 giugno

Secondo la mitologia dell’antica Grecia, il dio Zeus ebbe sette mogli, tra cui Temi, Leto, Eurinome ed Era. La quinta fu la sorella maggiore Demetra, la sesta sua zia Mnemosine e infine ci fu la ninfa Metis. Purtroppo quest’ultima se la mangiò, la divorò letteralmente, il che ovviamente mise fine al matrimonio. Nel 2015, Gemelli, ti consiglio di evitare il rapporto confuso e complicato che aveva Zeus con l’amore. Anteponi la qualità alla quantità. Approfondisci piuttosto che espandere. Ma soprattutto, fa’ in modo che le tue avventure amorose non ti facciano mai sentire frammentato o spaccato in due. Questo è l’anno in cui imparerai più di quanto tu non abbia mai fatto in passato che cosa significa sentirti un tutt’unico.

eccchecazzzz

proprio ora che mi sto dedicando alla quantita piu che alla qualita? :evil: :evil: :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Figli delle Stelle!

#1105
dammispazio ha scritto:Gemelli
21 maggio-20 giugno

Secondo la mitologia dell’antica Grecia, il dio Zeus ebbe sette mogli, tra cui Temi, Leto, Eurinome ed Era. La quinta fu la sorella maggiore Demetra, la sesta sua zia Mnemosine e infine ci fu la ninfa Metis. Purtroppo quest’ultima se la mangiò, la divorò letteralmente, il che ovviamente mise fine al matrimonio. Nel 2015, Gemelli, ti consiglio di evitare il rapporto confuso e complicato che aveva Zeus con l’amore. Anteponi la qualità alla quantità. Approfondisci piuttosto che espandere. Ma soprattutto, fa’ in modo che le tue avventure amorose non ti facciano mai sentire frammentato o spaccato in due. Questo è l’anno in cui imparerai più di quanto tu non abbia mai fatto in passato che cosa significa sentirti un tutt’unico.

eccchecazzzz

proprio ora che mi sto dedicando alla quantita piu che alla qualita? :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol:

puoi sempre adeguarti all'oroscopo e fai quantità di qualità 8)
The sisterhood of The Calf 37

Re: Figli delle Stelle!

#1106
dammispazio ha scritto:Gemelli
21 maggio-20 giugno

Secondo la mitologia dell’antica Grecia, il dio Zeus ebbe sette mogli, tra cui Temi, Leto, Eurinome ed Era. La quinta fu la sorella maggiore Demetra, la sesta sua zia Mnemosine e infine ci fu la ninfa Metis. Purtroppo quest’ultima se la mangiò, la divorò letteralmente, il che ovviamente mise fine al matrimonio. Nel 2015, Gemelli, ti consiglio di evitare il rapporto confuso e complicato che aveva Zeus con l’amore. Anteponi la qualità alla quantità. Approfondisci piuttosto che espandere. Ma soprattutto, fa’ in modo che le tue avventure amorose non ti facciano mai sentire frammentato o spaccato in due. Questo è l’anno in cui imparerai più di quanto tu non abbia mai fatto in passato che cosa significa sentirti un tutt’unico.

eccchecazzzz

proprio ora che mi sto dedicando alla quantita piu che alla qualita? :evil: :evil: :evil:
No macchè 7 mogli, ne ha ingravidate anche di più ma da qui a sposarle :lol:
ma mollare il buon Brezsny no eh?
per la quantità hai dalla tua la saggezza degli avi :!: gennaio riempi il granaio :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Figli delle Stelle!

#1109
queste settimana invece per me il compito di Rob e' facilissimo
l’elenco dei tuoi principali problemi irrisolti
ne ho giusti 23 come il Matematico
ne avevo 24 solo due ore fa
una grana l ho risolta (e ne sono strafelice)
(posso anche pensare allo shopping, no dai, calma)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always