La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dio è morto, Marx è morto...

#77
difra, non vorrei mai essere il dilemma del secolo.
se dico pigra (aggettivo qualificativo di grado positivo, femminile singolare) sarò pur femmina, e sarò una... o no?
cos'è 'sta storia che uno si fa passare per quello che non è, o che usa altri nick, o che fa imbrogli strani per darla a bere agli altri?
io sono sempre io, una sana r0mpicoglioni che si interessa di arredamento non professionalmente e dice la sua quando le viene, e lo fa senza tante manfrine. da qualche tempo vi leggo meno e non scrivo, e questo per vari motivi. il principale è che... c'è davvero poco da scrivere!
sempre meno quesiti interessanti, sempre meno professionisti ed esperti che contribuiscano intervenendo con i loro suggerimenti; di contro segnalo purtroppo sempre più pettegolezzo, litigiositá, cazzeggio vuoto.
stamattina avevo tempo, avrei voluto dire la mia in qualche 3d interessante, o almeno stimolante. niente. calma piatta. mi sono ridotta anche io a sparare stupidate qui, un posto che poco ha a che fare con l'interior design.

prima che le solite lupe mi lapidino, vorrei sottolineare che la mia vorrebbe essere una critica COSTRUTTIVA, non un velenoso modo per mettermi in mostra. a me manca molto il vecchio forum, quello che mi ha tanto aiutato in due importanti ristrutturazioni, quello dove bastava aprire la "zona giorno" per venire travolte da idee originali e da suggerimenti pieni di fantasia ed energia.
vi siete accorti che una buona parte dei "bravi" sono spariti?
vi siete magari anche (e per caso) chiesti il perchè?

ci sono pagine, un tempo frequentatissime, in cui NESSUNO posta da tre giorni, altre restano deserte per settimane, ed erano QUELLE che davano un senso a questo forum. ovviamente, sempre secondo me. ora vi vedo radunati tutti in off-topics, chi a perculare, chi ad affannarsi per essere certo di ricevere gli auguri di compleanno, chi a cercare di pareggiare antichi conti, chi a sfarfalleggiare. perchè non vi trovate su meetic, o su mammafelice, degnissimi siti atti a queste finalitá? io vorrei che qualcuno ricominciasse DAVVERO a parlare di arredamento.

ecco, ho finito. ora con l'arguzia che vi contraddistingue, lapidatemi pure.
Una sola parola detesto: STANDARD.

Re: Dio è morto, Marx è morto...

#80
Recentemente, quando e' stata bannata Lietta, ho avuto occasione di esprimere la mia opinione sui mp.
Mio malgrado, la torno ad esporre.
I mp non vanno riportati in chiaro, mai e per nessun motivo. E non solo per non essere bannati, che ne sarebbe la (giusta, a mio parere) conseguenza immediata. Ma anche per concetti come "discrezione", "lealta'", "fiducia", "etica".
Se cominciamo a fare le pulci sul contenuto, non ne verremo mai fuori.
Quello che per me e' legittimo (ad es. un fulmineo "MITICA" al volo :lol: ) potrebbe non esserlo per qualcun altro.
E dovrebbe essere comprensibile che a volte i mp contengono appunto, comunicazioni private, riservate, personali.

Indispensabile premessa per ribadire che soprattutto ADESSO seguo questa regola.

Adesso, in cui mi farebbe comodo riportare in chiaro i 3 mp che federal mi ha inviato. I primi due mi sono arrivati in data 13 giugno. Premetto subito che in pvt non ho risposto a nessuno dei tre, ma dopo il secondo ho ritenuto opportuno scrivergli questo

13 febbraio ha scritto:
Definizione di induttanza, corretta.

Sua personale interpretazione del nerettato, Ingegnere, sbagliata.



Non ho alcun bisogno di consolazione, Ingegnere.

Mi ignori, e sara' cosa grata.

Buona serata.
E' un sonoro due di picche?

SI. UN DUE DI PICCHE SONORO, IRRIMEDIABILE.

e nessuno meglio di me che l'ho scritto sa che l'ho scritto con disprezzo, e pure un po' di rabbia, della serie ho di molto meglio da fare.

e il giorno dopo, me ne e' arrivato un terzo, ovviamente senza risposta.

federal, lei non mi piace, non mi e' mai piaciuto, non l'ho mai trovata interessante.
Capisco purtroppo che per un individuo come lei :x sia impossibile portare rispetto a una donna come me.
Se pero' parole come rispetto di sé, orgoglio, stima di se stessi, dignita' sono qualcosa in piu' di una empty shell :mrgreen: , provi ad averne per se stesso.
Mi lasci proprio perdere. Io sto cominciando a sentirla come uno stalker :roll: (STALKER, lariosto, STALKER, non MOBBING :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ), non mi costringa ad essere piu' dura, gia' mi secca aver scritto questo. Non l'ho fatto per lei, ma perche' mi fan schifo le sue insinuazioni.

Povero lariosto, la mia opinione personale_ e come tale non discutibile_ e' che ti comporti, come sempre, da sfigato. tranquillo lariosto, dei tuoi segreti_confesso :oops: _ho svelato a Lietta la data del tuo compleanno.
e che ti piaciono Ligeti e Morton (non Marty :mrgreen: ) Feldman.

capisco che in effetti ci sia da vergognarsi :lol:

creatura fra le altre cose sleale :x , torna ad ignorarmi, io non faccio fatica a farlo, ma purtroppo a volte te lo devo ricordare.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Dio è morto, Marx è morto...

#81
Questo è il terzo ed ultimo mp da me inviato all'utente 13 febbraio. Ultimo mp, poichè quanto detto è stato fatto:
Gent.ma Dottoressa,

Con la presente, desidero ringraziarla per la risposta ricevuta, in merito al quesito precedentemente esposto.
Colgo l'occasione per confermarle di aver preso atto del suo cortese invito, pertanto, fino a nuova richiesta, provvederò ad ignorare i suoi interventi sul presente forum.

Con l'augurio di una serena attività lavorativa,
porgo cordiali saluti.
Non occorre tornare ad ignorare questa persona poichè l'ho già ignorata a partire dalla data dell'invio di questo ultimo messaggio, ed anche ora non le rivolgerò la parola, nonostante lei abbia continuato a scrivere rivolgendosi a me.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Dio è morto, Marx è morto...

#84
vedete che accade precisamente quello che dicevo prima?
l'iceberg se ne stava tranquillo senza far danni, colpa delle navi se hanno deciso di schiantarsi contro.. tutto iniziò con svaccamenti e perculazioni gratuite

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0&t=116478
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Dio è morto, Marx è morto...

#86
brucomela ha scritto:difra, non vorrei mai essere il dilemma del secolo.
se dico pigra (aggettivo qualificativo di grado positivo, femminile singolare) sarò pur femmina, e sarò una... o no?
cos'è 'sta storia che uno si fa passare per quello che non è, o che usa altri nick, o che fa imbrogli strani per darla a bere agli altri?
io sono sempre io, una sana r0mpicoglioni che si interessa di arredamento non professionalmente e dice la sua quando le viene, e lo fa senza tante manfrine. da qualche tempo vi leggo meno e non scrivo, e questo per vari motivi. il principale è che... c'è davvero poco da scrivere!
sempre meno quesiti interessanti, sempre meno professionisti ed esperti che contribuiscano intervenendo con i loro suggerimenti; di contro segnalo purtroppo sempre più pettegolezzo, litigiositá, cazzeggio vuoto.
stamattina avevo tempo, avrei voluto dire la mia in qualche 3d interessante, o almeno stimolante. niente. calma piatta. mi sono ridotta anche io a sparare stupidate qui, un posto che poco ha a che fare con l'interior design.

prima che le solite lupe mi lapidino, vorrei sottolineare che la mia vorrebbe essere una critica COSTRUTTIVA, non un velenoso modo per mettermi in mostra. a me manca molto il vecchio forum, quello che mi ha tanto aiutato in due importanti ristrutturazioni, quello dove bastava aprire la "zona giorno" per venire travolte da idee originali e da suggerimenti pieni di fantasia ed energia.
vi siete accorti che una buona parte dei "bravi" sono spariti?
vi siete magari anche (e per caso) chiesti il perchè?

ci sono pagine, un tempo frequentatissime, in cui NESSUNO posta da tre giorni, altre restano deserte per settimane, ed erano QUELLE che davano un senso a questo forum. ovviamente, sempre secondo me. ora vi vedo radunati tutti in off-topics, chi a perculare, chi ad affannarsi per essere certo di ricevere gli auguri di compleanno, chi a cercare di pareggiare antichi conti, chi a sfarfalleggiare. perchè non vi trovate su meetic, o su mammafelice, degnissimi siti atti a queste finalitá? io vorrei che qualcuno ricominciasse DAVVERO a parlare di arredamento.

ecco, ho finito. ora con l'arguzia che vi contraddistingue, lapidatemi pure.
Mazza che filippica che non ho letto... :D
In realtà leggendo dal cell mi sono confusa tra te e lupo di cotone stamattina

Quindi tutto il mio pensiero era errato e alla fine in effetti non c'è nessun dilemma
Meno che meno su te :mrgreen:

Io poi sto lavorando 10 12 ore al giorno e sinceramente oltre a non aver voglia di impegnare quanto mi rimane della giornata per fare progetti ( di cui tra l'altro pare sia moda in altri forum criticarne la validità senza avere il coraggio di farlo qui) non ne ho materialmente il tempo

E il mio poco tempo preferisco impegnarlo
A nelle cose che mi piacciono
B con le persone a cui tengo
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Dio è morto, Marx è morto...

#87
non male, difra.
dignitoso, sprezzante e quel filino di umiliante che non guasta mai.
dimostri però di non aver ben chiaro il senso della mia filippica.

se ti restasse un attimo di tempo (dico dopo le 10-12 ore di lavoro incessante, eh?) forse potresti impiegarlo a parlare di arredamento quando sei qui, come del resto facevi egregiamente una volta, mi pare.

dalle tue conclusioni si evince che:

A le cose che ti piacciono sono: perculare, tentare di snidare chi usa doppi nick, collegare tutto a tutto, farti gli affari degli utenti del forum. encomiabile, dopo esserti sderenata al lavoro sempre per per 10-12 ore, che fisico!

B considerando che qualche ora ti toccherá di dormirla, che dovrai pur mangiare (magari durante i trasferimenti tra casa e lavoro, per ottimizzare), che una lavatina te la darai, poi spesa, pipì, cacca, cucina, lavori di casa, ti resterá davvero pochissssimo tempo libero. visto quanto scrivi sul forum (taaaanto) si deve dedurre che le persone cui tieni siano praticamente tutte residenti QUI.

io non discutevo sul cosa o sul quanto. mi dispiaccio del COME.
mi sono spiegata stavolta?


P.S.: per pura curiositá, chi cappero é lupo di cotone?
Una sola parola detesto: STANDARD.

Re: Dio è morto, Marx è morto...

#89
brucomela ha scritto:non male, difra.
dignitoso, sprezzante e quel filino di umiliante che non guasta mai.
dimostri però di non aver ben chiaro il senso della mia filippica.

se ti restasse un attimo di tempo (dico dopo le 10-12 ore di lavoro incessante, eh?) forse potresti impiegarlo a parlare di arredamento quando sei qui, come del resto facevi egregiamente una volta, mi pare.

dalle tue conclusioni si evince che:

A le cose che ti piacciono sono: per cullare, tentare di snidare chi usa doppi nick, collegare tutto a tutto, farti gli affari degli utenti del forum. encomiabile, dopo esserti sderenata al lavoro sempre per per 10-12 ore, che fisico!

B considerando che qualche ora ti toccherá di dormirla, che dovrai pur mangiare (magari durante i trasferimenti tra casa e lavoro, per ottimizzare), che una lavatina te la darai, poi spesa, pipì, cacca, cucina, lavori di casa, ti resterá davvero pochissssimo tempo libero. visto quanto scrivi sul forum (taaaanto) si deve dedurre che le persone cui tieni siano praticamente tutte residenti QUI.

io non discutevo sul cosa o sul quanto. mi dispiaccio del COME.
mi sono spiegata stavolta?


P.S.: per pura curiositá, chi cappero é lupo di cotone?
Spiegata ma hai cannato tutto

E sarebbe bastato cercare i miei post degli ultimi 15 gg
Penso che tutti insieme non facciano le righe dei tuoi due post

Ma immagini sia chiedere troppo a chi è così pieno di se stesso e della propria convinzione di detenere la verità assoluta

Lupo di cotone: ricerchina sugli utenti e colmi qs ignoranza
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
cron