La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#619
Tamy, pensa che è una sofferenza utile per scacciare quell' altra, una purificazione che gli porterà beneficio. Passerà, rinascerà. Adesso la chemio non è più come una volta, vedrai che sarà sopportabile. Ti stringo forte forte, siamo con te. Tuo figlio è nostro figlio.
Forza Daniel!

Re: FORZA DANIEL

#622
La notte quando non riesco a riprendere sonno mi fermo a pensare ed inevitabilmente il mio pensiero cade sempre su di voi, su l' onda che vi ha travolto, ma che state riuscendo ad affrontare con un sorriso ammirevole, per primo Daniel che così piccino non Sa bene che cosa gli stia succedendo ma che con la sua forza da cucciolino ed il suo sorriso ci fa stare tutti bene!
Tamy ti sono vicina, forse poche volte abbiamo scambiato parole, ma adesso da mamma non posso che sentirmi ferita come te, qualsiasi cosa ci sono e te lo dico con il cuore
Immagine

Immagine

Re: FORZA DANIEL

#623
Risveglio. Primo pensiero a Daniel. Spero che sia stata una notte di riposo.
Ancora una nuova giornata, con la speranza anzi con la convinzione che sia sempre migliore, e soprattutto che non debba soffrire, che le cellule lo maligne lo abbandonino senza che non debba mai smettere di sorridere.
Un abbraccio forte, Tamy.

Re: FORZA DANIEL

#626
Buongiorno Daniel si è svegliato urlando disperato...ho dovuto cambiarlo perché aveva il pannolino Strà pieno tutto bagnato...alla fine si è calmato...
Oggi proviamo a cambiare orari...faccio il pomeriggio e la notte mio marito
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#629
un abbraccio tamy e un bacino a Daniel

hai ragione non è giusto quello che sta vivendo e la sofferenza che presto inizierà, non c'è niente di giusto in un bimbo malato e in terapie cosi aggressive...vorrei trovare parole di maggior supporto ma non è giusto e basta :cry:

piccolo leoncino siamo con te!

per lo scambio turni mi sembra una buona idea, così riesci a stare con lui anche nelle ore in cui è sveglio e te lo godi un po di più, anche se pure il guardarli dormire è stupendo... col senso di pace che i nostru cuccioli hanno nel sonno sembra quasi cancellarsi tutto il resto :oops:

Re: FORZA DANIEL

#630
Quoto Raffa, tuo figlio e' nostro figlio... ogni volta che penso a Daniel e vorrei fargli forza do' un bacino a Ilaria, e' come se lo dessi a lui.

Conosco bene quella paura, Tamy, il pensiero di dover affrontare qualcosa di terribile che ci attende... ma se ci riesci, cerca di vivere giorno per giorno, minuto per minuto, perche' a volte la nostra mente riesce a costruire scenari piu' terribili della realta' stessa. Realta' che magari non sara' cosi tremenda e riuscirete ad affrontare tranquillamente.
Buona giornata cari.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd