La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mascherina mascherina...

#138
Mi vedi così "generalessa" (anche se e' un vigile urbano)?
Sarei curiosa di sapere cosa te lo fa pensare.


Meglio che nn posto cosa ho pensato per te federal :mrgreen:

:arrow: Cappe lo so che su di te c'ho azzeccato ( ad essere sincera mi ha ispirato il taglio di capelli)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mascherina mascherina...

#139
MARYANGY ha scritto:Mi vedi così "generalessa" (anche se e' un vigile urbano)?
Sarei curiosa di sapere cosa te lo fa pensare.
Più o meno, è una vigilessa.. del fuoco :mrgreen: (Penny nel cartone di "Sam il Pompiere").
Ti vedo così per l'idea di donna autosufficiente, in grado di cavarsela nelle varie situazioni senza bisogno dell'aiuto maschile :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Mascherina mascherina...

#140
:arrow: Cappe, praticamente una sciagurata :lol:
Ti ringrazio ma di Candy possiedo solo il carattere battagliero per il resto lei è una pura di cuore io sotto sotto sono una carognetta :mrgreen:

:arrow: Federal mi sa che quella è Duchessa la mamma di Bizet che nel cartone animato è un maschietto, comunque ci sei andato molto vicino , il carattere gattesco mi appartiene molto.


Cappe
Immagine
Federal
Immagine
Mary
Immagine
Birba
Immagine
Light Blu
Immagine

Re: Mascherina mascherina...

#141
Biz....Alice nel paese delle meraviglie? sarei curiosa di sapere il perchè....

comunque grazie, mi piace :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Mascherina mascherina...

#142
capperugiola ha scritto:Biz....Alice nel paese delle meraviglie? sarei curiosa di sapere il perchè....

comunque grazie, mi piace :wink:
Ti sei già risposta da sola :lol:

Ti leggo come una persona posata, dotata di buon senso, tuttavia la curiosità ti potrebbe spingere da un momento all'altro ad attraversare lo specchio...



ovviamente sto giocando come , quasi, sempre

candy candy da dove salta fuori? :roll:

Re: Mascherina mascherina...

#143
Bizet, credo che da mo ho attraversato lo specchio.... 8)

Candy, perchè pur essendo battagliera e determinata ha un che di "ingenuo"e "candido"....che ritrovo in te... :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Mascherina mascherina...

#144
Cappe Lamù :D effettivamente quando litigo con il marito ci somiglio molto.


Biz: Magari fossi Jessica rabbit :oops: . Se continuo a mangiare cosi, son più peppa pig

:arrow: Federal nn credevo fosse un lato di me tanto evidente
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mascherina mascherina...

#145
capperugiola ha scritto:Bizet, credo che da mo ho attraversato lo specchio.... 8)

Candy, perchè pur essendo battagliera e determinata ha un che di "ingenuo"e "candido"....che ritrovo in te... :D
:shock: praticamente un'allocca.
TAGLIATELE LA TESTA! :lol: :lol:

Alla mia veneranda età se davvero fossi così, sarei un caso clinico :wink:

:arrow: Mary ma quale Peppa Pig? ! Sei uno schianto :wink:

Buona domenica e buon carnevale ambrosiano.
Qua dopo mesi di siccità, piove a dirotto sulle primarie. Vorrà significare qualcosa? :roll:

Re: Mascherina mascherina...

#146
Biz, la poca o tanta ingenuità, che credo ancora di avere, me la tengo stretta :wink:
:D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Mascherina mascherina...

#147
capperugiola ha scritto:Biz, la poca o tanta ingenuità, che credo ancora di avere, me la tengo stretta :wink:
:D
Fai bene se la consideri un valore. :wink:
Per quanto mi riguarda sarebbe tale solo se all' ingenuità di cuore corrispondesse il disincanto della ragione, cosa praticamente impossibile. :?

Re: Mascherina mascherina...

#149
BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:Biz, la poca o tanta ingenuità, che credo ancora di avere, me la tengo stretta :wink:
:D
Fai bene se la consideri un valore. :wink:
Per quanto mi riguarda sarebbe tale solo se all' ingenuità di cuore corrispondesse il disincanto della ragione, cosa praticamente impossibile. :?

...io la ragionevolezza ancora non l'ho incontrata :wink:

Light, vedi un po' te, bastano i nomi , ti abboniamo le immagini :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa