La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento

#1
Ciao a tutti :D

Sono nuova del Forum. E questo è il primissimo post che scrivo qui. Vi ho letto tanto in queste settimane però e mi sono appuntata un sacco di idee e di magnifici consigli.
Sono Chiara di Ravenna, ho 32 anni e sono sposata da 8. Vivo attualmente in una casa che adoro ma che non sento mia. Infatti io e la mia dolce metà abbiamo deciso di trasferirci in campagna dove possiamo costruire una casa su misura per noi :wink:

Ancora non abbiamo né progetto né nulla ma le idee in testa sono tante, per quello continuo piacevolmente a leggervi nel frattempo.

Volevo solo presentarmi così che non apparissi solo come la curiosona di turno che legge e non si palesa mai :lol:

Un salutone a tutti e complimenti :)

Re: Mi presento

#4
Ciao Kiarolina :D

Non sparire :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Mi presento

#7
betty_boop ha scritto:Benvenuta! L'anima del forum è qui in off topic, ricordati di tornare :mrgreen:
anima?! quale anima?! non bisogna prima venderla al diavolo?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mi presento

#9
betty_boop ha scritto:L'anima de li mortacci... :lol:
ecco, ora si che mi torna! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mi presento

#10
ecco.
ora ci siamo giocate ,pure lei :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Mi presento

#11
capperugiola ha scritto:ecco.
ora ci siamo giocate ,pure lei :mrgreen:

così si fa, si impara a nuotare nell'acqua alta! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mi presento

#12
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:ecco.
ora ci siamo giocate ,pure lei :mrgreen:

così si fa, si impara a nuotare nell'acqua alta! :mrgreen:
se prima non anneghi :shock: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Mi presento

#13
ok, è chiaro dove siano finiti quelli che dopo la presentazione son spariti! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mi presento

#14
Sil70 ha scritto:ok, è chiaro dove siano finiti quelli che dopo la presentazione son spariti! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa