La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dio è morto, Marx è morto...

#95
bradipa66 ha scritto:cotanto sfoggio di colte citazioni mi impongono di quotare la just:
justonething ha scritto: ....con questo forum ho innegabilmente elevato il livello delle mie amicizie :lol:
dopo passo dal fruttivendolo e lo fulmino con una domandina sull'imborghesimento del suo quartiere 8)
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Dio è morto, Marx è morto...

#102
dammispazio ha scritto:non avevo mai visto l alias FOREMAN ho cercato altri msg e letto del dilemma arlecchino / fratini (quadri)
Alt :D calma..
non George
Immagine
ma
Immagine
.

Comunque no, ancora indeciso, probabile cornice vuota bianca, che ne dite? Grazie. :D
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Dio è morto, Marx è morto...

#103
non è una battuta, ma merita di essere conservata:
nicolettaalematte ha scritto:
Solaria ha scritto:Il fatto che nè il mobiliere nè Miton rispondono di fronte ad un simile disastro lascia sconcertati.


Segnatevi sul calendario:
Sono d' accordo con solaria. :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Dio è morto, Marx è morto...

#104
Bradipa tu non sei una normale utente :D sei un emissario di qualche ditta di mobili sotto mentite spoglie o un mobiliere :lol: :lol: E magari stai qui a cacciare qualche poverino che timidamente vuole fare la sua piccola, piccola publicità :mrgreen:
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Dio è morto, Marx è morto...

#105
Solaria ha scritto:Bradipa tu non sei una normale utente :D sei un emissario di qualche ditta di mobili sotto mentite spoglie o un mobiliere :lol: :lol: E magari stai qui a cacciare qualche poverino che timidamente vuole fare la sua piccola, piccola publicità :mrgreen:
L'ho detto che ho anche io le mie piccole perversioni :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani