La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#887
Tamy... lo so ti manca la tua vita, la forza, tuo marito che ti sta vicino... ma ora tutto questo non c'è e devi essere forte, stringere i denti e pensare che ce la farete. Devi essere presente x tuo figlio e non pensare al male che vi stia succedendo ma pensare che ne uscirete. So sembra una cavolata ma ne sono sicura che ne verrete fuori. Daniel è un leoncino, come tanti bambini ma voi lo dovete sostenere e starli accanto... perdonami sono stanca e ho tanti casini anch'io in questo momento (parlo di salute dei miei bimbi) ma ci tenevo a scriverti queste 2 righe... e ti/vi faccio tantissimi xxxxxx e un mega in bocca al lupo. Non sai quanto mi dispiace che siate in questa situazione... vi penso sempre... un abbraccio forte e un bacione al cucciolo...
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#889
Non mi escono molte parole questa sera.
Posso dirti però di aver detto una preghiera per voi questa sera a Messa.

Forza giovane leoncino. Tira fuori le unghie e combattiamo tutti insieme questa maledetta bestia.
Un abbraccio

Re: FORZA DANIEL

#890
Sei straordinaria Tamy, hai un grande coraggio!! Non mollare adesso. Credici, credici sempre. I bimbi hanno delle capacità di recupero straordinarie e lui riuscirà a superare questo momento difficile..
Forza piccolo Daniel!!!!!!!
Ti abbraccio forte davvero, grande mamma!!!!! (((((Tamy)))))

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: FORZA DANIEL

#895
Tamy ...ti abbraccio forte. Manda via i brutti pensieri perché Daniel ora ha assoluto bisogno di una mamma combattiva e fiduciosa, e che non finga di esserlo. Lui è forte, crediamoci!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: FORZA DANIEL

#897
Vedere star male il proprio bambino e' davvero dura, ma tu tamy devi essere forte Daniel vive delle vostre emozioni e se vi vede tristi lo sarà anche lui...
Non devi pensare cose brutte perché il vostro leoncino e' forte, solo pensieri positivi e grandi sorrisi e vedrete che tutto andrà bene.
A domani e speriamo che le belle notizie ci facciano passare una buona domenica !
Immagine

Immagine

Re: FORZA DANIEL

#899
Tamy è durissima e ancora di più dev'essere stare lontana da tuo marito e dalla quotidianità...ma finora ce l'avete fatta alla grande, un piccolo passo alla volta e supererete tutto, alla fine tutto questo non sarà che un lontano ricordo.
Daniel è forte, ce la farà, tu cerca di trasmetter gli tutta la positività che puoi...e quando hai bisogno vieni qui a sfogarti, in questo luogo virtuale nascosto
Un abbraccio grandissimo, siete sempre nelle mie preghiere
(((((((((())))))))))
Forza Daniel!
Immagine
Immagine