La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dio è morto, Marx è morto...

#62
lariosto77 ha scritto:toh... chi si vede... tzè... :?

è la serialità! 8) :lol:
io sto sempre qua, in verità! 8) 8) :mrgreen:

certo...i rompicogli@ni (mi riservo su FED/13, non conoscendo i retroscena) sono sempre seriali! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Dio è morto, Marx è morto...

#63
Federale, tu mi piaci. Stai rischiando la vita, ma mi piaci. Uomini dai nervi d'acciaio e col ghiaccio nelle vene sono stati in passato polverizzati ma tu, impavido, sfidi la sorte!

Ascolta però chi ti ha preceduto, che sa di cosa parla. Non che tu non abbia ragione, ma non voglio perderti.

Le battute?
Questo topic prometteva ciò che per ora non mantiene, Bradipa.
Su, su, su...
Una sola parola detesto: STANDARD.

Re: Dio è morto, Marx è morto...

#64
brucomela ha scritto:Federale, tu mi piaci. Stai rischiando la vita, ma mi piaci. Uomini dai nervi d'acciaio e col ghiaccio nelle vene sono stati in passato polverizzati ma tu, impavido, sfidi la sorte!

Ascolta però chi ti ha preceduto, che sa di cosa parla. Non che tu non abbia ragione, ma non voglio perderti.

Le battute?
Questo topic prometteva ciò che per ora non mantiene, Bradipa.
Su, su, su...
ma bentrovata cara brucomela...
hai ragione, questo topic non si sente molto bene 8) , ma del resto non possiamo farci nulla, temo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Dio è morto, Marx è morto...

#65
Razzi direbbe: "Ma questo non lo penzo..."

Io non ho memoria, inoltre sono pigra, ma voi, vecchie volpi forumisticamente iperattive, ci metterete un attimo a farvi tornare in mente parti divertenti di passate conversazioni e a ripostarcele, altrimenti perchè aprire 'sta pagina? Io ci contavo!

al caro Lariosto: stima, solidarietá e una prece per te
Una sola parola detesto: STANDARD.

Re: Dio è morto, Marx è morto...

#67
brucomela ha scritto:Razzi direbbe: "Ma questo non lo penzo..."

Io non ho memoria, inoltre sono pigra, ma voi, vecchie volpi forumisticamente iperattive, ci metterete un attimo a farvi tornare in mente parti divertenti di passate conversazioni e a ripostarcele, altrimenti perchè aprire 'sta pagina? Io ci contavo!

al caro Lariosto: stima, solidarietá e una prece per te
e che IO non ci contavo? :twisted:
mi hanno svaccato il topic (chi è causa del suo mal....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Dio è morto, Marx è morto...

#68
e nel qual caso non abbia ottenuto da te la tua "amicizia" nel privato per avere la tua approvazione nel pubblico racconterà a tutti i fatti tuoi!
La 13 non è stata all'altezza di poter conoscere i fatti miei.. e a me non interessano i suoi 8)
Ascolta però chi ti ha preceduto, che sa di cosa parla. Non che tu non abbia ragione, ma non voglio perderti
Stai tranquilla, sono come l'iceberg che fece affondare l'inaffondabile Titanic..
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Dio è morto, Marx è morto...

#69
brucomela ha scritto:
Io non ho memoria, inoltre sono pigra.....
il dilemma del secolo
ma brucomela è maschio o femmina?
forse sono in due che si alternano...
o uno/a con doppia personalità

:roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Dio è morto, Marx è morto...

#70
Federal Republic ha scritto:
e nel qual caso non abbia ottenuto da te la tua "amicizia" nel privato per avere la tua approvazione nel pubblico racconterà a tutti i fatti tuoi!
La 13 non è stata all'altezza di poter conoscere i fatti miei.. e a me non interessano i suoi 8)
Ascolta però chi ti ha preceduto, che sa di cosa parla. Non che tu non abbia ragione, ma non voglio perderti
Stai tranquilla, sono come l'iceberg che fece affondare l'inaffondabile Titanic..
un po' sembra la storia della volpe e l'uva (post primo)
un po' mi ricorda l'invicible armada (post secondo)

se qualcuno qui sostiene, millanta di essere inaffondabile invincibile inossidabile sei solo tu :|
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Dio è morto, Marx è morto...

#75
Federal Republic ha scritto:
e nel qual caso non abbia ottenuto da te la tua "amicizia" nel privato per avere la tua approvazione nel pubblico racconterà a tutti i fatti tuoi!
La 13 non è stata all'altezza di poter conoscere i fatti miei.. e a me non interessano i suoi 8)
Ascolta però chi ti ha preceduto, che sa di cosa parla. Non che tu non abbia ragione, ma non voglio perderti
Stai tranquilla, sono come l'iceberg che fece affondare l'inaffondabile Titanic..
Più grosso sotto che sopra?
Immagine
Immagine