La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Figli delle Stelle!

#1127
dammispazio ha scritto:anche semplicemente senza rispondere
:roll: :shock: per me sarebbe impossibile nn rispondere :shock: Sarebbe più facile tagliarmi un arto (parole di mio marito)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Figli delle Stelle!

#1128
MARYANGY ha scritto:
dammispazio ha scritto:anche semplicemente senza rispondere
:roll: :shock: per me sarebbe impossibile nn rispondere :shock: Sarebbe più facile tagliarmi un arto (parole di mio marito)
Forse perchè sono domande alle quali puoi rispondere .


Buona serata a tutte e che le stelle siano con voi :mrgreen:

Re: Figli delle Stelle!

#1130
Gemelli
21 maggio-20 giugno

Il blog Neuro­love dà una serie di consigli su come amare i Gemelli. “Non vi spazientite perché si distraggono facilmente. Trovate sempre il tempo per parlare con loro. Siate comprensivi quando sono lunatici. Dategli spazio ma non lasciateli mai soli”. Sottoscrivo e aggiungo: “Se volete amare i Gemelli, ascoltateli con attenzione e flessibilità. Non cercate di costringerli a essere coerenti ma incoraggiateli a conciliare i loro desideri a volte conflittuali. Esprimete meglio il vostro apprezzamento non solo per le qualità facili da amare, ma anche per quelle che non sono ancora mature e affascinanti”. Se vuoi, Gemelli, puoi mostrare questo oroscopo alle persone da cui vorresti essere amato.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Figli delle Stelle!

#1131
Mi posti quello del Toro? :D grazie
Anche se non dovrei nemmeno entrarci in questo topic :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Figli delle Stelle!

#1132
Toro
20 aprile-20 maggio

Nel 1993 i Guns N’ Roses avevano già pubblicato cinque album di successo. Ma durante la registrazione del nuovo disco incontrarono molte difficoltà che ne ritardarono notevolmente l’uscita. I componenti della band litigarono tra loro. Alcuni se ne andarono. A portare a termine il lavoro rimase solo uno dei membri originari accompagnato da nuovi musicisti. L’album, Chinese democracy, uscì nel 2008. Vedo una somiglianza tra quello che è successo ai Guns N’ Roses e uno dei tuoi progetti attuali, Toro. La buona notizia è che, secondo me, tutte le seccature e i ritardi sono già passati. Stai per fare un grande balzo in avanti verso il traguardo.


8) 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Figli delle Stelle!

#1135
dammispazio ha scritto:quindi ti aspetto Cappe :-)))
sei tu il mio traguardo? 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Figli delle Stelle!

#1137
dammispazio ha scritto:what else? tutti il resto contrattempi :P
:P
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Figli delle Stelle!

#1138
Gemelli 21.5/21.6 Siete fantastiche. Chi riesce a entrare nella vostra mente vede che questa si muove come una bicicletta dalle ruote speciali, con il profilo aerodinamico, realizzate in fibra di carbonio. Le vostre ruote muovono mondi interni e oggettivi, hanno prestazioni straordinarie, con cerchi progettati per gestire i venti trasversali e che mai condizionano la guida, che è fluida, sicura, coraggiosa. Hanno pochi raggi a tirante incrociati sul lato del pignone. Con un design compatto. E quando si azionano. raggiungono velocità impressionanti. Il loro fruscio solleva ammirazione.


Toro 21.4/20.5 Non siete di quelle che si atteggiano a profonde, e si mostrano pessimiste e depressive, perché secondo loro aumenterebbe l’aura di autorevolezza. Quando c’è da ridere, voi ridete; quando c’è da parlar chiaro, non le mandate a dire; quando guardate dentro gli occhi, non li fate subito fuggire da un’altra parte. Tanto più adesso, con Mercurio e Venere che si dispongono in armonioso aspetto. Con zelo e con passione, con viso disteso e senza rughe di nevrosi sulla fronte. Voi non siete di quelle con il cervello attorcigliato, né con le labbra avare e rinsecchite.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Figli delle Stelle!

#1139
fantastic Cappe siamo le meglio :-)))

ed ora
penso proprio sia venuto il momento di dire

T e Q u I L A


mi affido a Dee per la serata che si sa come inizia ma non si sa mai come va finire :-))

ps: casa emu?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Figli delle Stelle!

#1140
dammispazio ha scritto:fantastic Cappe siamo le meglio :-)))

ed ora
penso proprio sia venuto il momento di dire

T e Q u I L A


mi affido a Dee per la serata che si sa come inizia ma non si sa mai come va finire :-))

ps: casa emu?
Dee è una garanzia 8) ....casa emu con Dee?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa